Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - consiglio su nuovo acquisto.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 consiglio su nuovo acquisto.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

147
automodellantone

Inserito il - 21/07/2010 : 14:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Se vuoi te la vendo lo stesso, anche per corrispondenza

Ma la vendi solo montata o anche in kit?

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/07/2010 : 10:23:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
In passsato mi ero interessato, credo che Fabrizio abbia solo FB

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2010 : 20:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
questa mattina sono andato a vederla,bene,devo fare una giunta di 12000 euro,praticamente della Xsara mi danno 5000 euro,lo sconto era legato all'acquisto senza ritiro usato,mah ci pensero' voi che dite?
lo so che vi stresso ma non è come compra' un kilo di pane
la stessa concessionaria che è anche SKODA E SEAT mi ha anche proposto la nuova SEAT IBIZA ST ovvero la station,oh devo dire che dal vivo è veramente bellina!! pero' deh o 1.2 turbo con 105cv o 1.4 con 85 cv per quanto riguarda i benzina.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/08/2010 : 20:26:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
comunque se ti può interessare anche la fabia wagon è bella, il pianale è lo stesso dell'ibiza i motori sono tutti euro 5 e in più la dotazione non è male sulla style, che è l'intermedia

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/08/2010 : 20:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Tra SEAT IBIZA ST e SKODA FABIA........... preferisco ancora JAZZ!!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 02/08/2010 : 21:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Seb io concordo con Magneto!!!!! Jazz tutta la vita 5000 euro per la Xsara non sono comunque male...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 04/08/2010 : 20:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
venerdi' vado ad ordinarla,sono indeciso sul colore,quel blu che si vede sulle brocure,argento o celestino verginello come lo chiamo io?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/08/2010 : 18:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

venerdi' vado ad ordinarla,sono indeciso sul colore,quel blu che si vede sulle brocure,argento o celestino verginello come lo chiamo io?

Visto che hai deciso per la macchina, si apre la classifica per il colore....
io opterei per il blu "brochure" ,ce l'ha un mio vicino di casa ed è proprio bella! (approposito, è stracontentissimo dell'auto )

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/08/2010 : 19:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche i opto per l'azzurro, secondo me è il colore che dona di più a quell'auto.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/08/2010 : 19:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
infatti il colore sara' proprio quello della brochure.

Magneto
automodellantone

Inserito il - 05/08/2010 : 21:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bianca o Blu

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 05/08/2010 : 23:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
blu tutta la vita...è un colore che non stanca

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/08/2010 : 11:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
presa!pero' ho preso il grigio denominato storm silver metallic.
in concessionaria c'era il cerulean ma è veramente acceso,credo che stanchi presto,poi entro fine mese arriva,per l'altro si andava a ottobre.

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 09/08/2010 : 21:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ma come, l'hai presa grigia...secondo me quel blu si addiceva di più a uno come te di auto grigie ce ne sono fin troppe secondo me...comunque auguri

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 09/08/2010 : 22:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Credo che il grigio che hai scelto sia molto simile a quello della versione precedente, ovvero alla mia!.
Guardando il sito ufficiale della Honda, mi sembra un bel grigio brillante, più o meno un canna di fucile chiaro!

Ma Seb, alla fine che modello di Jazz hai scelto? Con quali accessori?
E il prezzo chiavi in mano?
Mi auguro che tu ne rimanga soddisfatto, come ne sono rimasto io!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 09/08/2010 : 22:43:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
A me l'ultima Jazz piaceva da morire però non l'ho presa in considerazione per il fatto che mancasse un diesel... sennò la Honda è ancora considerato un marchio molto affidabile...

Per la questione multilink.... a parte la Mini ci sono ulitarie che l'adottano ??

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2010 : 00:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Credo che il grigio che hai scelto sia molto simile a quello della versione precedente, ovvero alla mia!.
Guardando il sito ufficiale della Honda, mi sembra un bel grigio brillante, più o meno un canna di fucile chiaro!

Ma Seb, alla fine che modello di Jazz hai scelto? Con quali accessori?
E il prezzo chiavi in mano?
Mi auguro che tu ne rimanga soddisfatto, come ne sono rimasto io!

Alberto

ho preso la EXECUTIVE 1.4 ho aggiunto solo la rete fermabagagli visto che ha tutto di serie,come si puo' vedere dal sito honda.
di listino viene 16350 a cui vanno aggiunte le spese di ritiro usato e IPT +50 euro per un kit con giubbotto,lampadine,triangolo,tappeti e valigetta pronto soccorso,della mia mi hanno dato 5000 euro,quindi ho aggiunto 12000.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2010 : 00:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

ma come, l'hai presa grigia...secondo me quel blu si addiceva di più a uno come te di auto grigie ce ne sono fin troppe secondo me...comunque auguri

credimi era un pugno nell'occhi troppo vistoso,adatto ad una Mini o auto simili,poi dovevo aspettare fino ad ottobre per averla,invece questa è gia' disponibilie su a Verona.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2010 : 00:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la versione è questa ed i cerchi sono proprio questi,anche il colore dovrebbe essere quello,in foto cambia molto.

Uploaded with ImageShack.us

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 10/08/2010 : 22:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
sebloeb ha scritto:
...dovevo aspettare fino ad ottobre per averla,invece questa è gia' disponibilie su a Verona.

a beh allora va bene, comunque ottima scelta! chissà che più avanti non la prenda anche io....

Firma di Ivan-To 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.