Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Fabrizio-Cn
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Fabrizio-Cn
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

nks2
automodellantino

Inserito il - 09/12/2011 : 19:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nks2 Invia a nks2 un Messaggio Privato Aggiungi nks2 alla lista amici
Ottimi i nuovi arrivi, Fabrizio!

Mi piace moltissimo la nuova Lexus....non l'avevo mai vista prima

Prov.: Torino  ~ Città: prov.Torino  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 31/08/2011  ~  Ultima visita: 27/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2011 : 09:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mi fa piacere che abbiate gradito

La Lexus in effetti è stata una piacevole sorpresa. Ho appena trovato un altro modello che non conoscevo, dallo stesso venditore. La Toyota Rush, che altro non è se non la Daihatsu Terios marchiata Toyota. In scatola promo. Vediamo se riesco a prenderla a cifre umane.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2011 : 10:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Gli ultimi arrivi e soprattutto le ultime 6,un pochino più datate,sono strepitose.Complimenti

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

nks2
automodellantino

Inserito il - 10/12/2011 : 13:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nks2 Invia a nks2 un Messaggio Privato Aggiungi nks2 alla lista amici
Anche la Horizon jubilè mi piace molto, la preferisco rispetto alla versione Premium...
Fabrizio ma il venditore della Lexus è extra-europeo, giusto?

Prov.: Torino  ~ Città: prov.Torino  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 31/08/2011  ~  Ultima visita: 27/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2011 : 14:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sì, è di Hong Kong. Ne ha una in asta adesso

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2011 : 00:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

(per la quale non finirò mai di ringraziare Alessandro che me l'ha scovata in un negozio di Roma dove giaceva da anni e me l'ha portata a Padova )

Figurati Fabri, mi fa piacere che sia riuscito a trovare una Gama che mancava nella tua colossale collezione.
Molto belle tutte quante, quella che preferisco è la Omega Taxi che è veramente una chicca e la Volvo della Dogana che non avevo mai visto prima e che mi ricorda molto il film "Niente da dichiarare?" ambientato nei dintorni della dogana Franco-Belga nel periodo prima che questa venisse chiusa. Se ben ricordo poi, il personaggio Belga possedeva esattamente questo modello di Volvo come auto.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2011 : 12:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sai che questo film non ce l'ho presente?
Adesso sto impazzendo per trovare delle foto della 440 Politie in scala 1/1 per attaccare i numeri e le scritte giusti.

Grazie Andrea. Sapevo che avresti gradito le "nonnette"

Firma di Fabrizio-CN 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2011 : 14:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Notevoli gli ultimi arrivi,sempre bello vedere queste immensa e varia collezione
Complimenti Fabri!!!!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2011 : 15:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti Fabrizio, bella collezione, molto simpatica e particolare la Renault 4 del gelataio

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2011 : 20:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie Luca e Nicolas

Firma di Fabrizio-CN 

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2011 : 23:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao Fabrizio davvero notevole la tua collezione di 1/43 complimenti come al solito vedo tante versioni di auto tedesche molto interessanti, senti per quanto concerne quel cofanetto Opel a quanto lo hai portato via? ciao.

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2011 : 09:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Il cofanetto l'ho pagato 40 euro contro gli 85 che costava

Firma di Fabrizio-CN 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/12/2011 : 11:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Fabrizio!
E' sempre un piacere ammirare i tuoi modellini, sia i nuovi arrivati che quelli ormai "obsoleti" della tua collezione.
Dire quali siano più interessanti o più belli, è per me difficile. Preferisco sicuramente le auto della mia epoca di ragazzo, quindi le Mercedes, la Ford Taunus, la Peugeot 504 break, la Simca Horizon (uno che conoscevo la pronunciava Oraizon!)......
Naturalmente la Renault 4 del gelataio è particolarissima. Mi son chiesto:"Chissà se riesco a trovarla nel web vera?"
Ebbene eccola qui, stesso colore e stessa pubblicità.

I miei complimenti!!!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/12/2011 : 11:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per le decals della Volvo 440 politie hai visto in questo sito?

http://www.police-car-photos.com/co...?id=2&page=7

Sul cofano davanti è abbastanza intuibile dove posizionare sia il numero che il nome della città (che è posta tra il numero e la parte a strisce colorata). Anche se la Volvo non ha questi numeri, puoi vedere il cofano della Mercedes.
Posteriormente non mi sembra che ci siano foto. Solo qui ho trovato un modellino di Volvo (S60 e S70), in cui si vede che posteriormente non ci sono scritte aggiunte.

http://volvo.alexlokopen.net/j9600snz.html

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 13/12/2011 12:01:10

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 13/12/2011 : 14:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Bella la Lexus, non sapevo che fosse già in vendita questo modello...appena si troverà in europa a prezzi decenti la prenderò!
Sono contento che la Continental GTC sia finita in mano tua, l'avevo considerata anche io ma poi le ho preferito la Brooklands.

Ciao Ciao

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2011 : 17:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie Alberto
Mi sa che la chiamava Oraizon perchè era straniera, e chiamarla così fa figo e non impegna
Bellissima la R4 identica al modellino! E grazie per i link Uno lo conoscevo già, solo che la 440 fotografata è della serie precedente. Ce n'è anche una simile alla mia ma non uguale. Vedrò se adattarmi o aspettare ancora.

Leonardo, immaginavo che la tua Bentley l'avessi presa nello stesso posto. Io ho preso le altre due perchè la Brooklands ce l'ho già. Ce le siamo divise per bene

Firma di Fabrizio-CN 

nks2
automodellantino

Inserito il - 14/12/2011 : 18:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nks2 Invia a nks2 un Messaggio Privato Aggiungi nks2 alla lista amici
Fabrizio te la stai aggiudicando tu la Toyota Rush?

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/12/2011 : 19:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
No no, è già troppo alta per i miei gusti. Tenendo conto che c'è il rischio dogana. Quella in asta giorni fa se ricordo bene ha passato le 40 sterline.

Firma di Fabrizio-CN 

nks2
automodellantino

Inserito il - 14/12/2011 : 19:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nks2 Invia a nks2 un Messaggio Privato Aggiungi nks2 alla lista amici
In questo momento è a circa 26 euro, cioè quasi 22 GBP...

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 20/12/2011 : 18:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Belle Fabrizio. Apprezzo in particolare le Granada e le poliziesche
Come giudichi la Opel GT 1.9 Schuco? Io preferisco il Vitesse, mi sembra più proporzionato, ma le ho entrambe.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.