Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - saluti e buone vacanze
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 saluti e buone vacanze
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2010 : 11:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Buon viaggio anche da parte mia! Una bellissima meta hai scelto, pero' immagino che l'idea non sia di tua figlia: all'epoca io, che ho fatto il classico, della grecia ne avevo un po' le scatole piene, e se mio padre se ne fosse uscito con un'idea del genere, probabilmente quei quindici giorni li avrei passati a Jesolo da mia zia... Poi in grecia ci sono andato a 35 anni, in tutt'altra situazione, e magari anche per andare a vedere i posti che avevo studiato vent'anni prima... ma questa e' un'altra storia.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/07/2010 : 12:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao Alberto buone vacanze culturali!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2010 : 18:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Ciao Ciao e buone, buonissime vacanze e pensa a noi !

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2010 : 17:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao a tutti!
Eccomi qua, come vedete non e' facile liberarsi di Alberto!!
Ora mi trovo a Delfi!! Caldo incredibile, circa 43 gradi all'ombra!!!
Vengo dai Monasteri delle Meteore, altro stupendo e meraviglioso luogo di culto e di natura!!
Mentre vi scrivo, una dolce melodia greca accompagna queste mie parole, mentre vicino a me un baffuto greco si sta guardando un sito.......

Domani al sito archeologico e poi tra due giorni proseguiamo per Atene.
Ora andiamo a fare una bella gita verso il mare. La temperatura e' ottimale anche per un bagno al mare prima di cena!!
Spero di leggervi presto e di ritrovarci ancora!!

Alberto

Per Antonio:
Certo, il viaggio l'abbiamo scelto noi, anche perche' mia figlia Jennifer ha 12 anni!!
Comunque a lei piace molto muoversi e vedere.....e' molto curiosa, anche troppo!!

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2010 : 17:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ah, dimenticavo.....ho gia' acquistato "qualcosina" di automodellismo!!!
Poi quando potro', postero'.....a che fare con le vacanze!!!

Saluti a tutti
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/07/2010 : 18:01:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Goditi queste vacanze keep!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 24/07/2010 : 18:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Bentornato Tomcat, tra poco tocca a me andare in ferie. Un saluto a tutti gli utenti del Forum, vacanzati, vacanzanti e... futuri vacanzieri.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2010 : 19:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Buone vacanze anche a te Copilota!
P.S. Non è che vai in Finlandia in vacanza?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 29/07/2010 : 07:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao a tutti,
ora mi trovo ad Atene!!
Città caotica, rumorosa e trafficata......come tante città europee, molto simile a Roma o Milano per questi motivi!
Notevole il sito archeologico dell'Acropoli, anche se pieno di turisti.
Mangiare schifoso (scusate, ma un giudizio ovviamente molto personale!!) e sempre uguale ovunque.
Molto bella la costa ed il mare verso Capo Sounio (la raccomando vivamente)!!
Si vedono molte auto vecchie e sporche in giro. Molti sono i taxi, di colore completamente giallo, ben tenuti.
Ci sono molti extracomunitari, come da noi. Vendono di tutto....
Molto caldo, ma ventilato....direi piacevole.

Ci mancava anche uno sciopero degli autotrasportatori di benzina......credo, spero, che questa mattina sia tutto finito, altrimenti fine della vacanza!!
Alla prossima, ragazzi

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/07/2010 : 08:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
[
Se ti capita vai in Eubea, è l'Umbria della Grecia ma ci vanno solo i greci a parte i lombrichi. E se vuoi vedere la Grecia antica devi andare dove sorge la mezza luna con la stella intera perchè dove sei tu ora a parte il Partenone c'è ben poco, tutto riutilizzato .....

Auguri per la benzina

Franco

Modificato da - utente_cancellato in data 29/07/2010 08:12:25

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.