Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - QUIZZONE 2010!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 QUIZZONE 2010!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/07/2010 : 09:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
il nuovo dettaglio con 5 punti in palio

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/07/2010 : 10:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Bmw serie 5 E12 berlina. O forse Alfetta 1° serie.

Modificato da - Fabrizio-CN in data 19/07/2010 10:03:42

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/07/2010 : 10:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mi viene in mente anche la 130 berlina, ma mi sa che non è lei. E pure l'Audi 100 4 porte '79.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/07/2010 : 11:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io non penso sia una berlina 4 porte...per il semplice fatto che quello dovrebbe essere il montante posteriore...e non si vede lo spacco della porta posteriore sotto il finestrino laterale

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/07/2010 : 12:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Hai ragione Luciocabrio.
Bmw Serie 3 E21 2 porte?

Modificato da - Fabrizio-CN in data 19/07/2010 12:09:56

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 12:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E'quella presa d'aria che mi frega altrimenti avrei detto una BMW 2002.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/07/2010 : 12:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ancora lontani...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 12:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ah-ah, opel Ascona C berlina due porte.

Modificato da - Rallysta in data 19/07/2010 13:20:51

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/07/2010 : 12:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Bravo Ale! Mi sa che ci hai preso.

Mi correggo: CI hai preso veramente.
Che figuraccia che ho fatto

Modificato da - Fabrizio-CN in data 19/07/2010 13:12:46

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/07/2010 : 13:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma la presa d'aria non dovrebbe essere nera?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 15:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bravo, Ale, hai indovinato!! Te lo dico prima di Andrea!
Questa è la foto:
http://commons.wikimedia.org/wiki/F...20071115.jpg

Beccati questi 5 punti!!
Come è, ora, la classifica?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 19/07/2010 15:05:21

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/07/2010 : 15:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Bravo Rallysta che becca i 5 punti
e bravo keep all per aver trovato la foto (e però non prende punti )

la prox foto a più tardi, intanto aggiorno la classifica

Rallysta 5P
Albe89 4P
Shamal 84 4P
Franciazzi 3P
JordanX 3P
Luciocabrio 2P
Lex 2P
Brown 1P
TurcoGp 1P
sebloeb 1P

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 15:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Scusa, Andrea, un'altra domanda:
Ma la fine del Quizzone qual'è?
No, perchè se uno indovina di seguito, prendendo 5 punti alla volta, poi sta 1° in classifica come l'Inter, nell'ultimo campionato, a 10 e più punti dalla seconda!!
E poi almeno una "Coppetta" la vinciamo?

Dai che se la vince Rallysta ci rivediamo al Cocktail-Bar di Meo Pinelli per festeggiare!!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 15:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
No vabbè ora vincere no, per questa ho avuto fortuna, come dice anche Fabrizio io preferisco i modelli comuni al posto delle supercar.
E poi c'è chi ha indovinato 2 o 3 modelli ma che ancora valevano 1 punto a foto...Io pur avendo 5 punti mi sento dietro a loro in classifica.

Modificato da - Rallysta in data 19/07/2010 15:37:13

Firma di Rallysta 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 15:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Zitto, Ale!
Ora che hai detto che le supercar non sono il tuo forte, ZioTony potrebbe mettere solo quelle!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/07/2010 : 15:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
infatti la questione del punteggio va rivista...
mi sa che assegno un punto per ogni auto indovinata e poi il punteggio sale a seconda della difficoltà che incontrate...
vabbeh poi ci penso...

beh la fine del quizzone , come da regolamento... è esattamente ed indergabilmente... quando vi stufate....
e il premio, come già detto è il titolo di "Vincitore del quizzone 2010"!!!

mica bruscolini!

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/07/2010 : 15:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Continua pure che a me piace molto, anche se faccio delle figure di m...a e sono un po' impedito
Ti farei solo una piccola richiestina doppia : le foto che si possano ingrandire, e le macchine "normali" tipo la Ascona. Tu dirai: le foto le ho messe più grandi, ti ho messo una Opel e tu che le vendi non l'hai riconosciuta.... conclusione: sono proprio un pirla

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/07/2010 : 16:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh...la fine del quizzone potrebbe coincidere con la fine dell'anno solare...per poi partire con l'edizione 2011...

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 16:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Miiiii....io nemmeno ricordavo fosse esistita un'ascona a 2 porte!! forse l'avevo rimossa perchè è troppo brutta...
Comunque, per quanto riguarda le auto da indovinare, a me va bene il "mix" auto comuni (come l'ascona) e supercar (tipo la P4 di prima). 5 punti effettivamente sono troppi, si creerebbero distacchi troppo alti, migliore l'idea dello zio, di aumentare i punti a seconda delle difficoltà che s'incontrano, l'importante è che metti dettagli dell auto che siano un pò più "comprensibili", come hai fatto stavolta!

Modificato da - Shamal 84 in data 19/07/2010 16:42:53

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 16:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
ZioTony, se dovessi vincere (dato che sto a "zero", ho buone probabilità!! ), posso avere i bruscolini, invece del titolo di Vincitore??

Dai, Fabrizio non ti buttare giù, tu mica vendi le Opel Ascona C a due porte!!
Qualcuna, alla Opel, non le è sempre riuscita bene, non credi?

Perchè, Andrea, non metti anche foto degli interni?
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.