Autore |
Discussione |
klinp
automodellantino
|
Inserito il - 14/05/2012 : 11:30:05
|
Ma i cerchi che provenienza hanno? Molto belli
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania ~
Membro dal: 16/02/2012 ~
Ultima visita: 16/05/2012
|
|
|
napoleone buonasera
automodellante
|
Inserito il - 14/05/2012 : 11:39:30
|
Ciao!! si dico il nastro nero da elettricista, se le striscie nere l'hai fatte dopo che hai passato il trasparente con il polish il nero si leva facilmente....Comunque bel lavoro!!
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 02/03/2011 ~
Ultima visita: 13/05/2016
|
|
|
GALA
automodellantone
|
Inserito il - 14/05/2012 : 18:53:19
|
| ziotony ha scritto:
| vavavuma ha scritto:
Scusami Ziotony, ma io odio quel sistema:
occorre cliccare sulla foto, aspettare che si apra una nuova finestra, aspettare che la foto si carichi.... si perde un sacco di tempo, mentre così la visione è immediata.
Se questo è un problema le cancello.......
|
capisco il problema, ma la quantità (e la grandezza) di foto può dare problemi a chi naviga da smartphone puoi sostituirle con le url, o metterle più piccole e basta.
|
ziotony sei un grande non molli mai! si comunque che balls ......chi naviga da smatphone poi deve comunque aprire le foto per vederle
vavavuma, sei di Arezzo dove???
|
|
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA
www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com |
|
Prov.: Arezzo ~
Città: terranuova bracciolini AR ~
Membro dal: 30/07/2006 ~
Ultima visita: 21/04/2016
|
|
|
vavavuma
automodellantino
|
Inserito il - 14/05/2012 : 23:17:14
|
Ciao Gala, io sono di Arezzo Arezzo (abito a 3 Km dal centro). Ho dato un'occhiata al tuo sito... caspita!!! sei un vero maestro!!!!
Ho provato a riverniciare i fanali post con il rosso trasparente dela Tamiya, ma il risultato non è cambiato affatto.... appena ho tempo provo con un adesivo rosso trasparente che ho già usato in altre occasioni.
I cerchi sono della mastermodel o qualcosa di simile
In settimana provo a togliere il nero dai paraurti e a rifaro con il nastro adesivo.
Grazie & a presto!!
|
|
|
Prov.: Arezzo ~
Città: Arezzo ~
Membro dal: 08/03/2010 ~
Ultima visita: 27/01/2021
|
|
|
Discussione |