Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F1 Gp Canada
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 F1 Gp Canada
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2010 : 12:54:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ragazzi ieri purtroppo non ho potuto vedere le qulifiche e non sono riuscito ad informarmi bene su cosa è successo... Qualcuno mi spiega come ha visto le Ferrari? Alonso 4° a tre decimi mi sembra buono, siamo migliorati così tanto? Cos'è successo invece alle mercedes? Sembra che i ruoli di queste 2 vetture in questa pista si siano invertiti!

Modificato da - paltry27 in Data 13/06/2010 12:55:16

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/06/2010 : 13:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io parlerei di un'altra furbata firmata MCLARENhanno ordinato via radio ad hamilton di spegnere il motore subito dopo la bandiera a scacchi e lo hanno fatto rientrare a spinta!! per preservare la benzina.ma scherziamo? siamo arrivati a queste cose? a me questi fanno sempre piu' schifo,Hamilton compreso....che è un burattino come tutti i piloti di oggi.
risultato?:
10000 dollari di multa per il "ritardo" e ammonizione,a quante siamo? 10/11 a quando una bella squalifica? mi fanno tutti ridere quanti ci prendono per il c..!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 13/06/2010 : 13:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
si in effetti quella di hamilton ieri è stata una furbata bella e buona...

e che ha creato un precedente.. e come ha detto Massa nelle interviste alla prossima gara saranno tutti a sfruttare questa cosa...

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 13/06/2010 : 15:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
nonostante io sia contro-mclaren vorrei solo chiarire che hanno calcolato il guadagno di tempo rispetto al kilo in meno di benzina a bordo in 0.012 sec.......come dire: la pole la faceva lo stesso.....

si comunque poi a prescindere sono i soliti gesti da furbi della mclaren.....si vede che aver perso un modiale + multazza da paura non gli è bastato.....

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2010 : 16:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si, in McLaren ne hanno fatta un'altra delle loro! mi sa che dal prossimo GP potremmo vedere 10 vetture ferme dopo il traguardo per preservare il litro anti squalifica. Davvero scandaloso il fatto che sia stato multato Hamilton e non sia stata comminata alcuna sanzione sulla qualifica. Inoltre Hamilton è stato ammonito. Una domanda da ignorante: Lewis è già stato ammonito alla seconda gara della stagione se non erro...dopo quante ammonizioni si incorre in una sanzione vera e propria??? no perchè altrimenti questo ha un ritmo di ammonizioni impressionante... va bene lo spettacolo e la durezza in gara...ma ste furbate le trovo davvero fuoriluogo.
Ferrari meglio, ma solo per il tipo di circuito. Bene le solite Red Bull e McLaren con Hamilton ( che credo sarebbe riuscito a fare la pole comunque) e Grande qualifica di Liuzzi!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 13/06/2010 : 18:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
avete visto che spettacolo con le gomme che finiscono subito?

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2010 : 19:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
sterla ha scritto:

avete visto che spettacolo con le gomme che finiscono subito?

Ti quoto vero !
pero' cazz una via di mezzo tra troppo o troppo poco....
Comunque bel gp ma di solito montreal nOn delude

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2010 : 19:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
E' si bellissima gara... sarà stata la pista saranno state le gomme ma c'è stata una bella bagarre... e soprattutto finalmente ho visto una ferrari in battaglia per una vittoria come non succedeva dalla prima gara stagionale, peccato perchè con un pò più di fortuna ce l'avremmo fatta. Peccato per Massa che come al solito è perseguitato da una sf**a nera! Comunque schumacher ha tagliato un pò troppe chicane è! ma vedere un pilota che difende così tenacemente ogni posizione mi entusiasma sempre, a suo modo mi è piaciuto anche lui...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/06/2010 : 21:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
povero Massa, e si che lo dovrebbe conoscere bene, il" simpatico Schumacher"

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/06/2010 : 21:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bel granpremio davvero! spettacolare come sempre.
certo che se la ritrovata competitivita' delle Ferrari è questa ( escluso MASSA).....a Silverstone cosa succedera'?mi preoccupa piuttosto la Red Bull che è entrata in crisi con le gomme.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2010 : 21:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Credo che la redbull non fosse più in crisi con le gomme di quanto lo fossero le latre... hanno solo cannato un pò le strategie (soprattutto con Webber a mio avviso) e la pista non era proprio adatta a loro... ma secondo me nonostante davanti ora ci siano le Mclaren le favorite restano loro...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 13/06/2010 : 22:01:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
paltry27 ha scritto:

vedere un pilota che difende così tenacemente ogni posizione mi entusiasma sempre, a suo modo mi è piaciuto anche lui...

Infatti. A prescindere dal risultato finale, un sette volte campione del mondo che, a 41 anni, mai si tira indietro quando c'è bagarre mi sembra un bell'esempio per certi giovani che troppo presto si sentono arrivati.
Va da sé che chi lo trova antipatico dimostrerebbe la propria incultura sportiva dandogli addosso anche se vincesse correndo con un'automobilina a pedali.

Modificato da - n/a in data 13/06/2010 22:04:54

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2010 : 23:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Davvero un bel gp!!! Ma la Bridgestone cos'ha programmato per questo gran premio??? mamma mia...dopo 13 giri gomme finite! è da un pezzo che non si vedevano cose del genere.
Benissimo le McLaren, benino Alonso, Benissimo Liuzzi nonostante l'incidente iniziale, anche Buemi ottimo.
Schumi molto bene in fase difensiva, bella verve!!!
Male le red Bull...quando non partono davanti fanno davvero una fatica assurda...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 13/06/2010 : 23:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
robi ha scritto:

povero Massa, e si che lo dovrebbe conoscere bene, il" simpatico Schumacher"

vuoi dirmi che è colpa di schumacher...e non di quel babao di massa???

comunque gran bella gara.. con il solito grande Hamilton .Grande Nando e grande anche la toro rosso...

CAPITOLO MASSA... come si fà a rinnovare a uno cosi mi chiedo.. boh!??

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 14/06/2010 : 01:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Però, porta bene snobbare i GP (fino a sabato non gliene è fregato niente a nessuno ), guardate un po' che gara si è vista oggi...
Io volevo fare un appunto su Liuzzi: secondo me è stata soprattutto colpa sua se si è girato all'inizio, infatti ha continuato a stringere Massa (che pure voleva infilarsi in un buco inesistente) rischiando tantissimo il contatto che poi c'è stato! Peccato, ha rovinato una qualifica eccezionale e la possibilità di fare tanti punti...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4051  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 14/06/2010 : 01:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
jacks ha scritto:

Davvero un bel gp!!! Ma la Bridgestone cos'ha programmato per questo gran premio??? mamma mia...dopo 13 giri gomme finite! è da un pezzo che non si vedevano cose del genere.
Benissimo le McLaren, benino Alonso, Benissimo Liuzzi nonostante l'incidente iniziale, anche Buemi ottimo.
Schumi molto bene in fase difensiva, bella verve!!!
Male le red Bull...quando non partono davanti fanno davvero una fatica assurda...

la redbull ha buttato via tante gare all'inizio con la mc che non era competitiva, tra errori dei piloti, dei box e rotture
adesso sono cazzi, anche se credo che in piste con curvoni potranno ancora dire la loro e saranno i favoriti ma con questa mclaren sono cacchi adesso
l'anno prossimo se fossi in redbull cerchierei di prendere un pilota coi controcacchi o un mezzo brocco da affiancare a vettel
se no hai voglia che newey tira fuori i capolavori

ecco le prossime gare chi dovrebbe essere favorito:

valencia: 1rebull-2mclaren-3ferrari (anche se bisognerà vedere se l'aggiornamento sostanziale annunciato avrà effetti consistenti) senò non sò
silverstone: 1redbull-2mclaren

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 14/06/2010 : 08:53:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
baubau ha scritto:

Certo, Aron. Schumacher ha torto anche e soprattutto quando viene tamponato

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/06/2010 : 09:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
dai lollex sappiamo tutti e te compreso che m....na è Schumacher e mi fa rabbia che Massa ci sia cascato come un pollo,a me dispiace pero' vederlo correre cosi' continuamente in affanno ed in difesa,uno come lui che un tempo se li mangiava gli avversari...ieri è stato piu' tempo sull'erba che in pista e credo che tutti lo abbiano visto.
comunque secondo me tutto dipende da cosa ha a disposizione e quella mercedes credo non sia proprio al top,pero' sta a lui portarcela no?

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/06/2010 : 09:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
baubau ha scritto:

CAPITOLO MASSA... come si fà a rinnovare a uno cosi mi chiedo.. boh!??

come non quotarti...

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/06/2010 : 09:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Quello che io ho notato e che noto ad ogni gara è che se hai dietro Hamilton nel giro di due curve ce l'hai davanti...non ci sono storie...è un GRANDISSIMO.
Lui passa subito quando gli altri ci impiegano giri...
Schumacher è verò sta correndo un po' in difesa...ma che difesa...passarlo è veramente un delirio.
Kubica ha fatto una manovra ingiustificabile...
Grande gara delle toro roso...peccato per liuzzi...resto dell'idea che poteva mollare e portarsi a casa un bel po' di punti...con Chandok e un Gp dell'india alle porte non c'è da stare allegri per il 2011...un piciu...
La ferrari ha tolto anche il rettangolo...tutta rossa così è meglio ma la trovo troppo nuda...ci vedrei bene un bello stemmone ferrari scuderia corse
Alonso sta un po' facendo la differenza...anche se ieri si è fatto passare di prepotenza da Luis....dubito sarebbe successo il contrario...mannaggia a quel brunetto!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 14/06/2010 : 10:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Soggettivamente non credo che, nel contatto Schumi-Massa, la colpa sia del tedesco...anzi...direi che Massa sia stato un po' ingenuo.
Per il contratto del brasiliano: ho già detto che non me l'aspettavo ma non sono dispiaciuto. Piuttosto non capisco la fretta del rinnovo e, soprattutto, la durata. 2 anni per un pilota che non ha ancora fornito una prova maiuscola (come c'aveva abituato nel 2008) da quando ha preso la molla in testa.
A Maranello si vuol dipingere la Ferrari come una famiglia...però non è che ci si debba tirare la zappa sui piedi. A mio avviso avrebbero dovuto avere un po' più di lungimiranza, tutto qua.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.