Autore |
Discussione |
|
corrado
automodellante
|
Inserito il - 10/06/2010 : 07:16:38
|
ciao a tutti ,ma avete sentito quante notizie sui dipendenti statali e politici che si trovano le case pagate (io ho appena finito il mutuo della mia, se qualcuno me ne vuole pagare un'altra faccia pure, o sia chiaro che non si sappia in giro!!) esubero di dipendenti ,la regione Lombardia dichiara 3000 dipendenti ,la regione sicilia circa 20000, si ventimila!!! ma non è perchè ci sono i mondiali? e che noi dimentichiamo tutto? a certo noi siamo quelli che non andiamo in piazza per protestare per una cosa buona ma andiamo in piazza per la tesera del tifoso!!!! la pensate come me?
|
|
|
Città: gnignano ~
Membro dal: 06/11/2007 ~
Ultima visita: 16/09/2013
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
giovanni
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/06/2010 : 09:00:33
|
in sicilia i dipendenti sono più di 20000! 20000 sono "solo" i precari...
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/06/2010 : 09:21:35
|
...mmmhhhh però c'è qualcosa che non mi quadra e mi riferisco ai 3000 dipendenti dichiarati dalla Lombardia...credo che 3000 dipendenti non bastino neanche a coprire i servizi del capoluogo...
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 10/06/2010 : 09:55:52
|
Non volendo cadere nel ginepraio di considerazioni "politiche", quale parte in causa... Mi sento di dire che è sempre troppo facile dare addosso al dipendente statale... Purtroppo ci vanno di mezzo quelli che lavorano o cercano di farlo dignitosamente e invece i fannulloni e raccomandati -ci sono ovunque, anche nel privato- guastano la reputazione di tutti. Un dipendente statale livello B dopo 12 anni di servizio percepisce poco più di 1000 euro al mese... Si lavora, male e spesso si è costretti a espletare mansioni non proprie e anche superiori per responsabilità a causa della carenza di personale.... Sì, carenza... poichè probabilmente nella pletora di dipendenti vi saranno strutture con 50 persone a far 1 cosa e altre con 1 dipendente che se ne occupa di 50...esempio stupido, solo per far comprendere la situazione. I fantomatici aumenti del 40 e passa per cento negli ultimi anni, non so che siano... probabilmente si fermano ai dirigenti e ai funzionari, perchè ai livelli più bassi arrivano solo gli spiccioli... Tutti i vari legacci e lacciuoli presunti dell'On. Brunetta, decadono nel vuoto e colpiscono solo chi non ha "santi" in paradiso, i furbi rimangono tali, sia per i controlli malattia, i tornelli e le altre amenità escogitate... La casa si acquista con immani sacrifici e perchè si lavora in due in famiglia, altrimenti con 1000 euro, non si avrebbe nemmeno una famiglia! (Quindi non viene "regalata" ai dipendenti statali...) Non mi dilungo oltre.... Dopo anni di agi e mondanità ora bisogna far sacrifici... Va bene così.
PS: non sto scrivendo da lavoro, ovviamente....
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 10/06/2010 : 13:06:14
|
Ciao a tutti... nel regolamento che tutti avete accettato, si vietano tassativamente topic inerenti alla politica... a me dispiace perchè se fatto in maniera civile un dialogo sulla politica potrebbe risultare interessante... purtroppo però non tutti sono dotati di buon senso e maniere civili. quindi il topic viene chiuso e prego ovviamente di non aprirne altri del genere. grazie a tutti per la compresione.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
|