Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
...Ciao a tutti amici, apro questo link per, in un certo senso, contarci... siamo tanti a frequentare questo Forum, ma quanti sono gli "automodellanti" attivi che risiedono in terra di Toscana ?
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2287 ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
Ci sono anch'io , ho visto la discussione solo ora, a causa del mio carattere un pò chiuso non sono uno che inserisce messaggi e commenti in gran quantità, ma è difficile che non faccia presenza giornaliera sul Forum per leggere le ultime notizie ed i commenti fatti da tutti voi
Firma di Jury
Jury
Regione Toscana ~
Prov.: Prato ~ Città: Vaiano ~ Messaggi: 237 ~
Membro dal: 04/02/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2023
Ieri sera non c'ero Leestat e l'ho visto solo ora questa discussione.
Presente, un'altro con la "ola ola" e la "annuccia orta orta" (non so se è un detto di tutta la toscana) Oppure per distinguerci ..... chi è amante della GECINA (detta così in Garfagnana )? Cècina in italiano , ho messo Cècina con l'accento altrimenti si poteva leggere Cecina ...... ridente cittadina
Come appare in fondo ad ogni Post .... sono di Lucca, Lucca centro ( o Lucca Foro, per chi ha il centro detto Foro)
Forse troppo Toscanate
Modificato da - kalle in data 29/05/2010 18:28:51
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
Ammazza, quanti toscanacci veraci!! E mancano ancora Paccia89, Muma, Marchino1969 e chi più ne ha, più ne metta!!!
"O' Tito te tu t'hai ritinto il tetto, ma tanto te tu non t'intendi tanto di tetti ritinti'!!!" (bellissimo pezzo di due indimenticabili, anche se non toscani!)
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Come si legge in basso,abito in una frazione del comune di Càscina (ho messo l'accento perche' di solito viene pronunciato come se fosse una ''fattoria''....) in provincia di Pisa....
x Kalle: ....Bona la ''Gegina'' ....Detta anche Torta dalle mie parti ma piu' che altro verso Livorno...
Firma di AndreRallyVts
...Rallymodellista...
Prov.: Pisa ~ Città: Cascina ~ Messaggi: 203 ~
Membro dal: 30/09/2008 ~
Ultima visita: 08/07/2018
Io non sono toscano ma mi piacerebbe tanto esserlo. Ci vengo spesso in ferie, mi piace tutto: i posti ,il pane ,la gente, l'anno scorso ho passato una giornata a Piombino e per molti versi è affascinante. quando lo dico in giro mi prendono per pazzo...
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
si,si spiegami a me il perche' ti prendono per pazzo,ci sono mai stati loro? abbiamo la piazza piu' bella d'ITALIA PIAZZA BOVIOtutta naturale e sul mare tse'piu' altre bellissime cose,certo che se uno ci passa per prendere la nave per l'elba lo spettacolo non è dei migliori tra fumi e periferiferia ma non è tutto li
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9096 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi