Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Porca miseria ho appena appreso la notizia da un amico che è al Mugello... non sono mai stato un suo fan ma mi dispiace tantissimo! Speriamo non sia troppo grave e di rivederlo presto in moto... in bocca al lupo Vale!
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
n/a
deleted
Inserito il - 05/06/2010 : 13:31:16
Purtroppo la cosa è grave e ci vorranno almeno 2 mesi...la frattura è scomposta ed esposta ciò significa che l'osso non solo s'è spezzato ma ha forato anche la pelle ...stasera dicono che metteranno un tutore tra qualche giorno dovrebbero fare l'operazione...sì il mondiale è andato ma ciò che conta è che vale si rimetta completamente e sono sicuro che ritornerà con più "fame" di prima
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Che sf**a (anche se in realtà non ha avuto una carriera molto "sf**ata" dal punto di vista degli infortuni), speriamo che recuperi prima di quanto la prognosi lasci intendere..
Certo che ci perdono tutti...Lorenzo che avrà si vita più facile ma certo non sarà contento nel caso vincesse senza dimostrare di essere più veloce di Rossi...e noi che vedremo gare ancora più pallose..
Che sf**a tremenda, sono un fan accanito di Rossi, purtroppo questo mondiale è perso. A questo punto salto anche la mia visita di Settembre a Misano. Speriamo si rimetta.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
è antipatico in generale se era per lui avrebbe smesso di fare la telecronaca delle prove tanto valentino non c'era poi un continuo vale di qui' vale di la' uff...anche ora nele 125 è tutto un parlare di Rossi,ecco secondo me è anche lui a far rendre antipatico Rossi,in fin dei conti è caduto si è fatto MOLTO male e sono d'accordo ma basta! se fosse successo ad un'altro? che so Lorenzo? avrebbero trovato un'altro soprannome? tipo camomillo che hanno affibbiato a pedrosa? non ci dimentichiamo che nel 1992 DOOHAN cade ad ASSEN e volevano amputargli la gamba,bene lui rientro' seppur menomato infatti modificarono anche il modo di frenare,credo che modulasse lo sforzo con la mano,bene poi ha vinto quello che ha vinto cioe' 5 mondiali consecutivi in 500. quindi basta Meda per favore non chiedere piu' se questa caduta anticipera' l'ingresso di Rossi in formula1 basta per favore.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9096 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
comunque come già detto Rossi corre da più di 10 anni e questo è il primo incidente "serio" (vabbè capita anche a quelli che escono in bici la domenica........), direi che molti piloti metterebbero la firma per avere la carriera "infortunistica" di Rossi. Ma Meda ha già iniziato il processo di beatificazione per Valentino..
Darrell Beatty in una caduta si tranciò le dita di un piede con la catena, per non parlare di Sheene che correva con le gambe tenute insieme da una 30ina di chiodi....
Lo sappiamo tutti che Meda è un fan sfegatato di Valentino non ci vuole una cultura elevata per capirlo, basta sintonizzarsi su Italia 1 a un GP. Per quanto riguarda l'infortunio di Rossi è normale che c'è a chi gli è andata peggio, Wayne Rainey è rimasto con le gambe paralizzate dopo la caduta a Misano nel 1993, Daijiro Kato ci ha rimesso la pelle dopo Suzuka del 2003 ma non mi pare che a Rossi gli sia andata di lusso. Una frattura scomposta esposta non è una passeggiata e ve lo dice uno che ci è passato, devi stare un bel pò sotto i ferri e la riabilitazione è lunga e faticosa.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
che si sia fatto male non lo metto in dubbio anzi...rinnovo gli auguri di una completa guarigione,io se fossi in lui non forzerei il rientro ma rimanderei l'appuntamento con la sella della moto al prossimo mondiale. secondo me si è fatto male quando è caduto sull'asfalto,un'altra causa potrebbe essere quella che non è "abituato" a cadere? e poi in quel modo,io non ricordo di everlo visto disarcionato dalla moto.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9096 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
Dispiace molto, speriamo tutti che ritorni ancora al 100% (ormai l'anno prossimo...).
Difficile capire il motivo della caduta, forse una risposta imprevista della moto, forse un attimo di deconcentrazione che può capitare anche al più grande....
Credo infine che l'accorato dolore di Meda dipenda, oltre certamente che da sincero dispiacere, almeno un po' anche dal prevedibile crollo di share del motomondiale in TV, perchè, siamo sinceri, senza Rossi l'interesse del grande pubblico non sarà certamente d'ora in poi lo stesso.
Firma di MASSIMO57
MASSIMO57
Prov.: Verona ~ Città: VERONA ~ Messaggi: 311 ~
Membro dal: 03/01/2010 ~
Ultima visita: 28/10/2024
Credo infine che l'accorato dolore di Meda dipenda, oltre certamente che da sincero dispiacere, almeno un po' anche dal prevedibile crollo di share del motomondiale in TV, perchè, siamo sinceri, senza Rossi l'interesse del grande pubblico non sarà certamente d'ora in poi lo stesso.
Esatto,piaccia o no,Rossi è il vero trascinatore della MotoGP e senza di lui l'interesse del pubblico non sarà più lo stesso.
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 30/09/2016
Mi spiace per Rossi, davvero tanto. Quest anno ha trovato pane per i suoi denti (i più forti, rimanendo nella metafora...) ma purtroppo si è forzatamente chiamato fuori. Detto questo e ribadendo il fatto che non tifo per lui credo che si debba tornare un po' con i piedi per terra... Ragazzi, dispiace davvero a tutti questo infortunio, ma non è finito il mondo: ho letto di gente disperata, e quant'altro. Ragazzi (non parlo di Voi eh!) ci vuole più serenità. Comunque, almeno a parer mio, Il Dottore iniziava a percepire qualche fastidio dalle ottime prestazioni di Lorenzo...
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
Rivoglio il motomondiale di una volta, dove i piloti erano a servizio dello sport e non viceversa
Con tutti gli in bocca al lupo per Valentino (per quanto io non sia mai stato suo fan) oggi ho avuto il voltastomaco nel vedere quelle quattro smandrappate che piangevano come viti tagliate.
Valentino ha avvicinato tanta gente allo sport motociclistico,
...se ne sentiva la mancanza ?
Prov.: Terni ~ Città: Orvieto ~ Messaggi: 1192 ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 05/03/2024