Autore |
Discussione |
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/06/2010 : 17:01:33
|
Sportivamente parlando, manca il grande duello per eccellenza con Lorenzo che ritengo quest'anno sarebbe stato molto serrato.Oltretutto visto il recupero di competitivita' della honda,anche pedrosa poteva ( e adesso puo') ambire al titolo. Un vero peccato non ci voleva,siamo stati privati di un bel mondiale. Penso che vincera' Lorenzo ,che nel frattempo,vista l'assenza di vale,ieri ha fatto giustamente il ragioniere,una volta resosi conto che le honda eran davvero forti. Per il resto concordo sul clima funereo di italia uno e mi ha dato fastidio che un opinione ben chiara e ragionata di macho melandri sulle gomme e su vale sia stata stigmatizzata nel dopo gara da lucky (mio idolo oltretutto cazz!) Mi sembra di rivivere la sindrome di schumacher '99 ( dove irvine gli tiro' la staccata e lui abbocco) quando poi si cerco un "problema alla vite di spurgo liquido freni..", per vale si da la colpa alle gomme fredde...basterebbe evidenziare il fatto che forse ci ha dato troppo gas nel momento sbagliato...
Ricordiamoci che il prof quest'anno sta faticando con queste gomme dal secondo gp in poi e sembrerebbe che gli altri ,a parte la prima gara ,le stiano metabolizzando meglio . In ogni caso ribadisco..peccato,perche' il motomondiale perde un bel po' di interesse,personalmente spero nella lotta lorenzo pedrosa e spero che il dovi mi regali soddisfazioni.
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/06/2010 : 17:12:36
|
| austin ha scritto:
Sportivamente parlando, manca il grande duello per eccellenza con Lorenzo che ritengo quest'anno sarebbe stato molto serrato.Oltretutto visto il recupero di competitivita' della honda,anche pedrosa poteva ( e adesso puo') ambire al titolo.
|
Ma Dovizioso dove lo lasciamo?
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/06/2010 : 18:28:50
|
io sono convinto che anche se non si infortunava quest'anno le prendeva di santa ragione da Lorenzo mi sbagliero'... comunque GUIDO MEDA ma vai a casa!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/06/2010 : 18:35:10
|
Quoto le parole di Austin, davvero in toto. Credo sia un'ottima disamina e anche piuttosto imparziale. Io spererei anche in un qualche exploit di Dovizioso perchè, a mio avviso, è più talentuoso di Pedrosa nella bagarre e nel tentare i sorpassi, mentre lo spagnolo si distingue molto nelle cavalcate solitarie (non è un brocco eh, sia chiaro!!! è solo una mia personale preferenza). Credo anche che quest'anno Lorenzo avrebbe davvero fatto sudare tantissimo il mondiale al dottore. sarebbe stato davvero un grandissimo duello. Un po' ristretto magari, ma davvero un gran duello!!! Beh, dottore...ti aspettiamo per il prossimo anno!!! (magari in rosso Borgo Panigale...)
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/06/2010 : 18:36:24
|
Ah, dimenticavo: meda...sorridi, che il prossimo anno Valentino torna...non è finitoil mondo!!! o sei il Maya del ca22o che ha predetto la fine del mondo???
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
stefandan
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/06/2010 : 18:41:50
|
| austin ha scritto:
In ogni caso ribadisco..peccato,perche' il motomondiale perde un bel po' di interesse,personalmente spero nella lotta lorenzo pedrosa e spero che il dovi mi regali soddisfazioni.
|
Daccordissimo.
|
|
Cuore Alfista My Cars
|
|
Prov.: Padova ~
Città: Padova ~
Ultima visita: 30/09/2016
|
|
|
corrado
automodellante
|
Inserito il - 07/06/2010 : 19:30:18
|
ciao mi spiace per vale ma è il loro mestiere e sono pagati anche bene i prroblemi sono quelli delle famiglie che non riescono tirare il fine mese. vale starà fermo 5/6 mesi ma lo stipendio lo porta a casa ,diteglielo ad un operaio o un libero professionista di stare fermo 5 o 6 mesi,io sono un libero professionista come tanti e non mi posso permettermi neanche un raffreddore devo lavorare anche con la febbre ,per noi la mutua non c'è la paghiamo e basta! scusate per lo sfogo. comunque faccio gli auguri di pronta guarigione a Vale di sicuro i suoi giorni di convalescenza son la metà dei nostri con lo stesso problema, ma è meglio che mi fermo qua... ciao
|
Modificato da - corrado in data 07/06/2010 19:34:12 |
|
|
Città: gnignano ~
Membro dal: 06/11/2007 ~
Ultima visita: 16/09/2013
|
|
|
Ivan-To
automodellantone
|
Inserito il - 07/06/2010 : 19:47:32
|
Ma sono l'unico al quale Rossi sta sulle balle???? è un campione, certo, ma il motomondiale non si basa solo su di lui...
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/06/2010 : 19:57:51
|
Ciao Ivan. Come pilota Rossi non si discute. Come persona sta sulle balle anche a me e non capisco nemmeno io queti piagnistei da parte di alcuni giornalisti poco obiettivi o, forse, troppo tifosi. Per quanto mi riguarda, non essendo suo tifoso, cerco di essere il più obiettivo possibile per non cadere in ciò che Meda fa quando vale corre (solo che lo farei al contrario...). Comunque speriamo che torni presto!!! è più bello averlo in pista che fuori.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/06/2010 : 20:43:30
|
Ma sono l'unico a cui Meda sta simpatico?
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
|
|
turcoGP
automodellante
|
Inserito il - 07/06/2010 : 20:58:38
|
Oh finalmente trovo una discussione dove la pensano come me! In questi giorni ne leggo di tutti i colori,basta vedere i commenti sui principali siti internet di sport e non... Gente che dice "la motoGP subirà una forte crisi","adesso la MotoGP sarà noiosissima","L'Italia non seguirà più il motomondiale"(alla faccia di Dovizioso,la Ducati,Melandri,Simoncelli e Capirossi),etc... Con tutto il rispetto per Rossi(e che spero guarisca presto),non mi piace come persona...e non mi piace neanche il fatto che molti suoi tifosi sono un po' antisportivi...
|
|
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~
Città: Viterbo ~
Membro dal: 11/07/2008 ~
Ultima visita: 19/04/2012
|
|
|
Magneto
automodellantone
|
Inserito il - 07/06/2010 : 21:18:26
|
Se ne è parlato fin troppo..sono più di 10 anni che corre deve ringraziare la sua buona stella che un infortunio di una certa entità (che comunque ti puoi fare anche cadendo dal motorino a 60 all'ora) l'ha avuto solo ora. Sono cose che vanno messe in conto, non giocano mica a bocce, e lui lo saprà benissimo...
|
|
HOT WHEELS |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Brianza ~
Membro dal: 29/11/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2020
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/06/2010 : 22:16:42
|
| Magneto ha scritto:
(che comunque ti puoi fare anche cadendo dal motorino a 60 all'ora) l'ha avuto solo ora.
|
Anche a 40 all'ora, te lo assicuro.
|
|
|
|
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/06/2010 : 22:26:02
|
Guido Meda ha aperto una sottoscrizione via SMS come in occasione delle catastrofi da donare a Rossi per arrivare alla fine del mese,eh si rallysta mi sa che sei il solo a cui meda resta simpatico- IVAN anche a me Rossi sta sulle p.. e parecchio non ti preoccupare non sei il solo sono daccordissimo con corrado,io sono operaio.....il che è tutto dire. se capitava ad un'altra persona era ancora li in corsia in attesa dell'operazionelui invece non ha fatto in tempo a cascare che c'era gia' tutto pronto....
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 07/06/2010 : 22:44:23
|
MotoGp senza Rossi?...ce ne faremo una ragione!...molto meno Mediaset
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
|
|
|
Magneto
automodellantone
|
Inserito il - 07/06/2010 : 22:50:43
|
Ricordiamo Meda come si prodigò nel sostenere durante i Gp l'innocenza di Rossi nella questione "fisco"..questo ancora ben prima che fosse fatta luce sulla vicenda... Mi chiedo come uno PSEUDO-giornalista possa comportarsi in quel modo, dare notizie e tesi del tutto sue personali basate sulla fiducia senza nessun riscontro oggettivo..manco fosse Uccio (lui si avrebbe potuto farlo in quanto "amico" e non GIORNALISTA).
Vabbè poi è andata come è andata ed è dovuto stare zitto
|
|
HOT WHEELS |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Brianza ~
Membro dal: 29/11/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2020
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/06/2010 : 22:55:57
|
| sebloeb ha scritto:
se capitava ad un'altra persona era ancora li in corsia in attesa dell'operazionelui invece non ha fatto in tempo a cascare che c'era gia' tutto pronto....
|
...no seb, su questa cosa non posso darti ragione,, una frattura esposta di tibia e perone va trattata chirurgicamente in tempi + che brevi ed il discorso vale x l'intera umanità a meno che non si voglia fare di una persona un mutilato o un cadavere morto di setticemia !!!
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 08/06/2010 : 20:59:49
|
Accidenti e chi l'avrebbe mai detto? Rossi sta sulle palle a tanta gente qui nel forum.Naturalmente anche a me, diciamo lo ritengo lo Shumacher delle moto, tanto che se sostituite il nome di uno con l'altro non cambia niente : sarebbe tutto giusto
|
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 08/06/2010 : 21:31:50
|
| robi ha scritto:
Accidenti e chi l'avrebbe mai detto? Rossi sta sulle palle a tanta gente qui nel forum.Naturalmente anche a me, |
Un bel chi se ne frega non ce lo mettiamo?
@ Magneto: Meda è il commentatore a misura di coloro (tanti) che seguono la Moto GP esclusivamente per via di Valentino.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 08/06/2010 : 21:51:36
|
Mamma mia ragazzi..è bello vedere che c'è gente con meno fette di prosciutto sugli occhi...grazie
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
Discussione |