Autore |
Discussione |
senna78
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:02:10
|
ciao amici, son qui, pero' non scrivo, per ora non leggo, ma sono entrato solo per avvertirvi in quanto siete tutti molto importanti davvero. si si ho un grosso calo di passione, quasi da vendere tutto. questo pero' non lo faccio affatto, non so' cosa mi è successo, mi è già capitato in passato anche con altri hobby. vedete avevo la fotografia, la passione per i film, la passione per il modellismo da circa un anno!!! poi in passato ho fatto kung fu per anni, andavo a fare gare di pesca sportiva. ora come ora ho ripreso a fotografare, sapete il mio babbo mi ha insegnato quando avevo 6 anni, mi mise in mano una macchinetta fotografica, e da li fu amore, pero' a pellicola, anche bianco e nero, il babbo sviluppa anche in casa foto in bianco e nero fatte da lui! ora come ora dopo qualche anno di foto digitale che proprio non la digerisco, mi è tornato la voglia di creare e fare foto, in particolare diapositive come un poeta che riprende a scrivere. il modellismo per me è giovano ha circa un anno e mezzo, non essendo ricco a soldi non posso fare tutto, e io sono molto a comprarti, pero' l'arte come dice mio nonno si mette da parte e pronta a essere tirata fuori. non è escluso che qualche modello magari tra un mesetto lo compri. ma per non li vendo si vedrà un giorno. mando un grosso abbraccio e aspettatemi che torno presto. siete e rimanete parte del mio cuore davvero. quasi sto' per piangere!
|
|
|
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 31/10/2010
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:05:07
|
E' uno scherzo?!?!?!?!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:21:25
|
Paolo, i cali possono capitare a tutti ma questo non vuol dire che la tua passione per il modellismo è ormai defunta, stai solo attraversando un periodo di pausa. Spero ti riprenda presto e che tu prenda in seria considerazione l'idea di lasciare il forum che senza la preziosa presenza tua e quella dei tuoi intrattenenti e intriganti sondaggi subirebbe un brutto colpo.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:21:59
|
Si, per me e' proprio uno scherzo.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:22:57
|
No, senna non te ne puoi andare cosi come faremo senza i tuoi fantastici sondaggi? Be, comunque, se hai deciso cosi, non posso trattenerti ma ti assicuro che i tuoi sondaggi ci sono piaciuti tantissimo (apparte a quel brontolone di Edicolante ). Speriamo di risentirti presto in questo fantastico sito. Ci mancherai... Buona fortuna con la fotografia!
Ciao
da giomboLancia
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Membro dal: 09/12/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2022
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:37:49
|
No, ragazzi, Paolo non è un tipo che scherza!!! Io quasi aspettavo un suo intervento così! Già l'aveva preannunciato in una mail privata inviatami pochi giorni fa.......
Spero, Paolo, che sia una scelta conveniente. E' giusto che tu faccia ciò che più ti senti di fare e che ti dia soddisfazione e speranze per il futuro!! Noi rimaniamo qui, i soliti noti e quelli nuovi di ogni giorno, a parlare di modellismo, di altre cose o a dire semplicemente cavolate (anche queste spesso servono a vivere!!).
Puoi tranquillamente partecipare, anche senza collezionare o acquistare modellini. Se ne avrai voglia o possibilità, scrivimi in PM.
Buon cose e belle per la tua vita!! E' un arrivederci, comunque......
Alberto
|
Modificato da - Keep-all in data 28/05/2010 14:40:01 |
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:38:54
|
Io sono circa 4 mesi che non compro niente ma non per questo la mia passione è calata anzi...è solo questione di tempo e anche soldi ma presto potrò dare spazio a quello che è stato da un po' di tempo a questa parte il mio hobby scaccia-pensieri...quindi non mollare senna78
Anche da parte mia un in bocca al lupo per le tue future esperienze
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:55:20
|
Paolo, scusami se mi permetto di chiamarti per nome... Si legge e scrive su un Forum anche solo per scambiare opinioni con persone conosciute, anche se in maniera virtuale... Io allora quì non dovrei nemmeno esserci: non ho un solo modellino che non sia "low cost", non capisco 'na mazza di modellismo e quel poco che sò lo devo proprio a questo Forum, non sono mai andato ad una mostra o borsa scambio, Novegro so a malapena dov'è...e via così. Ciò non toglie che quì vengo spesso per leggere, scambiare due posts... E partecipare ai tuoi sondaggi!!!! Quindi, siccome non è prevista alcuna quota minima di modelli di alto lignaggio per partecipare.... Fai come me, non acquisto nulla, ma rimango lo stesso!
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 28/05/2010 : 14:59:41
|
e no caro SENNA questo non lo puoi fare...rimani con noi anche solo "esternamente" diventa il sondaggista del forum, apri un topic in Off sulla fotografia, metti le foto che fai ma non puoi lasciarci cosi'!!!! DAI SON GIA' TRISTE!!!!!! ho conosciuto un po di forumisti, molti altri si conoscono solo attraverso le pagine di questo fantastico forum ma sento ognuno di voi come un CARISSIMO AMICO e quando un amico si allontana si è sempre tristi...molto tristi..
Caro Senna78 non ho avuto l'occasione di conoscerti dal vivo (e se nesci dal forum non l'avro' nemmeno in futuro!) ma so che fai parte dell'anima di questo forum e...insomma...non leggerti piu' mi dispiacerebbe...ma tanto...
ciao (capito! non addio...)
Paolo
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 15:01:42
|
Beh Paolo, io rispetto la tua decisione. Di sicuro la tua presenza qui, secondo me, era importante e dei contributi li dava. Se hai un calo di passione però, permettimi di dirtelo, nessuno ti obbliga a fuggire a gambe levate da qui. Quoto in pieno E_428_FS. Nessuno ti caccia, quindi puoi comunque farci compagnia anche se smetti (per un po' ) di comprare modellini.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 15:10:11
|
...Paolo, questo Forum è una grande piazza dove casualmente ci si incontra x parlare, sparlare o semplicemente salutarsi senza impegni ed obblighi... Detto questo è palese che ognuno di noi abbia altri interessi oltre al modellismo ed al mondo dei motori in genere. Spesso le tue domande hanno contribuito a rendere pubblici aspetti nascosti delle nostre vite e, proprio grazie alle tue domande, siamo riusciti a farci un'idea meno nebulosa di noi stessi... La tua decisione mi lascia perplesso dato che in questa "piazza" non si accede in base al numero di modelli posseduti, costruiti od elaborati e non credo neanche che ad ognuno di noi possa mancare, nell'arco della giornata, la mezz'ora di tempo x connettersi ed esprimere la propria opinione su un qualsivoglia argomento trattato... Non voglio farti alcuna morale ma semplicemente mi dispiace che tu abbia preso una decisione così estrema x un calo di passione dovuto ad un interesse che si è riaffacciato con prepotenza nella tua vita... La fotografia è un'arte al pari della musica, del canto, della pittura, del disegno, e di altre centinaia di cose che fanno parte di questo mondo...anche il modellismo è un'arte e, come tutte le discipline artistiche, fa bene alla mente, al cuore e all'anima. Questo Forum, grazie al modellismo, ci unisce tutti in una lunga catena e tu ne fai parte come tutti noi... Cerca di portare avanti tutte le tue passioni con impegno ed amore e, se puoi, continua a leggerci...noi ci aspetteremo sempre un tuo "sondaggio" imprevisto ed introspettivo nella certezza che sei e sarai sempre con noi... ...ciao Bruno.
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/05/2010 : 15:35:35
|
non è che è l'ennesimo sondaggio per vedere quanto mancherà al forum?
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 28/05/2010 : 15:43:16
|
Buon viaggio Paolo, fallo con lo stesso animo che t'ha fatto attraversare questo forum.
Ciao.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 15:45:05
|
Paolooooooooo!!! Non fare scherzi è! E poi il non praticare momentaneamente il tuo hobby non significa che tu debba smettere di frequentare il forum! Io in primo luogo, oltre che per avere consigli ed esporre i miei lavori, scrivo perchè oramai si è creato un certo legame di "amicizia telematica" con tutti gli utenti o gran parte degli stessi, sarebbe un peccato non sentirti piu...
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/05/2010 : 15:59:11
|
...ho la sensazione che non stia scherzando...
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
|
|
|
Supercar
automodellante
|
Inserito il - 28/05/2010 : 16:04:19
|
Buona fortuna Paolo allora ,qui sei e sarai sempre il benvenuto!!!!!!
Ciao (NON "addio")
Riccardo A.K.A. Supercar
|
Modificato da - Supercar in data 28/05/2010 16:04:37 |
|
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Sassoferrato ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
|
|
|
senna78
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 18:23:36
|
ragazzi, sapete giuro ho le lacrime agli occhi, ma di felicità, perchè non ho tanti amici nel reale, e sono sempre malinconico, causa, la separazione cioè la fine di un rapporto sentimentale durato tanti anni con la mia ex ragazza, be' 6 mesi fa il nostro rapporto è finito. non importa di chi sia la colpa di questo, pero' posso solo dirvi se avete una donna vicino che vi ama, se voi stessi avete un periodo negativo, non lasciatela mai, ma cercare di farvi aiutare, pian piano parlando si risolve tutto. credetemi se avete qualcuno vicino che vi ama dategli amore, perchè è bello donare amore e riceverlo, non siate mai egoisti, e sopratutto non farmatevi mai sull'aspetto fisico!!!!. altra cosa io in voi in questi mesi sono stato troppo bene, e tornero' giuro parola di ayrton senna l'immortale!!! sapete è che solo stavo esagerando, non parlo del comprare, ne dei soldi, anzi, è questione che appena avevo un momento libero nella giornata correvo su ebay a cercare offerte di modellini, fino a mangiare davanti al pc, e a non stare più neanche con mio babbo che vivo solo con lui! quindi mi devi disitossicare dal computer e dalla voglia frenetica di scrivere, è già tanto capirlo. quindi meglio tagliare per il momento,.... se tra un po' riprovare, se non mi verrà da cercare modellini ad ogni ora su ebay allora, saro' guarito. ma automaticamente purtroppo ora, meglio non entrare troppo sul forum, perchè mi verrebbe poi da correre in ebay. quindi ho pensato di tornare alla mia ben amata reflex a pellicola e andare fuori , e fare foto, respirare aria buona. pian piano ritrovando anche me stesso e quello che voglio. quindi non importa cosa facciamo, ma l'unica cosa che conta è metterci cuore e amore! in fondo w la vita non scordiamolo mai è una sola, e se stiamo bene di salute, allora tutto si sistema... basta volerlo! l'amore si ritrova, il lavoro si trova,.... l'importante è capire dai propri errori per migliorare. per ora staro' qualche ora al giorno su ebay, ma solo per comprare qualche pellicola, ma punto la sveglia!!!!!!!! non ci sto' troppo giuro, anche perchè se così fosse, allora vedestre subito nuovi miei automodelli hahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi faccio vedere come sempre un mio ultimo acquisto, ciao amici, bacio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT
|
|
|
Città: bologna ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 31/10/2010
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/05/2010 : 18:58:52
|
Vedrai che tra qualche giorno ritorni con i tuoi sondaggi.
Comunque anch'io faccio fotografia (naturalistica) ma per il momento riesco a fare convivere i vari hobbies che ho, ovvio che mi pongo dei limiti di spesa.
Comunque ti invito a continuare a farti sentire sul forum anche se hai questo calo di "passione".
Ciao Vale.
|
|
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno. - Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.) |
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/05/2010 : 19:04:13
|
.................................................... ........................................................................... ..............................................................................................
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/05/2010 : 19:12:10
|
beh, appena ho letto ciò che hai scritto mi è venuto un blocco, un vuoto allo stomaco... Mi spiace davvero tanto, credimi... Non vedo l'ora di poterti rileggere, te lo dico già da ora!!!
Ciao (hai capito???)
ti aspettiamo
Jacks
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
CiccioBumBum
automodellantone
|
Inserito il - 28/05/2010 : 19:38:18
|
Paoletto... ma mica mi stai imitando? E prima l'incredibile collezione di 1:24 raccolta in poco tempo e poi la miriade di topic aperti quasi ogni secondo... ed ora questo.
Per fortuna le "colonne" del forum sono andate via, altrimenti sapessi quante prese per il culo ti saresti preso?
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 10/11/2009 ~
Ultima visita: 04/06/2015
|
|
|
Discussione |