Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un abbraccio a tutti, un arrivederci!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 un abbraccio a tutti, un arrivederci!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 14:02:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ciao amici, son qui, pero' non scrivo, per ora non leggo, ma sono entrato solo per avvertirvi in quanto siete tutti molto importanti davvero.
si si ho un grosso calo di passione, quasi da vendere tutto. questo pero' non lo faccio affatto, non so' cosa mi è successo, mi è già capitato in passato anche con altri hobby.
vedete avevo la fotografia, la passione per i film, la passione per il modellismo da circa un anno!!!
poi in passato ho fatto kung fu per anni, andavo a fare gare di pesca sportiva.
ora come ora ho ripreso a fotografare, sapete il mio babbo mi ha insegnato quando avevo 6 anni, mi mise in mano una macchinetta fotografica, e da li fu amore, pero' a pellicola, anche bianco e nero, il babbo sviluppa anche in casa foto in bianco e nero fatte da lui! ora come ora dopo qualche anno di foto digitale che proprio non la digerisco, mi è tornato la voglia di creare e fare foto, in particolare diapositive come un poeta che riprende a scrivere.
il modellismo per me è giovano ha circa un anno e mezzo, non essendo ricco a soldi non posso fare tutto, e io sono molto a comprarti, pero' l'arte come dice mio nonno si mette da parte e pronta a essere tirata fuori.
non è escluso che qualche modello magari tra un mesetto lo compri. ma per non li vendo si vedrà un giorno.
mando un grosso abbraccio e aspettatemi che torno presto.
siete e rimanete parte del mio cuore davvero. quasi sto' per piangere!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010

Google Adsense

Mountain View

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 14:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
E' uno scherzo?!?!?!?!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2010 : 14:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Paolo, i cali possono capitare a tutti ma questo non vuol dire che la tua passione per il modellismo è ormai defunta, stai solo attraversando un periodo di pausa. Spero ti riprenda presto e che tu prenda in seria considerazione l'idea di lasciare il forum che senza la preziosa presenza tua e quella dei tuoi intrattenenti e intriganti sondaggi subirebbe un brutto colpo.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 14:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si, per me e' proprio uno scherzo.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 14:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
No, senna non te ne puoi andare cosi come faremo senza i tuoi fantastici sondaggi?
Be, comunque, se hai deciso cosi, non posso trattenerti ma ti assicuro che i tuoi sondaggi ci sono piaciuti tantissimo (apparte a quel brontolone di Edicolante ). Speriamo di risentirti presto in questo fantastico sito. Ci mancherai... Buona fortuna con la fotografia!

Ciao

da giomboLancia

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2010 : 14:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
No, ragazzi, Paolo non è un tipo che scherza!!!
Io quasi aspettavo un suo intervento così!
Già l'aveva preannunciato in una mail privata inviatami pochi giorni fa.......

Spero, Paolo, che sia una scelta conveniente.
E' giusto che tu faccia ciò che più ti senti di fare e che ti dia soddisfazione e speranze per il futuro!!
Noi rimaniamo qui, i soliti noti e quelli nuovi di ogni giorno, a parlare di modellismo, di altre cose o a dire semplicemente cavolate (anche queste spesso servono a vivere!!).

Puoi tranquillamente partecipare, anche senza collezionare o acquistare modellini.
Se ne avrai voglia o possibilità, scrivimi in PM.

Buon cose e belle per la tua vita!!
E' un arrivederci, comunque......

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 28/05/2010 14:40:01

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/05/2010 : 14:38:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io sono circa 4 mesi che non compro niente ma non per questo la mia passione è calata anzi...è solo questione di tempo e anche soldi ma presto potrò dare spazio a quello che è stato da un po' di tempo a questa parte il mio hobby scaccia-pensieri...quindi non mollare senna78

Anche da parte mia un in bocca al lupo per le tue future esperienze

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 28/05/2010 : 14:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Paolo, scusami se mi permetto di chiamarti per nome...
Si legge e scrive su un Forum anche solo per scambiare opinioni con persone conosciute, anche se in maniera virtuale...
Io allora quì non dovrei nemmeno esserci: non ho un solo modellino che non sia "low cost", non capisco 'na mazza di modellismo e quel poco che sò lo devo proprio a questo Forum, non sono mai andato ad una mostra o borsa scambio, Novegro so a malapena dov'è...e via così.
Ciò non toglie che quì vengo spesso per leggere, scambiare due posts...
E partecipare ai tuoi sondaggi!!!!
Quindi, siccome non è prevista alcuna quota minima di modelli di alto lignaggio per partecipare.... Fai come me, non acquisto nulla, ma rimango lo stesso!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/05/2010 : 14:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e no caro SENNA questo non lo puoi fare...rimani con noi anche solo "esternamente" diventa il sondaggista del forum, apri un topic in Off sulla fotografia, metti le foto che fai ma non puoi lasciarci cosi'!!!!
DAI SON GIA' TRISTE!!!!!! ho conosciuto un po di forumisti, molti altri si conoscono solo attraverso le pagine di questo fantastico forum ma sento ognuno di voi come un CARISSIMO AMICO e quando un amico si allontana si è sempre tristi...molto tristi..

Caro Senna78 non ho avuto l'occasione di conoscerti dal vivo (e se nesci dal forum non l'avro' nemmeno in futuro!) ma so che fai parte dell'anima di questo forum e...insomma...non leggerti piu' mi dispiacerebbe...ma tanto...

ciao (capito! non addio...)

Paolo

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 15:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Beh Paolo, io rispetto la tua decisione. Di sicuro la tua presenza qui, secondo me, era importante e dei contributi li dava. Se hai un calo di passione però, permettimi di dirtelo, nessuno ti obbliga a fuggire a gambe levate da qui. Quoto in pieno E_428_FS. Nessuno ti caccia, quindi puoi comunque farci compagnia anche se smetti (per un po' ) di comprare modellini.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 15:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Paolo, questo Forum è una grande piazza dove casualmente ci si incontra x parlare, sparlare o semplicemente salutarsi senza impegni ed obblighi... Detto questo è palese che ognuno di
noi abbia altri interessi oltre al modellismo ed al mondo dei motori in genere. Spesso le tue domande hanno contribuito a rendere pubblici aspetti nascosti delle nostre vite e, proprio grazie alle tue domande,
siamo riusciti a farci un'idea meno nebulosa di noi stessi... La tua decisione mi lascia perplesso dato che in questa "piazza" non si accede in base al numero di modelli posseduti, costruiti od elaborati e non credo neanche che ad ognuno di noi possa mancare, nell'arco della giornata, la mezz'ora di tempo x connettersi ed esprimere la propria opinione su un qualsivoglia argomento trattato...
Non voglio farti alcuna morale ma semplicemente mi dispiace che tu abbia preso una decisione così estrema x un calo di passione dovuto ad un interesse che si è riaffacciato con prepotenza nella tua vita...
La fotografia è un'arte al pari della musica, del canto, della pittura, del disegno, e di altre centinaia di cose che fanno parte di questo mondo...anche il modellismo è un'arte e, come tutte le discipline artistiche,
fa bene alla mente, al cuore e all'anima. Questo Forum, grazie al modellismo, ci unisce tutti in una lunga catena e tu ne fai parte come tutti noi... Cerca di portare avanti tutte le tue passioni con impegno ed amore
e, se puoi, continua a leggerci...noi ci aspetteremo sempre un tuo "sondaggio" imprevisto ed introspettivo nella certezza che sei e sarai sempre con noi...

...ciao Bruno.

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/05/2010 : 15:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
non è che è l'ennesimo sondaggio per vedere quanto mancherà al forum?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/05/2010 : 15:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Buon viaggio Paolo, fallo con lo stesso animo che t'ha fatto attraversare questo forum.

Ciao.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 15:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Paolooooooooo!!! Non fare scherzi è! E poi il non praticare momentaneamente il tuo hobby non significa che tu debba smettere di frequentare il forum! Io in primo luogo, oltre che per avere consigli ed esporre i miei lavori, scrivo perchè oramai si è creato un certo legame di "amicizia telematica" con tutti gli utenti o gran parte degli stessi, sarebbe un peccato non sentirti piu...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/05/2010 : 15:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...ho la sensazione che non stia scherzando...

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 28/05/2010 : 16:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Buona fortuna Paolo allora ,qui sei e sarai sempre il benvenuto!!!!!!

Ciao (NON "addio")

Riccardo A.K.A. Supercar

Modificato da - Supercar in data 28/05/2010 16:04:37

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 18:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi, sapete giuro ho le lacrime agli occhi, ma di felicità, perchè non ho tanti amici nel reale, e sono sempre malinconico, causa,
la separazione cioè la fine di un rapporto sentimentale durato tanti anni con la mia ex ragazza, be' 6 mesi fa il nostro rapporto è finito.
non importa di chi sia la colpa di questo, pero' posso solo dirvi se avete una donna vicino che vi ama, se voi stessi avete un periodo negativo,
non lasciatela mai, ma cercare di farvi aiutare, pian piano parlando si risolve tutto.
credetemi se avete qualcuno vicino che vi ama dategli amore, perchè è bello donare amore e riceverlo, non siate mai egoisti, e sopratutto
non farmatevi mai sull'aspetto fisico!!!!.
altra cosa io in voi in questi mesi sono stato troppo bene, e tornero' giuro parola di ayrton senna l'immortale!!!
sapete è che solo stavo esagerando, non parlo del comprare, ne dei soldi, anzi, è questione che appena avevo un momento libero
nella giornata correvo su ebay a cercare offerte di modellini, fino a mangiare davanti al pc, e a non stare più neanche con mio babbo
che vivo solo con lui!
quindi mi devi disitossicare dal computer e dalla voglia frenetica di scrivere, è già tanto capirlo.
quindi meglio tagliare per il momento,.... se tra un po' riprovare, se non mi verrà da cercare modellini ad ogni ora su ebay allora, saro' guarito.
ma automaticamente purtroppo ora, meglio non entrare troppo sul forum, perchè mi verrebbe poi da correre in ebay.
quindi ho pensato di tornare alla mia ben amata reflex a pellicola e andare fuori , e fare foto, respirare aria buona. pian piano ritrovando anche me
stesso e quello che voglio.
quindi non importa cosa facciamo, ma l'unica cosa che conta è metterci cuore e amore!
in fondo w la vita non scordiamolo mai è una sola, e se stiamo bene di salute, allora tutto si sistema... basta volerlo!
l'amore si ritrova, il lavoro si trova,.... l'importante è capire dai propri errori per migliorare.
per ora staro' qualche ora al giorno su ebay, ma solo per comprare qualche pellicola, ma punto la sveglia!!!!!!!! non ci sto' troppo giuro, anche perchè
se così fosse, allora vedestre subito nuovi miei automodelli hahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi faccio vedere come sempre un mio ultimo acquisto, ciao amici, bacio

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2010 : 18:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Vedrai che tra qualche giorno ritorni con i tuoi sondaggi.

Comunque anch'io faccio fotografia (naturalistica) ma per il momento riesco a fare convivere i vari hobbies che ho, ovvio che mi pongo dei limiti di spesa.

Comunque ti invito a continuare a farti sentire sul forum anche se hai questo calo di "passione".

Ciao Vale.

Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/05/2010 : 19:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.................................................... ........................................................................... ..............................................................................................

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 19:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
beh, appena ho letto ciò che hai scritto mi è venuto un blocco, un vuoto allo stomaco...
Mi spiace davvero tanto, credimi...
Non vedo l'ora di poterti rileggere, te lo dico già da ora!!!

Ciao (hai capito???)

ti aspettiamo

Jacks

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 28/05/2010 : 19:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Paoletto... ma mica mi stai imitando? E prima l'incredibile collezione di 1:24 raccolta in poco tempo e poi la miriade di topic aperti quasi ogni secondo... ed ora questo.

Per fortuna le "colonne" del forum sono andate via, altrimenti sapessi quante prese per il culo ti saresti preso?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi.