Autore |
Discussione |
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 17/06/2010 : 23:21:46
|
Ragazzi visto la Francia???... è praticamente a casa...
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/06/2010 : 18:08:22
|
Terminata ora Italia-Nuova Zelanda. Che gioco lento e penoso!! ......forse pensano ancora di giocare le partitelle con la squadra della parrocchia!!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
stefandan
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/06/2010 : 18:13:16
|
| Keep-all ha scritto:
Terminata ora Italia-Nuova Zelanda. Che gioco lento e penoso!! ......forse pensano ancora di giocare le partitelle con la squadra della parrocchia!!
Alberto
|
...lento penoso e inconcludente BRUTTA ITALIA!!!
|
|
Cuore Alfista My Cars
|
|
Prov.: Padova ~
Città: Padova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 30/09/2016
|
|
|
motorsport
automodellante
|
Inserito il - 20/06/2010 : 18:19:24
|
che schifo, pensano di segnare tirando solamente dai 25 metri
|
|
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean) |
|
Prov.: Taranto ~
Città: Massafra ~
Membro dal: 18/10/2008 ~
Ultima visita: 14/09/2015
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/06/2010 : 18:27:55
|
Oramai lo sapete come sono fatto... continuo ad essere ottimista... è chiaro a tutti che anche oggi siamo stati messi in grossa difficoltà da una squadra decisamente scarsa ma è anche vero che attaccare una squadra che si difende con 11 uomini per 90 minuti non è semplice per nessuno. Aspetto di vedere l'Italia giovedì contro una squadra che dovrà cercare al pari nostro di vincere la partita per non essere furi. Forse li ci saranno un pò più di spazi e spero di vedere un gioco migliore... spero
|
|
marcopaltry |
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/06/2010 : 19:53:33
|
Marco, la speranza è l'ultima a morire!! E' giusto, quindi, sperare in una bella partita con la Slovacchia (e soprattutto una bella vittoria!)
Ma avete visto come giocano quelli del Camerun? Tutto gioco di prima, veloce e molto spesso preciso. Purtroppo, l'inesperienza in difesa e, in parte, in attacco l'hanno penalizzata. Mi dispiace per loro....... Se l'Italia avesse quel gioco a centrocampo, con giocatori scattanti, passaggi veloci e belle conclusioni, farebbe vedere i "sorci verdi" agli avversari! (Certo, col "se", anche mio nonno sarebbe stato un flipper! )
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Ivan-To
automodellantone
|
Inserito il - 20/06/2010 : 20:34:27
|
Qui in Piemonte - all'inizio del secondo tempo - è saltato il segnale del digitale terrestre...... Maledetto chi l'ha inventato!!!!!! anche se alla fine non abbiamo perso granché da vedere...
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/06/2010 : 22:34:15
|
Oggi ottimo Montolivo, Gilardino ancora una volta a dir poco evanescente... Dobbiamo assolutamente vincere laprossima, altrimenti è giusto tornarsene a casa e stare in silenzio...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/06/2010 : 11:13:08
|
La prestazione di ieri è indifendibile : giocavamo contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi nella nostra serie B e non siamo riusciti a vincere!.... La stelle della Nuova Zelanda gioca nella B inglese, il che è tutto dire.... Non ci sono storie, loro avevano il dovere di mettersi in 11 in difesa, ma è una cosa normale che accade ogni volta in cui due squadra di elevata differenza tecnica s'incontrano, ma nel 99% dei casi la squadra decisamente più forte ( in teoria) seppellisce di gol la squadra più debole. Deve chiaro che l'Italia non aveva d ifronte la difesa dell'Inter, che quando si chiude è impenetrabile, ma la modesta nuoza Zelanda, 78 posto nel ranking Fifa.... Noi avevamo l'obbligo vista la presunta differenza di classe fra i due team di sommergerli di gol, e invece abbiamo visto una penosa e disgustosa rassegna di passaggi sbagliati, di manovre lente , ferraginose e inconcludenti, di corner tirati allo stesso infruttoso modo, di calciatori azzurri fuori forma e lenti come una petroliera, di un Cannavaro che viene saltato come un birillo e che ha sulla coscienza i due gol presi fino ad oggi, di attaccanti spuntati e incapaci di fare un tiro nello specchio della porta Una squadra del genere merita di seguire il destino della Francia, e purtroppo non vedo vie d'uscite , con questi uomini non si batterà nemmeno la modesta SLovacchia....
|
|
|
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/06/2010 : 11:13:11
|
| Ivan-To ha scritto:
Qui in Piemonte - all'inizio del secondo tempo - è saltato il segnale del digitale terrestre...... Maledetto chi l'ha inventato!!!!!! anche se alla fine non abbiamo perso granché da vedere...
|
E' si ho sentito che lo dicevano in tv! Poi si è scoperto cosa è successo!?! Comunque è vero non vi siete persi nulla di che
|
|
marcopaltry |
|
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/06/2010 : 12:06:49
|
Se in piemonte erano molto inca**ati perche' non hanno visto la partita, qui a roma siamo molto inca**ati perche' l'abbiamo vista...!!!
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 21/06/2010 : 12:42:19
|
mah...io trovo vergognoso , in un paese dove il calcio copre il 99% di tutte le notizie sportive e che è lo sport nazionale, fare delle figure così brutte contro squadre con potenziale 100 volte inferiore al nostro...poi mi da fastidio dsentire : come nell'altra partita hanno fatto un tiro e hanno segnato...oppure "si chiudono in difesa e non si gioca"...e pure cannavaro nelle interviste non mi è piaciuto. in pratica sembra che se abbiamo fatto 2 pari è solo colpa della sfortuna...boh...io vedo una nazionale molto modesta come livello di giocatori...e pessima come livello di gioco..più che parlare di sfortuna io direi che abbiamo avuto una grande fortuna ad avere un girone con squadre di basso livello (perchè io le considero tali)
|
|
|
Regione Umbria ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/06/2010 : 12:55:48
|
| franciazzi ha scritto:
Se in piemonte erano molto inca**ati perche' non hanno visto la partita, qui a roma siamo molto inca**ati perche' l'abbiamo vista...!!!
|
+1
|
|
|
|
Città: Provincia ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/06/2010 : 14:11:27
|
| franciazzi ha scritto:
|
E noi l'abbiamo dovuta pure spegnere!! Comunque quello che per te, Ivan, non si vedeva, era proprio la partita dell'Italia: buio totale!!
Alberto
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Mister
automodellantone
|
Inserito il - 21/06/2010 : 16:05:49
|
| 512s ha scritto:
La prestazione di ieri è indifendibile : giocavamo contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi nella nostra serie B e non siamo riusciti a vincere!.... La stelle della Nuova Zelanda gioca nella B inglese, il che è tutto dire.... Non ci sono storie, loro avevano il dovere di mettersi in 11 in difesa, ma è una cosa normale che accade ogni volta in cui due squadra di elevata differenza tecnica s'incontrano, ma nel 99% dei casi la squadra decisamente più forte ( in teoria) seppellisce di gol la squadra più debole. Deve chiaro che l'Italia non aveva d ifronte la difesa dell'Inter, che quando si chiude è impenetrabile, ma la modesta nuoza Zelanda, 78 posto nel ranking Fifa.... Noi avevamo l'obbligo vista la presunta differenza di classe fra i due team di sommergerli di gol, e invece abbiamo visto una penosa e disgustosa rassegna di passaggi sbagliati, di manovre lente , ferraginose e inconcludenti, di corner tirati allo stesso infruttoso modo, di calciatori azzurri fuori forma e lenti come una petroliera, di un Cannavaro che viene saltato come un birillo e che ha sulla coscienza i due gol presi fino ad oggi, di attaccanti spuntati e incapaci di fare un tiro nello specchio della porta Una squadra del genere merita di seguire il destino della Francia, e purtroppo non vedo vie d'uscite , con questi uomini non si batterà nemmeno la modesta SLovacchia....
|
A piena conferma del tuo discorso, oggi pomeriggio il Portogallo ha MASSACRATO la Corea del Nord 7-0!
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 10/07/2008 ~
Ultima visita: 03/11/2013
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/06/2010 : 16:20:39
|
Un paio di battute di Luca Bottura sul Corriere della Sera di oggi, la prima fa riferimento alla recente notizia delle schifose mozzarelle tedesche che una volta tagliate, diventavano blu ():
" Mozzarelle azzure: nuovo allarme: 11 sono addirittura riuscite a scendere in campo contro la Nuova Zelanda ;
Disappunto di Lippi alla notizia che secondo un luminare inglese gli uomini si estingueranno entro cent'anni: "nel 2110 pensavo di convocare Cannavaro" "
Meglio metterla sul comico, perchè pensare che l'Italia ha rischiato addirittura di perdere contro una squadretta di dilettanti (nel vero senso della parola), fa proprio tristezza...
|
Modificato da - Shamal 84 in data 21/06/2010 16:21:30 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Ivan-To
automodellantone
|
Inserito il - 21/06/2010 : 20:36:00
|
| Keep-all ha scritto:
| franciazzi ha scritto:
|
E noi l'abbiamo dovuta pure spegnere!! Comunque quello che per te, Ivan, non si vedeva, era proprio la partita dell'Italia: buio totale!!
Alberto
|
ahahahah mi fate scompisciare dalle risate davvero che figuraccia...Comincio a pensare che la Rai l'abbia oscurata per farci un piacere!!!! A parte gli scherzi, se le squadre europee stanno facendo schifo, secondo me, il problema è a monte..nei campionati europei si punta troppo sui talenti extra-europei, meno su quelli locali...e questi sono i risultati
|
Modificato da - Ivan-To in data 21/06/2010 20:44:38 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/06/2010 : 11:16:27
|
Oggi è il giorno della verità , o si passa o si va a far compagnia a Monsieur Domenech e soci... Paradossalmente se il Paraguay batte anche solo per 1-0 la N.Zelanda , si potrebbe passare il turno con uno scialbo pareggio, ma sarebbe il trionfo dell'anti-calcio ( e un grosso rischio , Slovenia a casa al 91' insegna...)
|
|
|
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 24/06/2010 : 13:03:40
|
Direi che il pareggio non lo considererei nemmeno. L'Italia deve vincere punto e basta. Poi se per disgrazie altrui dovessimo passare anche con un pareggio non lo definirei anticalcio. Andiamo agli ottavi e tutti contenti e dove si arriva si vedrà. Per quel che riguarda il paragone con la Francia non lo azzarderei: noi SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO e SIAMO L'ITALIA. Non un popolo che si proclama nazionalista e poi esulta ai goal del Sud Africa. Orgoglioso di essere Italiano sempre e comunque anche se oggi non dovessimo passare. Mi fa ridere chi critica la nostra nazionale ad oltranza. L'Italia è col Brasile LA STORIA DEL CALCIO. Punto e basta, ai frrancesi deve andare giu
|
|
marcopaltry |
|
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/06/2010 : 16:57:21
|
45 minuti indecenti!!! e si che giochiamo contro lo Slovacchia non contro il Brasile !
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|