Autore |
Discussione |
|
johnnysilver
automodellantone
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
johnnysilver
automodellantone
|
Inserito il - 22/05/2010 : 11:24:23
|
Riprendo l'articolo, che pensavo suscitasse qualche interesse o almeno qualche reazione.
Che Montezemolo sembra non aver avuto.
http://www.milanofinanza.it/news/de...genzie=PMFNW
Vero che la Fiat ha da poco acquisito Bertone, ma dalle info che ho Giugiaro ha disegnato gratis per la Fiat la Grande Punto. Forse, un briciolo di riconoscenza...
|
|
Silvano |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Bassano del Grappa ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 22/05/2010 : 11:48:09
|
Giugiaro ne ha disegnate parecchie di Fiat le ultime sono Croma, Grande Punto, 159 Brera ecc... fatto stà che è sempre rimasto in contatto stretto con VW da quando disegnò la prima Golf non mi sorprende quindi un passaggio sotto VW
Certo mi dispiace perchè è un altro pezzo d'Italia che se ne va in mani tedesche... e tutte le macchine di Giugiaro mi sono sempre piaciute, però come detto prima mi sarei sorpreso del contrario
|
Modificato da - Albe89 in data 22/05/2010 11:50:56 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
Birotore
automodellante
|
Inserito il - 23/05/2010 : 13:11:58
|
Si stanno appropriando delle nostre Eccellenze, che in patria non ricevono la dovuta considerazione, mentre i nostri centri stile si stanno riempiendo di cinesi/giapponesi/coreani.....vedi un po' chi ha disegnato l'Alfa Zagato TZ3?Ovviamente attingendo a piene mani dall'originale.......meditate gente, meditate!
|
|
|
Città: Pisa ~
Membro dal: 04/01/2006 ~
Ultima visita: 05/03/2021
|
|
|
joy88
automodellante
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/08/2010 : 18:00:34
|
I tedeschi hanno fatto una mossa davvero azzecatissima ( per loro ) per 3 motivi ( Secondo me )
1. Con Italdesign e De Silva danno ai prossimi modelli che usciranno un successo "quasi assicurato"
2. Se La VW dovesse un giorno acquisire la Alfa Romeo un giorno, Giugiaro saprebbe cosa fare dal punto vista dello stile
3. Portano via ad una casa conocorrente ( Fiat ) uno dei collaboratori migliori. So bene che Giugiaro non ha lavorato alla Fiat di recente ma ha sempre collaborato disegni parecchi modelli quali 159, Brera, Croma ecc.
Per l' Italia, invece, questa cosa è triste. Abbiamo tante cose belle ma non riusciamo valorizzarle al meglio cosi arrivano i tedeschi o altri che si prendono tutto.
Questa è la mia"umile " opinione, perciò posso anche sbagliare.
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Membro dal: 09/12/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2022
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/08/2010 : 18:57:33
|
E' un po' triste dirlo...ma questi a poco a poco ci stanno spolpando vivi! (a dir il vero, moribondi va! )
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
|
Discussione |