Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Gemballa ricercato!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Gemballa ricercato!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/05/2010 : 09:27:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Riporto una notizia interessante:

"Gemballa chiude ufficialmente per fallimento, dato che le autorità tedesche hanno disposto lo stato di liquidazione dell’azienda per far fronte ai debiti in essere con creditori, fornitori e dipendenti. Tramonta così la creatura di Uwe Gemballa, famoso tuner di Porsche e Ferrari, scomparso misteriosamente nel mese di febbraio, durante un viaggio in Sud Africa. L’ultima traccia lasciata da mister Gemballa è una telefonata indirizzata alla moglie per chiederle un trasferimento urgente di denaro, pari ad un milione di euro. La stessa consorte del tuner tedesco ha dato il via libera alla liquidazione dell’azienda di tuning.

Al momento, Uwe Gemballa risulta ricercato dalla polizia tedesca che lavora di concerto con le autorità sudafricane, anche se si pensa che adesso il “fuggitivo” si trovi in Angola. Qualora dovesse essere catturato, il tuner dovrà spiegare non solo i motivi della sua scomparsa ma dovrà anche rispondere del mancato pagamento al fisco di ben 8 milioni di euro. Con la chiusura della fabbrica, sono 50 i dipendenti che rimarranno senza lavoro. L’ultima vettura presentata da Gemballa è stata la Mig-U1 su base Ferrari Enzo, realizzata in solo 25 esemplari ed equipaggiata con il leggendario motore V12 elaborato fino a 700 CV."

Da www.autoblog.it

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/05/2010 : 16:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
NOOOOO!!! porcaccia miseria dovro' buttare il mio tappetino mouse..
non posso tenere il tappetino di un ricercato!
e la mia MIG adesso? chi me la da?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 19/05/2010 : 19:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Detto sinceramente non è che mi dispiaccia più di tanto che sia stata chiusa....Non mi sono mai piaciute tutte le tamarrate che facevano a delle grandi supercar, e un esempio lo è la Enzo, che per me è uno scempio!!:

Mi dispiace solo per i 50 dipendenti che sono rimasti senza lavoro..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 19/05/2010 : 20:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Questa Enzo non l'avevo mai vista ma non midice molto,invece trovo molto belle le elaborazioni sulle Porsche

(credevo facesse solo Porsche...)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.