paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 11/05/2010 : 17:39:36
|
Ciò che accadde ad Imola in quello week-end di aprile lo sappiamo tutti. Sul forum se ne è gia parlato e riparlato, e so che ci sono differenti opinioni tra i vari utenti, chi la pensa in un modo e chi in un altro... Quello che mi piacerebbe creare in questa discussione è il racconto dei fortunati automodellanti che quel giorno erano sulle rive del Santerno ed hanno avuto il privilegio di assistere a quella indimenticabile gara... Unire stati d'animo, memorie, magari foto, senza cadere nei soliti toni polemici... vorrei conoscere le emozioni che avete provato e l'atmosfera che si respirava in quegli attimi... Io come da titolo non c'ero (ho solo 24 anni e tutto quello che so su quella gara l'ho appreso dai libri e videocassette), ma mio padre, allora 26enne si. Era sul prato della Tosa, e quando gli chiedo di parlarmi di Gilles si emoziona sempre ricordando quella gara, scruto nel suo racconto un mix di rabbia e di interminata passione legati a quegli attimi... Queste sono le foto scattate in quella domenica che conserva gelosamente in un album dei ricordi e che spesso mi piace guardare e riguardare...
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|