Autore |
Discussione |
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/05/2010 : 17:51:39
|
Premesso che sono tremendamente addolorato dalla novità di percorso (preferivo Ferrara tutta la vita, sia per la location sia perchè le auto si fermavano in piazza del castello tutta la notte ed erano visibili a motore aperto da tutto il pubblico. A Bologna invece parco chiuso...). Ieri sera non potevo mancare e quindi vi posto qualche notizia condita da qualche foto (bruttine, però è quello che passa il convento...). La carovana è composta da 130 Ferrari ad aprire la strada e da 375 iscritti e partecipanti e sono transitatai in piazza Maggiore (dove il Nettuno fa la guardia) e, successivamente in Piazza Galvani dalle 0.30 di questa mattina. L'ultima è transitata alle ore 3.00. Bellissima manifestazione di una delle più celebri corse mai esistite...davvero uno spettacolo. (pensate che ci vado tutti gli anni e lo dico, di conseguenza, tutti gli anni...). Ma bando alle ciance, ecco le prime foto:
Free Image Hosting by ImageBam.com
|
|
Firma grandezza eccessiva |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/05/2010 : 18:05:38
|
...jacks, se il prossimo anno saranno ancora a Bologna...verrò anch'io !!! ...è una promessa !!!
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Scott
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/05/2010 : 18:22:09
|
Che Mille Miglia è se non passa nemmeno da Modena...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 08/05/2010 : 19:29:45
|
Ti aspetto volentierissimo leestat!!! Scott...hai proprio ragione, c'è poco da fare...so che oggi sarebbe passata a Fiorano di Maranello, ma a Modena centro non credo proprio...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/05/2010 : 00:06:15
|
Io anche quest'anno sono stato alla partenza a Brescia, e quest'anno lo ricorderò come uno dei giorni più belli della mia vita... Chi c'era sa perchè... Incontri a parte, è davvero una gara splendida, mi piacerebbe essere più presente, ma i 100 e passa Km che mi separano da Brescia non sono pochi. Magari i prossimi giorni posto anche io qualche foto, perchè il sito ufficiale fa abbastanza cag...
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
207
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/05/2010 : 13:44:21
|
| Mika ha scritto:
Io anche quest'anno sono stato alla partenza a Brescia, e quest'anno lo ricorderò come uno dei giorni più belli della mia vita... Chi c'era sa perchè... Incontri a parte, è davvero una gara splendida, mi piacerebbe essere più presente, ma i 100 e passa Km che mi separano da Brescia non sono pochi. Magari i prossimi giorni posto anche io qualche foto, perchè il sito ufficiale fa abbastanza cag...
|
non sapevo che la mia presenza sarebbe bastata a farti passare il giorno più bello della tua vita...
|
Modificato da - 207 in data 09/05/2010 13:44:37 |
|
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Orzivecchi ~
Membro dal: 03/03/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2024
|
|
|
ScuderiaFerrari
automodellantone
|
Inserito il - 09/05/2010 : 15:39:43
|
Ieri sera sono passate anche da me le 1000 Miglia, ma non capisco perchè non c'erano tutto queste Ferrari..
|
|
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
|
|
Prov.: Cremona ~
Città: Cremona ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
|
|
|
Luca
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/05/2010 : 15:53:27
|
| baubau ha scritto:
| Mika ha scritto:
|
non sapevo che la mia presenza sarebbe bastata a farti passare il giorno più bello della tua vita...
|
Mi avete fatto diventare gay anche Davidone.......
|
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 06/07/2023
|
|
|
MASSIMO57
automodellante
|
Inserito il - 09/05/2010 : 21:13:10
|
Io quest'anno me la sono persa perché giovedì sera l'amministratore mi aveva fissato l'assemblea condominiale.....
Se fossero passati come gli anni scorsi per Verona e Ferrara avrei fatto comunque in tempo a vedermela dopo aver finito l'assemblea, invece niente, avrei dovuto fare troppa strada e tornare a casa troppo tardi!
Comunque mi consolo, lo stesso amministratore ha fissato la riunione per un altro condomino la sera di Inter-Bayern....
|
|
MASSIMO57 |
|
Prov.: Verona ~
Città: VERONA ~
Membro dal: 03/01/2010 ~
Ultima visita: 28/10/2024
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/05/2010 : 15:44:15
|
| Mika ha scritto:
|
Eheh! C'era il buon Hakkinen!!! Inoltre concordo sul fatto che il sito ufficiale sia inadeguato...
Posto altre 2 o 3 foto della serata... Free Image Hosting by ImageBam.com
Queste sono le foto della location: Piazza maggiore (Inquadrato Palazzo d'Accursio, ex Municipio felsineo) e Piazza Galvani, adiacente alla chiesa di San Petronio in Piazza Maggiore). Free Image Hosting by ImageBam.com
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 11/05/2010 : 09:41:53
|
Caspita a saperlo ci saremmo incontrati! Io e Gino l'abbiamo seguita tutta
Personalmente e solo dal punto di vista scenografico devo dire che Piazza Maggiore è stata una location veramente accattivante. C'è stato spazio anche per un po' di spettacolo con i driver della manifestazione celebrativa della Ferrari che in uscita dalla piazza aprivano alla grande creando un effetto davvero suggestivo.
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 11/05/2010 : 10:55:35
|
| ukyo ha scritto:
Caspita a saperlo ci saremmo incontrati! Io e Gino l'abbiamo seguita tutta
Personalmente e solo dal punto di vista scenografico devo dire che Piazza Maggiore è stata una location veramente accattivante. C'è stato spazio anche per un po' di spettacolo con i driver della manifestazione celebrativa della Ferrari che in uscita dalla piazza aprivano alla grande creando un effetto davvero suggestivo.
|
Eh, si...Piazza Maggiore, nel contesto, ci stava proprio bene, nulla da dire!!! Peccato solo per la scarsa illuminazione se messa a confronto con quella predisposta per Piazza Galvani.
Comunque se il prossimo anno la riseguite ci mettiamo d'accordo e ci si incontra! (che sia Bologna o Ferrara ci sarò sicuramente!)
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
|