Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Rossi e la rossa (o gialla)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Rossi e la rossa (o gialla)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 12:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
vabbe' ragazzi che vi devo dire godetevi Kimi fino a fine anno nei rally,io me lo godo di nuovo in f1 l'anno prossimo sperando che torni quello dela seconda meta' del 2007.
Se lo fa,pregusto un bel duello in casa red bull ,oltre che contro il duo mclaren e il duo ferrarista

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 14:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
austin ha scritto:

vabbe' ragazzi che vi devo dire godetevi Kimi fino a fine anno nei rally,io me lo godo di nuovo in f1 l'anno prossimo sperando che torni quello dela seconda meta' del 2007.
Se lo fa,pregusto un bel duello in casa red bull ,oltre che contro il duo mclaren e il duo ferrarista

Quoto: sarebbe davvero bellissimo!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 15:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi ma perchè dite che sicuramente valentino alla ferrari andrà sicuramente male???????????????????
io ho fiducia in lui.

certo io lo vorrei alla ducati!!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/04/2010 : 15:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Loeb al suo primo annocompleto da ufficiale nel 2002 vinse al debutto il montecarlo dove fu squalificato,e vinse anche in Germania dove era la prima volta per tutti,questo rally è da sempre "suo"

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 20:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
senna78 ha scritto:

ragazzi ma perchè dite che sicuramente valentino alla ferrari andrà sicuramente male???????????????????
io ho fiducia in lui.

Nessuno può avere la certezza a priori di cosa potrebbe fare in F1 (nel bene o nel male).

Però c'è una certa differenza tra fare dei test privati ogni tanto e disputare un intero campionato con prove libere, qualifiche e gare, più tutto l'annesso di strategie, regolamenti da imparare, assetti da sapere mettere a punto, avversari da affrontare, tecnici con cui dialogare, e la gestione di gomme, carburante, motori ecc...

Anche i piloti di F1 più talentuosi han dovuto fare almeno qualche anno di gavetta (sia nelle serie inferiori che nel mondiale), quindi penso sia molto improbabile che un Rossi che smette a ottobre di correre con le moto, per il marzo successivo sia già pronto per un mondo completamente diverso.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.