Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Roland...... e tutti gli eroi di Maggio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Roland...... e tutti gli eroi di Maggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 30/04/2010 : 10:04:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Il mese che va a cominciare e' per noi un mese denso di purtroppo dolorose ricorrenze.
Vorrei cominciare con oggi visto che diciasette anni fa oggi se ne andava inseguendo il suo sogno Roland Ratzenberger, sfortunato pilota austriaco alla prima stagione di f1.
http://www.youtube.com/watch?v=QZ55XZyaPVI
http://www.youtube.com/watch?v=lsQwzjtJdeU
Io direi, se vi va, di usare questo topic per un pensiero su Ayrton, Attilio, Henri, Sergio e Gilles.
Spero di aver fatto cosa gradita, è un DOVERE ricordare......

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016

Google Adsense

Mountain View

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/04/2010 : 10:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...mamma mia!!!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 12:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
E' si, il mese nero della F1... un abbraccio fortissimo a tutti gli eroi che hanno dato la vita per questo fantastico sport... nessuno di loro sarà mai dimenticato!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 14:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
già, maggio. Un mese che, se non fosse per queste terribili tragedie, lo ricorderei solo per le belle cose che sono successe nella mia vita. Non si possono scordare però, da amante della F1, tutti gli uomini che vi hanno perso la vita e che hanno acceso in molti di noi un fuoco che tutt'oggi arde: la passione per la F1! Devo dire che di questi incidenti ricordo solo quello di Ayrton. Quello di Roland non lo vidi, stavo tornando da scuola... e gli altri, beh...non ero ancora nato.
Un saluto ed un ringraziamento ovunque essi siano per le meravigliose emozioni che ci hanno fatto vivere e molti di noi non li scorderanno mai (bello vedere avatar di Gilles, Ayrton,ecc... li ricordiamo con il cuore!).
Grazie ragazzi...
Bello pensare che siano tutti quanti lassù a contendersi qualche trofeo tra chicanes di nuvole...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 15:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ricordo quei giorni come fosse oggi,.. sia il venerdì con barichello, il sabato con roland, e domenica con ayrton.
disegni del destino mah....

so' solo che ho pianto tantissimo

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 16:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...La morte...un aspetto importante dell'esistenza che tutti dovremmo saper accettare in quanto ultimo, naturale, anello della vita...
Tutto ha una fine, come un buon libro che scorre nelle nostre menti facendoci vivere situazioni avvincenti in mondi sconosciuti fino all'ultimo punto, nell'ultima pagina...

...L'ultimo GP di Ayrton non me lo ricordo, eppure io ero lì, a Imola in quella fatidica domenica della quale ricordo solo il viaggio di ritorno, incolonnati all'uscita dell'autodromo tutti con le autoradio
accese alla ricerca di notizie sulle condizioni del pilota, non una parola, non un sorriso come in un lungo corteo funebre... Poi un'occhiata rivolta verso mio padre che mi sedeva accanto in macchina
con gli occhi lucidi ed un groppo in gola, lui che adorava Senna come pilota e come uomo e che mai avrebbe voluto essere testimone della "fine" del suo mito.

Modificato da - leestat in data 30/04/2010 16:50:31

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/04/2010 : 22:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
scusate ma io non posso che ricordare Attilio Bettega,Henry Toivonen e Sergio Cresto sono di parte scusate,ho ancora vivo il loro ricordo mese nero non solo per la formula1.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 01/05/2010 : 09:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Fabrizio De Andrè cantava in una sua slendida canzone:"Morire di maggio ci vuole troppo,tanto coraggio".

Ecco,i nostri eroi, che sono venuti prematuramente a mancare,di coraggio ne avevano tanto !!!

Ricordarli è d'obbligo perchè,il segno lasciato rimanga indelebile nella memoria di tutti.

Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.