Autore |
Discussione |
Alfa75TS
automodellandonissimo
|
Inserito il - 22/04/2010 : 22:07:18
|
| edicolante ha scritto:
...... e pensare ai fatti propri , mai ???? .....sempre a giudicare gli altri , e se facessero così anche con Voi ?? ........... io penso ,che ognuno, se non reca danno ad altri, dovrebbe essere libero di mettere sulla propria auto gli adesivi che crede, vestire come gli pare e frequentare chi gli pare ... Certo perbenismo di facciata ,non mi pare aiuti a migliorare la società !!
|
Se vuoi dire che ogni stravaganza fa quell'animale gli porta pubblicità come Corona allo stesso modo, potresti avere ragione te , la miglior cura è non parlarlarne perchè si fa il suo gioco.
Però tu che sei un fiattaro, ho sentito dire quando uscì la GPunto nel 2006 a chi comprava Fiat ' che i soldi di chi comprava Fiat andavano in coca e Patrizia'.
Ora è riscappato fuori che Lapo riandava a trans dopo lo scandalo di Patrizia e aveva pagato a corona 300.000 euro per gli scatti.
Allora se la persona è ricattabile e porta discredito alla Fiat lo tieni ancora nel cda ???
Poi se uno ha i soldi per tirare o bucarsi o andare con le meglio donne-uomini sono fatti suoi....
|
|
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776 '03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Assisi ~
Membro dal: 07/09/2009 ~
Ultima visita: 14/05/2011
|
|
|
Alfa75TS
automodellandonissimo
|
Inserito il - 22/04/2010 : 22:11:50
|
| BTW tuning ha scritto:
meglio LAPO di Pierino...ne combina 1 al giorno...
|
Lapo si fa una striscia al giorno come suo padre su La7 un libro al giorno...
Se non ci fosse andrebbe inventato....
|
|
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776 '03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Assisi ~
Membro dal: 07/09/2009 ~
Ultima visita: 14/05/2011
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 22/04/2010 : 23:35:31
|
.....caro Leestat , Lapo ti ha fatto del male ? Ti ha creato danno ? Ti ha tolto qualcosa ? Il suo adesivo ti offende ? Ti scandalizzi per la famiglia ? La famiglia di chi ? Sei sicuro che le spese mediche per la sua "riabilitazione" siano state a carico della ASL ? Lapo è o non è un cittadino che ha diritto alla sanità pubblica , come tutti gli altri ? Un tossico ricco è diverso da uno povero ? Quali leggi ha infranto Lapo ? Comunque , mi correggo ; non "perbenismo di facciata , ma "perbenismo forcaiolo di facciata"
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/04/2010 : 09:01:40
|
...caro edicolante, nella tua risposta scrivi : Lapo ti ha fatto del male ? Ti ha creato del danno ? Ti scandalizzi per la famiglia ? ...al di la del fatto che non mi sono mai scandalizzato di niente da sempre, come tu ben saprai, da italiano, perchè credo che tu sia italiano, l'immagine del nostro paese viene divulgata al mondo intero attraverso vari canoni quali, x esempio, la storia, le arti, lo sport etc..., Lapo essendo parte "attiva" della famiglia Agnelli, e quindi un personaggio pubblico, con le sue azioni contribuisce a dare al mondo una immagine della nostra realtà, ...ora x chi si sente italiano con orgoglio, credo possa anche andare al culo l'essere considerato parte integrante di un popolo di mafiosi (come spesso veniamo definiti dalla stampa estera) o di decerebrati o di drogati o di froci o di quello che vuoi tu... Un tossico ricco è diverso da uno povero ? Sicuramente si dato che il tossicodipendente povero non se lo fila nessuno mentre il tossicodipendente ricco salta agli onori della cronaca da subito !!! Quali leggi ha infranto Lapo ? Sai bene che le droghe sono illegali in caso contrario le troveresti in vendita dal tabaccaio... Lapo è o non è un cittadino che ha diritto alla sanità pubblica come tutti gli altri ? Certo che ha diritto alla sanità pubblica, ma, vedi (e qui si va a toccare la mia professione), il tossicodipendente, al pari dell'etilista, di per se non è un malato fino al momento in cui il suo organismo non sviluppi una patologia correlata all'uso di determinate sostanze (droghe o alcool che siano), mi spiego meglio : - se un etilista si ammala di cirrosi epatica, diventa un malato...se un tossicodipendente contrae L'HIV, diventa un malato... Se tu credi che l'uso e l'abuso di alcool e di droghe deve essere tollerato da tutti xchè poi, la sanità pubblica e non, può comunque aiutare chiunque ad uscire fuori da questi problemi come se niente fosse, sei in errore, ma in un grossissimo errore ! Ben vengano le campagne che combattono questi usi ed abusi, ben vengano tutte le battaglie di prevenzione e tutti quelli che affermano che la vita umana debba essere protetta e conservata a qualsiasi costo...prevenire è meglio che curare da sempre !!! Per fare prevenzione si deve parlare, il problema va sviscerato e poi divulgato pubblicamente di modo che tutti sappiano e possano comportarsi di conseguenza !!! Quindi, edicolante, parlare in maniera critica di determinati problemi e condannare determinati stili di vita significa essere perbenisti di facciata o fare del perbenismo forcaiolo ? ...Mi sa che hai le idee confuse...
|
Modificato da - leestat in data 23/04/2010 09:16:51 |
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 23/04/2010 : 09:33:03
|
...comunque resta un Pirla (che in milanese, specifico, non è una parolaccia ma significa: "girare a vuoto")...
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/04/2010 : 09:44:51
|
...e resta anche una "ghigna di 'ulo !" ( che in Livornese, specifico, assume proprio lo stesso significato x come la si legge "avere la faccia come il culo !" )...
|
|
|
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/04/2010 : 21:18:54
|
Caro Leestat, io ho le idee molto chiare, anche se non collimano con le tue.. Da sempre seguo la linea della tolleranza e preferisco non giudicare ..( chi non ha peccati scagli la prima pietra !!) Tolleranza ,non vuole dire non rispettare le leggi ( od invitare ad infrangerle ), ma vuol dire cercare di capire i perchè di certe situazioni.. Essere ricchi non vuol dire essere senza problemi od essere felice , depressione e problemi psicologici a volte hanno radici nell'infanzia anche di chi ha vissuto nella bambagia . Poi permettimi di smentirti ; l'uso di droghe ad uso proprio ( modiche quantità )non è reato , reati sono lo spaccio ed il tarffico di stupefacenti . Lapo rovina l'immagine dell'Italia ? Magari fosse così !!! L'immagine all'estero dell'Italia , la rovinano quelli che sfruttano poveri ed extracomunitari , gli ospedali dove entri sano e ti trapiantano gli organi , dove si muore per un'appendicite , quelli che speculano sulla crisi, quelli che hanno permesso alla delinquenza organizzata di allignare nella politica e nell'economia, se non avessi timore di andare a scontrarmi contro le regole del Forum potrei continuare per pagine pagine ... Sono contro la droga, contro l'uso smodate dell'alcool , contro il tabagismo, ma questo non mi vieta di avere un atteggiamento di rispetto nei confronti di tutti ,compresi coloro che sono stati travolti dalle dipendenze di cui sopra ed in ogni caso cerco sempre di sforzarmi a capire cosa c'è dietro queste dipendenze ..... Permettimi di rimanere delle mie idee , preferisco capire che condannare ......... , sono cresciuto tollerante e cerco di rimanerlo.. Poi ,naturalmente , ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole ed essere , secondo i miei dettami , perbenista di facciata e forcaiolo.... Dimenticavo , coloro che vanno all'estero a fare turismo sessuale , danno un ' immagine migliore dell'Italia rispetto a Lapo ? Comunque , niente di personale, solo diversità di vedute ..... Chiudo qui e torno ai modellini , scusate il passaggio ...il sociale preferisco trattarlo altrove !!
|
|
|
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/04/2010 : 22:10:57
|
...Caro edicolante, essere tolleranti non significa necessariamente non condannare aspetti etici e morali sbagliati...è palese che ogni uno della sua vita ne può fare ciò che vuole ma in ogni società ci sono dei paletti che servono alla comunità x vivere serenamente nella legalità, il possesso x uso personale di droga è "tollerato" dalla legge ma se vieni beccato con una dose di "erba", nei commissariati sei schedato a vita come persona dedita all'uso di sostanze stupefacenti !!! Per finire in coma da abuso di sostanze stupefacenti ( OVERDOSE : letteralmente "oltre la dose" ), mi devi credere, di droga ce ne vuole tanta...ma tanta tanta... Ma poi alla fin fine, non è grave ciò che Lapo fa a se stesso ma l'esempio che possono dare le sue azioni a persone sicuramente più deboli di lui e mi riferisco in particolare ai nostri ragazzi... Lapo è un personaggio pubblico sempre sotto ai riflettori ed è soprattutto per questo motivo che ne condanno le gesta ! Se tuo figlio tornasse a cassa una notte e ti raccontasse di essere stato con amici in discoteca e poi impasticcato alla morte fosse andato a fare un giro nel porto di Genova e li si fosse accompagnato sessualmente ad un trans, quali sarebbero le tue reazioni al di là di cercare di capire il perchè di simili comportamenti ? Ti assicuro edicolante che questa nostra parentesi scritta l'ho apprezzata non poco e se mi sono permesso di ribattere alle tue idee è perchè + di una volta, in pronto soccorso, ho dovuto chiudere gli occhi di ragazze e ragazzi che crepavano miseramente lontano dai genitori solo x il gusto di voler scimmiottare un modello di vita " sbagliato "...quei volti non li dimenticherò mai e ogni volta che accade mi chiedo... "perchè ?" ...W LA VITA !!!
|
Modificato da - leestat in data 23/04/2010 22:14:57 |
|
|
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/04/2010 : 22:13:56
|
ma in coma per overdose non si va' perche' è tagliata male? in definitiva perche' è un troiaio? cosi' ho sempre saputo. ma poi se Lapo si fa di piste e lo prende nel c..o sono ca..i sua ma perche' aprire un topic cosi?
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/04/2010 : 22:27:54
|
...si seb, le sostanze sono tagliate male, sempre male, ma perchè si vada in coma da abuso di droga se ne deve fare appunto un abuso e ti faccio un esempio : - se x sbaglio bevi un piccolo sorso di acido muriatico, ti puoi provocare delle ustioni chimiche che interessano il cavo orale, l'esofago e lo stomaco, vivrai male x il resto della tua vita ma vivrai ! Ma, se ne bevi 1/2 litro il tuo apparato digerente si scioglie come neve al sole, le arterie ed i vasi interni si aprono e invadono i tessuti macerati all'interno del tuo corpo...in questo caso le probabilità di morte x peritonite interna sono molto ma molto alte !!!
Sono d'accordo che tutto ciò che fa Lapo a se stesso sono affari suoi...il problema è che ogni cosa faccia viene resa pubblica, essendo lui stesso un personaggio pubblico, il rischio è che x questo motivo le sue gesta possano venire elevate a modello di vita da persone deboli...i ragazzini x l'appunto !!!
|
Modificato da - leestat in data 23/04/2010 22:29:00 |
|
|
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/04/2010 : 23:04:27
|
hai ragione Leestat , l'esempio per i giovani è importante , ma il calore l'amore, l'educazione che ti può dare la famiglia secondo me è sono più forti di ogni cattivo esempio. P.S. nel porto di Genova si può girare tranquillamente anche di notte ( camion e carri ponte permettendo )) e nei dintorni che le passeggiate sono meno sicure !!
|
|
|
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/04/2010 : 23:10:50
|
...eheheheh...ai miei tempi il porto di Genova la notte diventava la succursale di via Prè...
|
|
|
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/04/2010 : 23:16:43
|
che tempi ? Io ho frequentato il porto dal 1977 , ma togliendo qualche coppia clandestina imboscata tra le ralle , niente !!! Fuori il delirio !!
|
|
|
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/04/2010 : 23:21:39
|
...a bhè mi riferisco alla strada che costeggia il porto...ai bar che c'erano negli anni '80 quando, appena patentato, andavo a trovare la mia nonna genovese facendomi accompagnare da un amico di 2 anni più grande (...e che già al tempo era un gran puttaniere...)
|
|
|
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/04/2010 : 23:28:11
|
| leestat ha scritto:
Sono d'accordo che tutto ciò che fa Lapo a se stesso sono affari suoi...il problema è che ogni cosa faccia viene resa pubblica, essendo lui stesso un personaggio pubblico, il rischio è che x questo motivo le sue gesta possano venire elevate a modello di vita da persone deboli...i ragazzini x l'appunto !!!
|
Son d'accordo con te leestat. Quoto
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/04/2010 : 23:37:12
|
....... appunto l'angiporto !!
|
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/04/2010 : 23:44:41
|
| edicolante ha scritto:
hai ragione Leestat , l'esempio per i giovani è importante , ma il calore l'amore, l'educazione che ti può dare la famiglia secondo me è sono più forti di ogni cattivo esempio. |
Sono d'accordo con quanto dice Bruno/Leestat, nelle parole quotate da Jacks, ma sono d'accordo anche con quanto detto da Claudio/Edicolante. Probabilmente un giovane come Lapo non è di esempio ai giovani d'oggi, ma certamente quello che fa e ha fatto nella sua vita è sintomo di "qualcosa" che non ha ricevuto nella sua famiglia!!! E lui di questo non ne ha colpa!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/04/2010 : 08:55:42
|
E si e' davvero un tipo tosto...preparatevi juventini che tra poco arriva a fare il presidente ... o magari alla Ferrari, chissa se fara' meglio di Domenicali.
Ciao Vale.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 08/09/2011 : 00:59:02
|
è una jeep quella? stica**i bella livrea! peccato per il padrone che è un autentico imbecille.
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
|
|
Discussione |
|