Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Auto da Spiaggia" su base Fiat
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 "Auto da Spiaggia" su base Fiat
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2010 : 19:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Stuzzicadenti verniciati di bianco e tanta pazienza. [

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 10/08/2010 : 22:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Interessante, vedrò, io avevo in testa un metodo ancora più laborioso, filo di cotone e colla ^^, disponendo i fili uno accanto all'altro in verticale e magari qualcuno in orizzontale dovrei ottenere un buon risultato... ma ce ne vorrà di pazienza e di tempo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2692  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 04/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2010 : 23:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Interessante, vedrò, io avevo in testa un metodo ancora più laborioso, filo di cotone e colla ^^, disponendo i fili uno accanto all'altro in verticale e magari qualcuno in orizzontale dovrei ottenere un buon risultato... ma ce ne vorrà di pazienza e di tempo

Molta ma molta pazienza.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 29/08/2010 : 22:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Dopo un pomeriggio passato a impiastricciarmi le mani con la colla... ecco una prima foto dei sedili in vimini della panda jolly

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2692  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 04/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2010 : 22:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti, a me il risultato piace.
Come lo hai ottenuto alla fine?

Firma di Rallysta 

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 29/08/2010 : 22:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sì, sono soddisfatto anche io. Ho arrotolato un filo di cotone del colore che poi farò gli interni intorno al sedile che avevo già sagomato prima con il lamierino. C'è voluta moolta pazienza come mi aspettavo specialmente per quello anteriore che a causa della sua forma faceva impigliare sempre il filo

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 30/08/2010 : 10:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Piccolo off topic, (ma neanche tanto), curiosando con google alla ricerca di altre "Auto da Spiaggia" ho notato che alcuni carrozieri hanno utilizzato anche un paio di Renault... la R4 e la Twingo. Se dovessi "allargare" la mini collezione anche a queste due mi toccherà realizzare pure la Twingo del nostro premier eccola qua:
http://www.navetta2000.com/ita/macc..._special.htm

Tra l'altro quello è il sito di una piccola azienda che trasforma molte auto di uso comune in "Auto da Spiaggia", c'è anche una Seicento molto carina

Modificato da - Albe89 in data 30/08/2010 10:23:18

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2010 : 10:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beh, come già detto in un precedente post, l'argomento delle "auto da spiaggia" è interessante e piacevole!
Mi sembra che stai facendo un buon lavoro di elaborazione! Bravo!

Se vorrai "esibirti" anche con la Twingo e la Renault 4, io mi metto in prima fila per vederti!
La Renault 4 "aperta" esiste già tra le edicolose francesi, sia in versione "aperta con capotte aperta" che in versione "aperta con capotte chiusa"! La Twingo è molto simpatica......c'è della Cararama in versione economica, se vuoi.

Continua così, anche per altre auto di altre marche. Potrai dire un giorno che questa è la tua Collection di "Auto da spiaggia", edizione limitata, anzi unica! ......per i fascicoli, ci puoi pensare dopo.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 30/08/2010 : 12:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Grazie
Ora mi sto mettendo all'opera per la Panda Jolly, l'ultima poi ho finito le Panda da fare
Sempre che non ne trovi qualcun'altra girovagando in internet... ma non credo

Ciao Alberto, l'ho fatto io qualche mese fa http://www.automodellando.it/forum/...hTerms=jolly

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2010 : 16:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Piccolo off topic, (ma neanche tanto), curiosando con google alla ricerca di altre "Auto da Spiaggia" ho notato che alcuni carrozieri hanno utilizzato anche un paio di Renault... la R4 e la Twingo. Se dovessi "allargare" la mini collezione anche a queste due mi toccherà realizzare pure la Twingo del nostro premier eccola qua:
http://www.navetta2000.com/ita/macc..._special.htm

Tra l'altro quello è il sito di una piccola azienda che trasforma molte auto di uso comune in "Auto da Spiaggia", c'è anche una Seicento molto carina

c'è anche questa:

Uploaded with ImageShack.us

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 30/08/2010 : 17:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici

Gli Inglesi hanno lasciato il tetto fisso, sapevano perche !

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 30/08/2010 : 20:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Interessante pure la Mini, col tetto fisso poi è la rende ancora più particolare

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2010 : 22:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ci sono anche queste:
Fiat Fiorino Portofino

Fiat 500 Jolly - Fiat 500 Jolly Ustica - Renault 4 Frog

Tanto per entusiasmarti nel proseguo delle tue ottime elaborazioni!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 02/09/2010 : 00:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Il Fiorino Portofino, la 500 Tender Two e la vecchia 500 Jolly sono già in lista. Delle prime due ho già i modellini base, per la 500 Jolly invece continuo a confidare di trovare in qualche mercatino quella uscita in edicola col dioramino così come spero di trovare anche la 500 Jolly America con i fari più grossi e rialzati. Se non le troverò cercherò quelle appena uscite della Mondo Motors e le migliorerò, o prendo qualche 500 da edicola e la taglio come tutte le altre devo ancora decidere bene sul da farsi.
Il Fiorino è al 90% quello che farò dopo la Panda che in questi giorni è un po' ferma, causa studi...

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 15/09/2010 : 22:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Finalmente sono arrivato al premontaggio finale della Panda Jolly eccolo qua

Ci sono ancora alcuni dettagli da rifinire ma il modellino è ormai finito
A presto con le foto "ufficiali"

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 23:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimnti!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2010 : 09:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
@luca84 Grazie

Ed ecco le foto da finita

Cosa ne dite?

P.s.Intanto la collezione pian piano inizia a crescere
http://www.automodellando.it/forum/...14943#311851

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2010 : 10:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Bravo ! Pure la targa giusta ! Complimenti.

n/a
deleted

Inserito il - 17/09/2010 : 16:58:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Uno spunto per un nuovo lavoro:
Avvistata a Cervia quest'estate:

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2010 : 17:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
maco ha scritto:

Uno spunto per un nuovo lavoro:
Avvistata a Cervia quest'estate:

Lo conosco. Si vede ogni tanto nelle montagne svizzere. E un prodotto austriaco della Steyr-Daimler-Puch Pinzgauer chiamato "Haflinger".

MODIFICA: Scusate, guardo meglio le foto e vedo che è tutto scritto sul cofano

Modificato da - nikita in data 17/09/2010 17:37:41

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.