Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
era stato postato qualche mese fa.. io e Ziotony ne sappiamo qualcosina di questo spot nevvrò andrews?
:) eravano al colosseo quando hanno girato la parte romana.. e la foto che abbiamo fatto allora sono state utilizzate poi anche per una copertina di Autosprint :)
Firma di allegritti
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~ Città: Amatrice ~ Messaggi: 100463 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
eravano al colosseo quando hanno girato la parte romana.. e la foto che abbiamo fatto allora sono state utilizzate poi anche per una copertina di Autosprint :)
...vabbè, ora... non x vantarmi, ma ti sei dimenticato di dire agli amici di AM che al volante della F 312 B ci sono io (...purtroppo ho un casco sulla testa ma mi si riconosce benissimo dagl'occhi )
...sebloeb invece ha avuto la parte del benzinaro (...è sua la mano che toglie i moscerini dalla carrozzeria della F 2008... )
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2287 ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Però pochi sanno che la voce dello speaker è la mia. Forse neppure Leestat e Sebloeb che hanno fatto parte del video....... Non potevano che chiamare me, sapendo che sono di madrelingua!!!
Però guidi bene, Bruno!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
...e si, ma il vero protagonista è il mitico Sebloeb : - straccionata al muso della F 2008 in 3 secondi e 2 millesimi...annientati 3456 moscerini e una farfallina !!!
Modificato da - leestat in data 16/04/2010 09:01:19
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2287 ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Povera farfallina.....e pensare che aveva così tanto bisogno di affetto!!!
Ma chi lo avverte Sebloeb che qui stiamo parlando di lui?
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Comunque, rientro in carreggiata, anche e soprattutto per rispetto a Maco che ha proposto il video. Anche se non ricordo che fosse già stato postato, è un bel video. Non solo il sound, anche le immagini non sono affatto male, già a partire dalla prima!!
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Bellissimo!!!! Peccato che la shell abbia abbandonato la ferrari negli anni del turbo, perchè una 126 ck con un casco di Villeneuve l'avrei vista benissimo all'uscita del tunnel
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
n/a
deleted
Inserito il - 19/04/2010 : 07:14:28
Grazie Keepall, ma non mi infastidiscono le divagazioni o gli OFF soprattutto perché siamo già in off