Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E un'altra colonna dello spettacolo se n'è andata. Addio Raimondo Vianello e grazie per tutte le risate e per la tua serietà. Uno degli ultimi veri Signori della televisione italiana.
Modificato da - Fabrizio-CN in Data 15/04/2010 10:47:23
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
...azz...quelli che consideri gli immortali... L'unico uomo che ricordo sempre vecchio...se avete la fortuna di imbatterVi in qualche film "marinaio" con il mitico tognazzi noterete che non è mai cambiato!
ciao Raimondo...non so come hai fatto a vivere così a lungo se la Sandra era come quella delle fiction
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5543 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 22/11/2024
n/a
deleted
Inserito il - 15/04/2010 : 12:22:10
E' proprio un annus horribilis...quanti ci hanno lasciato!
Anche Vianello era uno di quei pochi "vecchietti" che ammiravo, ed anche lui se n'è andato...che riposi nella pace che gli spetta.
Ciao Raimondo
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Un altro grande personaggio della televisione se n'è andato, purtroppo!! Una bella persona, signorile, ironica, divertente insieme alla moglie Sandra Mondaini. Lo ricordo da piccolo in coppia con Tognazzi, (O' Tito te tu t'hai ritinto il tetto, ma tanto te tu non t'intendi tanto di tetti ritinti'!!!), negli spensierati film anni '60, nel personaggio del Taracchi, anzi che ce l'aveva col Taracchi (chi lo ricorda? ), nella indimenticabile "Casa Vianello" (Che barba, che noia!! Che noia, che barba!!...Sempre io e tu, tu ed io....ma guarda che mi sono stufata!), negli interventi sportivi, sempre ironici e garbati!!!
Ciao Raimondo!!!
Modificato da - Keep-all in data 15/04/2010 13:41:13
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
...azz...quelli che consideri gli immortali... L'unico uomo che ricordo sempre vecchio...se avete la fortuna di imbatterVi in qualche film "marinaio" con il mitico tognazzi noterete che non è mai cambiato!
ciao Raimondo...non so come hai fatto a vivere così a lungo se la Sandra era come quella delle fiction
Quotissimo. Ciao Raimondo.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
Apprendo questa triste notizia, soltanto da un paio d'ore (avendo svolto il turno di notte). Lo ricordo benissimo nel video postato da allegritti e ancor prima nello spettacolo Noi No del 1974. Che dire...oltre a "riposa in pace", se n'è andatoun altro grande prima del cinema (memorabile il duo con uno dei quattro "colonnelli del cinema" Ugo Tognazzi) e poi della televisione. Ho un bel ricordo di lui, dei suoi spettacoli (così si chiamavano allora) sui canali nazionali, in coppia con la moglie Sandra, che guardavamo in famiglia davanti all'allora unico televisore in B/N. Addio Raimondo, ci hai fatto tanto ridere e sorridere.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~
Membro dal: 18/07/2009 ~
Ultima visita: 20/05/2024
Che dire a questo punto,avete già scritto tante belle parole tutti voi.Una persona ed un personaggio eclettico,attore,conduttore e quant'altro. La sua simpatia,ironia e professionalità rimarranno per sempre nei ricordi di chi lo ha seguito in TV. Addio Raimondo e riposa in pace,ci mancherai tantissimo,come altrettanto mancherai alla cara Sandra Mondaini alla quale vanno le più sentite condoglianze.
Prov.: Varese ~ Città: varese ~ Messaggi: 620 ~
Membro dal: 17/12/2006 ~
Ultima visita: 16/02/2023