Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - dipendenza dal forum? vi è mancato?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 dipendenza dal forum? vi è mancato?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 07:34:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
eccomi, come non si puo' aprire una bella discussione, a scopo super sondaggio!!!.
Parlo per me, voi direte la vostra, ore 7.33,
io in questi giorni sono stato troppo triste, davvero, perchè mi sentivo perso, e senza una famiglia!!!! perfino avrei dovuto forse fare acquisti su ebay e ho lasciato stare. mi sentivo che mi mancava qualcosa, il mio passatempo preferito, la mia piccola dose quotidiana di svago!!!!
il forum e tutti gli utenti!

a voi è mancato?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010

Google Adsense

Mountain View

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 07:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...TANTISSIMO SENNA78...a dirtela tutta ho avuto paura che il problema fosse irrisolvibile e non nego che avrò cercato di entrare dentro al forum un centinaio di volte (...manco fosse una f..a !!! )

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/04/2010 : 08:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E come ogni altra volta, dopo una bella nottata di buoni consigli, il nostro grande Senna78 ha pronto il suo super sondaggio!!!

Anch'io ho fatto come Leestat (cioè entravo più volte nel Forum per vedere se era attivo)!
però, proprio perchè non era una f**a, non provavo nessun piacere!!

Niente da fare, mi è veramente mancato!
Temevo veramente che stesse accadendo l'irreparabile!!
Anzi, se possibile, perchè qualcuno dei moderatori non ci dice cosa è accaduto realmente?

Ciao a tutti
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 08:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Anche a me che sono ancora un novello mi è mancato tanto, diverse volte al giorno sono entrato ed ero deluso ogni volta... Contento ora!

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/04/2010 : 09:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
anche io nei due gg di problema ho provato a collegarmi almeno 1500 trovando sempre la frasettina malefica..
ho temuto di perderVI..ma ora è tutto a posto!!!!!!EVVVVAIIII!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 09:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ben ritrovati amici

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 15/04/2010 : 09:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Il forum è stato rimesso online solo per permettere a Senna di fare i suoi sondaggi!

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/04/2010 : 09:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Keep-all ha scritto:
Anzi, se possibile, perchè qualcuno dei moderatori non ci dice cosa è accaduto realmente?

Beh la realtà è che Gino ha venduto il sito alla MondoMotors... questi vogliono farne un sito pubblicitario in cui si parla solo dei loro modelli e della nuova linea che sta per uscire in tutti i supermercati... quindi stanno facendo delle prove per la nuova grafca... tra qualche giorno sarà online la nuova versione...

Come dite? il primo aprile è già passato... ah ... vabbeh

in realtà è stato "solo" un attacco di un hacker, anche piuttosto bravino direi....

Comunque per ora sembra tornato tutto nella normalità

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 15/04/2010 : 09:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Aggiungo che non davamo spiegazioni perchè veniva bucato ogni volta e non perchè non volessimo tenervi informati!

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 09:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Si ragazzi, lo ammetto: mi siete proprio mancati. E, anche io, ho provato davvero troppe volte di entrare per vedere se era tutto a posto...
Un elogio agli admin. che hanno fatto un grande lavoro!!! Thanks!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 09:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Si, direi che dipendenza è proprio la parola giusta... ogni volta che accendendo il computer e connettendomi al forum trovato il messaggio "Chiuso" mi sentivo un pò perso, non sapevo proprio dove cazzeggiare... ora fortunamente tutto si è sistemato per il meglio... bella ragaaaaaaaaaaa

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/04/2010 : 10:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
scusate la domanda....ma che se ne fa un hacker a violare il nostro sito?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15289  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/04/2010 : 10:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
guarda luciocabrio il mondo è davvero pieno di dementi...

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 10:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Se mi è mancato il forum? Mi sentivo un drogato in crisi di astinenza
Ma l'hacker non aveva un c....o di meglio da fare che venire a rompere i c....ni qui?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/04/2010 : 10:41:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Concordo con la tesi di Fabrizio...e poi diciamocelo chiaramente, che mondo sarebbe senza Automodellando?!?

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 10:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Concordo con Fabrizio e Maverick

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 10:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
anche io mi sentivo perso senza AM l'unico posto dove poter cazzeggiare era facebook...ma non è la stessa cosa se non c'è automodellando

PS: e te pareva che Paolo non ci apriva il topic sopra

Modificato da - m1rk091 in data 15/04/2010 10:50:34

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/04/2010 : 12:18:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La colazione delle 6:50 senza AM non era la stessa....
Tanto valeva andare al bar

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Michele
automodellante

Inserito il - 15/04/2010 : 13:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
Vorrei baciarvi tutti!

Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 15/04/2010 : 13:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

scusate la domanda....ma che se ne fa un hacker a violare il nostro sito?

Lo spirito di BARRANCOTTO gira tra di noi...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 15/04/2010 : 13:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Probabilmente quello accaduto con l'hakaro ha qualcosa a che vedere con il virus che era venuto fuori tempo addietro?? una sorta di cavallo di troTa... bho!!
comunque l'hakaro entrando sul portale credo possa essersi "impossessato" dei dati sensibili quali mail e dati per l'accesso... (se era uno bravino) la mia cultura
in materia è un tantino limitata ma credo di non sbagliarmi tanto... qualcuno ne sà di più sui rischi corsi ??

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.