Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/01/2010 : 23:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
@ Federuco34 ......... nelle versioni da edicola, le fotoincisioni te le puoi scordare, altrimenti
le differenze con quelle da negozi, non esisterebbe più ... no???? (apparte scatola vetrinette ecc...)
Si vorrebbero tutti, tale e quali a quelle da negozio .... ma sarebbe troppo.

Il modello è degno anche con il prezzo di 10€ (credo).
E vero che il colore non ha coperto bene tutti i punti, specialmente le scanalature in genere.

Mi chiedevo anch'io se sarebbe il caso di fare tutto nello stesso colore, selleria e cruscotto?
Dalle foto si capisce che dovrebbe essere così

Per la quantità di fascicoli ..... dove l'hgo presa ieri erano presenti almeno 7/8 copie e stasera
nella edicola di sempre (quella di fiducia), c'erano almeno una ventina e alcune le aveva già vendute sicuramente.
Stanno facendo un'attacco in grande stile

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 08:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
salve a tutti. vi informo che il sito www.gtcollection.it è finalmente funzionante...anche se non è fatto benissimo. una nota positiva è il fatto che direttamente dal sito si accede alla sezione per ordinare gli arretrati. in questo modo chi, come me, prevede di prendere solo le prime (20?) uscite potrà ordinare l'ultima e non essere schiavo degli edicolanti o di chi li fornisce (da me se non prendi una pubblicazione per alcune volte poi non la mandano più...).
ciao

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 11:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io ne ho prese due,una la tengo,ho visto che è fatta molto bene ed in vetrina fa la sua figura

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 11:37:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici

e l'altra a chi la vendi ??? agli albionici sprovveduti ??

Comunque l'ho presa e per 5 euro è bellissima... ora stampo le targhe ....

Ma se uno vuole a 6 euro solo le altre tre uscite poi può subito interrompere ??? perchè mi interessano 430 e la fxx, a quel prezzo le prendo, ma voglio interrompere subito....

Modificato da - Alfa75TS in data 30/01/2010 11:55:48

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 12:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
se non ti reca troppo disturbo potresti postarle qua sul forum le targhe???

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 12:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
[ Ma se uno vuole a 6 euro solo le altre tre uscite poi può subito interrompere ??? perchè mi interessano 430 e la fxx, a quel prezzo le prendo, ma voglio interrompere subito....
[/quote]

Aspetti il primo pacco e poi interrompi subito, meglio per telefono, lo fanno subito, io ho fatto così per le F1 e penso di farlo per queste.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 12:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Presa stamattina, molto bella, promossa!

kalle ha scritto:
Per la quantità di fascicoli ..... dove l'hgo presa ieri erano presenti almeno 7/8 copie e stasera
nella edicola di sempre (quella di fiducia), c'erano almeno una ventina e alcune le aveva già vendute sicuramente.
Stanno facendo un'attacco in grande stile

ma è un'edicola o un grande magazzino?
dalle mie parti la collezione più seguita in assoluto fu la prima Ferrari Collection, con ben 8 clienti fissi... tu mi parli addirittura di 20 copie

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 30/01/2010 : 12:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
bellissima la California,peccato solo per i dischi dei freni non pitturati

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 12:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
quotone...sarebbe stata la ciliegina sulla torta

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 13:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
peccato si ! anche se, tutto sommato, è una modifica facilmente realizzabile

Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 30/01/2010 : 13:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Cosa dite ragazzi apro la sezione dedicata anche a questa Ferrari GT Collection?
La maggior parte delle foto le ho già tutte perchè dovrebbero essere le stesse vetture e basetta della vecchia Ferrai collection, quelle che mancano cercherò di prenderle anche io. Vista però la difficolta di reperire i modelli in edicola se non si segue tutta la collezione c'è qualcuno a cui posso chiedere le foto che non riuscirò a procurarmi?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 30/01/2010 : 14:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Aggiunta la Ferrari GT Collection

http://www.sgurz.it/diecast/In%20Ed...on/index.htm

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 30/01/2010 : 14:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
[/quote]Ho visto proprio ieri la pubblicità, e da grandissimo amante del cavallino rampante ho deciso di iniziare questa collezione..

..Sono indeciso se prendere o no la California, secondo voi ne vale la pena??

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 15:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scott ha scritto:

Presa stamattina, molto bella, promossa!

kalle ha scritto:
Per la quantità di fascicoli ..... almeno 7/8 copie e .........
nella edicola di fiducia......... almeno una ventina ................

ma è un'edicola o un grande magazzino?

I primi numeri arrivano sempre in moltissime copie.
Come dicevo, ne aveva moltissime e ad occhio e croce erano ancora una ventina. Ha una stanza adebita ai soli fascicoli ..... e ci puoi anche camminare sopra se non stai attento, sono appese, appoggiata ecc...
Ma succede con molte collezioni che hanno grande successo, anche con le F1 erano partiti con una trentina di copie (arrivavano 3 pile da 10 fascicoli, chiusi tra di loro con quelle cordicelle/nastri in plastica), poi verso il ventesimo numero, passarano a 15 e dopo l'alluvione di Natale, arrivano solo 6/7 e cominciano ad essere poche.
Comunque tiene tante cose perchè non fà mai resi (se non in casi eccezionali) e credo che anche il distributore ci marci un pò sopra.
Per farti un 'esempio..... poi chiudo subito l'OT scusamdomi con tutti, arrivano sempre 5 copie garantite di Carabinieri o PS, o miste (ormai non le guardo nemmeno più) di persone che hanno chiesto l'interruzione.... ma puntualmente arrivano i fascicoli.
La coll. di 4Ruote non ebbe gran successo in questa edicola, ma fino all'ultimo numero sono sempre arrivati 5 copie.
Non ho problemi annche con Lancia, Fita , Abarth .... da quando l'ho trovata sono molto soddisfatto.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 30/01/2010 : 15:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici

Ho visto proprio ieri la pubblicità, e da grandissimo amante del cavallino rampante ho deciso di iniziare questa collezione..

..Sono indeciso se prendere o no la California, secondo voi ne vale la pena??

Be direi proprio di si, in particolare questo primo numero che costa solo 4,99

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 16:02:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

se non ti reca troppo disturbo potresti postarle qua sul forum le targhe???

no, ora le posto..

Modificato da - Alfa75TS in data 30/01/2010 16:35:23

Firma di Alfa75TS 

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 16:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

sebloeb ha scritto:

io ne ho prese due,una la tengo,ho visto che è fatta molto bene ed in vetrina fa la sua figura

e l'altra a chi la vendi ??? agli albionici sprovveduti ??

Ma se uno vuole a 6 euro solo le altre tre uscite poi può subito interrompere ??? perchè mi interessano 430 e la fxx, a quel prezzo le prendo, ma voglio interrompere subito....

io non vendo a sprovveduti,vendo su ebay da quasi 4 anni,scrivo che sono modelli da edicola con fascicolo compreso,vanno tutte all'estero e chi compra sa che sono modelli da edicola,soltanto la' non arrivano, è forse vietato?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 30/01/2010 : 17:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
avete intenzione di fare il dioramino della California di Montezemolo??

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 17:42:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
no ho stampato la targa come quella vera dell'unica macchina che ho trovato targata....

Poi per 5 euro si può fare il dioramino, usando la lettiera del gatto per la breccia....

Firma di Alfa75TS 

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 18:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
kalle ha scritto:

I primi numeri arrivano sempre in moltissime copie.
Come dicevo, ne aveva moltissime e ad occhio e croce erano ancora una ventina. Ha una stanza adebita ai soli fascicoli ..... e ci puoi anche camminare sopra se non stai attento, sono appese, appoggiata ecc...
Ma succede con molte collezioni che hanno grande successo, anche con le F1 erano partiti con una trentina di copie (arrivavano 3 pile da 10 fascicoli, chiusi tra di loro con quelle cordicelle/nastri in plastica), poi verso il ventesimo numero, passarano a 15 e dopo l'alluvione di Natale, arrivano solo 6/7 e cominciano ad essere poche.
Comunque tiene tante cose perchè non fà mai resi (se non in casi eccezionali) e credo che anche il distributore ci marci un pò sopra.
Per farti un 'esempio..... poi chiudo subito l'OT scusamdomi con tutti, arrivano sempre 5 copie garantite di Carabinieri o PS, o miste (ormai non le guardo nemmeno più) di persone che hanno chiesto l'interruzione.... ma puntualmente arrivano i fascicoli.
La coll. di 4Ruote non ebbe gran successo in questa edicola, ma fino all'ultimo numero sono sempre arrivati 5 copie.
Non ho problemi annche con Lancia, Fita , Abarth .... da quando l'ho trovata sono molto soddisfatto.

E lo immagino che c'è da essere soddisfatti con un'edicola del genere!
Però potremmo aprire un topic per parlare delle nostre edicole....

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.