Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 01/05/2011 : 18:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si' è diverso, l'avevo notato quando in questa collezione è uscita la GTE 2+2 civile da cui, presumo, derivererà la versione Polizia. Comunque quando uscirà farò un confronto tra la GTE 2+2 Gt Collection e la Polizia Collection .

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2011 : 10:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Con qualche giorno di ritardo ho appena ritirato la mia 250 LM e la GTE 250 della Polizia...due modelli davvero ben fatti.la prossima sarà la 348tb rossa che comunque predenderò anche se c'è l'ho bianca della Bang!

Modificato da - Giulia Gt Lover in data 14/05/2011 10:23:08

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2011 : 16:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Presa la Ferrari 250 GTE polizia a scopo elaborazione, era tantissimo tempo che non acquistavo un modello da edicola.
Confermo lo stampo completamente diverso rispetto alla 250 GTE della collezione polizia. La linea m'è sembrata abbastanza buona mail livello di finitura è deludente. nessuna tampografia per i bordi dei vetri cromati ed assenza dei loghi Pinfarina.
Dal punto di vista storico credo abbiano voluto riprodurre l'auto allo stato attuale, con le scritte sulle portiere spostate più in basso come all'epoca in cui faceva servizio, visti sia la presenza dello specchietto esterno lato guida che di una specie di risibile targa dell'ASI al posteriore. Completamente sbagliato il colore degli interni, che inspiegabilmente hanno fatto beige . La pantera sul parafango destro è orientata dalla parte sbagliata, cioè verso il posteriore.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2011 : 20:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Ho dimenticato la calandra nera anziché cromata

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2011 : 02:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Qualcuno può postare l'anteprima della 348?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 23/05/2011 : 15:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Anche le misure sono diverse,la Fabbri è più piccola della 250GTE DeA questultima è identica alla Bang, naturalmente la Bang al posto delle tampografature ha tutte fotoncisioni

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2011 : 17:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Uscita la 348 tb
prossimo numero la 599 Hy-Kers

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarioR
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 30/05/2011 : 17:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarioR  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  DarioR Invia a DarioR un Messaggio Privato Aggiungi DarioR alla lista amici
Ragazzi, per questioni di spazio devo vendere le mie 21 Ferrari in scala 1/43 della GT Collection by Fabbri. Se volete dare un'occhiata all'inserzione su e-bay, la trovate nella firma!
Mi dispiace un sacco, però ho talmente tanti modellini, da non sapere proprio dove metterli! So che me ne pentirò, ma al momento... è l'unica soluzione!

Firma di DarioR 
Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche.

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/02/2011  ~  Ultima visita: 11/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/06/2011 : 09:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

presa stamattina...allora...il colore non mi piace assolutamente..sembra una di quelle elaborazioni tedesche alla Strosek o Hamann, il verde è sbagliato e il tetto non è opaco come sull'originale..sul fondino mi sembra che del dispositivo non c'è nulla quindi è una 599 riverniciata e con un paio di tampografie in piu'..

faro' un confronto con la mia elaborazione fatta tempo fa..se la mia è meglio questa diventera' la SA Aperta...

nell'ultima foto invece la prossima uscita..

ciao!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 10/06/2011 : 10:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ma porca put.....non compro edicolosi da mesi, aspetto che esca questa 599 e me la fanno pure col colore sballato, più che 599 kers pare una 599 candita. Preferisco vederla dal vivo per decidere, ma già così sembra piuttosto "compromessa"!

Chiaramente ti tocca fare un confronto fotografico con la tua, mi sembra chiaro...

Modificato da - Shamal 84 in data 10/06/2011 10:45:33

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/06/2011 : 10:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh dai puoi sempre prenderla e poi se vuoi ti do il codicew del colore (credo) corretto...l'ho usato io per fare la mia elaborazione...piu' che altro è che dell'Hy kers non c'è traccia, almeno credo, non l'ho smontatat dalla basetta ma guardando sotto non si vede nulla di argentato (come dovrebbe essere) e in coda è una 599 normale (faria a parte)..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/06/2011 : 13:05:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

come immaginavo...hanno ciulato l'Hy Kers
è una 599 normalissima...mi vien da ridere se penso alla mia...

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/06/2011 : 14:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

come immaginavo...hanno ciulato l'Hy Kers
è una 599 normalissima...mi vien da ridere se penso alla mia...

beh adesso ci sta benissimo un foto-confronto!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/06/2011 : 14:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
lunedi' provvedo ad inserire le foto-confronto..

Argox
automodellantone

Inserito il - 10/06/2011 : 14:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
confrontando il modello con le foto dell'auto al vero non mi sembra che sia molto diverso,
il colore dei modelli in scala è sembre stato materia di interminabili discussioni,
per quanto riguarda i particolari sul fondo era prevedibile che non ci fossero dato il costo del modello, naturalmente quando uno elabora un modello spinge il realismo ai massimi livelli

http://www.forum-duegieditrice.com/...php?id=10285

Modificato da - Argox in data 10/06/2011 14:59:40

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/06/2011 : 15:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh oddio..secondo me è un po troppo brillante e con una tonalita' troppo pastello..
si beh non è che mi aspettavo di trovare tutto l'impianto Kers pero' quanto meno i due accumulatori, alla fine sono due rettangolini di plastica da applicare al fondino...

Argox
automodellantone

Inserito il - 10/06/2011 : 19:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
La foto digitale da un colore più acceso di quello che è nella realta,

max19dino
automodellante

Inserito il - 11/06/2011 : 13:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
ciao a tutti ,qualcuno sa darmi il codice colore per riverniciare la KERS?
un grazie anticipato

massimo

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 10/09/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 12/06/2011 : 18:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Come mai Dimitrov non aggiorna piu' le preziose liste da mesi?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2011 : 22:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Visto che ci stiamo avvicinando alle ultime uscite, ritorna in ballo l'annosa questione: ci sarà un'ulteriore ampliamento?

Io temo proprio di no, però tra vetture recenti e d'epoca ci sarebbe ancora tanta carne da mettere al fuoco... magari riprendendo le uscite in settembre....

e.sard ha scritto:

Come mai Dimitrov non aggiorna piu' le preziose liste da mesi?

Ho notato anche io... non lo so

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.