Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2010 : 22:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
si è la stessa

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 01/12/2010 : 10:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Sul sito della Fabbri hanno aggiunto le foto dei modelli che usciranno a dicembre. I primi tre sono identici a quelli visti in passato, le ultime invece sono due autentiche novità:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/12/2010 : 10:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
beh speriamo che la 375 america non esca di quel colore... visto che l'originale è così:

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 01/12/2010 : 15:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
WOW!!! La 458 Italia deve essere mia!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 03/12/2010 : 05:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Ma porchetta miseria! E' possibile che dalle mie parti non ne sia arrivata più una dopo la 328? Prima ne arrivava solo una per ogni uscita, a 35 km di distanza e per di più ero in concorrenza con un altro collezionista! Chi arrivava prima si prendeva il modellino...e povero edicolante per quante ne ha sopportate! Adesso, dopo che lo stesso edicolante ha fatto la richiesta di avere almeno 2 modellini per volta non ne sta arrivando nemmeno uno! E che diavolo! Ma non si è più liberi nemmeno di collezionare modellini adesso?
Qualcuno sa se nelle edicole di Napoli (nel percorso tra il porto, passando per via Toledo e San Gregorio Armeno) è possibile trovare qualche numero, visto che ci vado domenica?

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 03/12/2010 : 08:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
[Due edicole in zona che di sicuro hanno qualche numero sono quella a Via Medina vicino alla fontana del Nettuno e quella esattemente di fronte al Molo Beverello (la zona è quella di via Acton/p.zza Municipio a pochi metri dal Maschio Angioino).

Modificato da - Mister in data 03/12/2010 08:03:33

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 04/12/2010 : 05:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
GRAZIE MILLE AMICO MISTER! MENO MALE CHE NAPOLI E' SEMPRE PRESENTE!
SALUTONI MISTER!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

daytona1967
automodellantino

Inserito il - 05/12/2010 : 19:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daytona1967 Invia a daytona1967 un Messaggio Privato Aggiungi daytona1967 alla lista amici
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, l'altro giorno ho comprato una ferrarri 250 tdf della best model ed è una versione mille miglia del 1958 vinta con questa vettura da luigi taramazzo, ma io so che l'ultima edizione della mille miglia fu quella del 57 vinta da taruffi su ferrari, qualcuno può darmi una spiegazione? grazie.

Prov.: Frosinone  ~ Città: valvori  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 06/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 05/12/2010 : 19:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
La mille miglia, come dici giustamente tu, non puo' essere.
L'unica corsa vinta nel 58 da Luigi Taramazzo su ferrari 250 e' la Coppa Inter-Europa.
Si puo' vedere qui:

http://www.racingsportscars.com/dri...mazzo-I.html

Ti consiglio questo sito quando vuoi sapere l'ordine d'arrivo di qualunque gara .

Modificato da - franciazzi in data 05/12/2010 19:20:35

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino

Inserito il - 06/12/2010 : 11:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se il servizio richiesta arretrati GT collection della Fabbri funziona ed indicativamente quanto tempo ci vuole?
grazie

Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 06/12/2010 : 14:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Mister per le novità mi prenoto le foto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 07/12/2010 : 23:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
daytona1967 ha scritto:

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, l'altro giorno ho comprato una ferrarri 250 tdf della best model ed è una versione mille miglia del 1958 vinta con questa vettura da luigi taramazzo, ma io so che l'ultima edizione della mille miglia fu quella del 57 vinta da taruffi su ferrari, qualcuno può darmi una spiegazione? grazie.

Dopo la tragedia di Guidizzolo dell'edizione 1957, che portò alla cancellazione della Mille Miglia come gara di velocità, si tentò comunque di tenerla in vita come gara di regolarità con brevi tratti di velocità.
Gigi Taramazzo con Giovanni Gerino vinse su Ferrari 250 GT l'edizione del 1958. La gara fu disputata con questa formula anche nel 1959 e 1961, poi fu definitivamente cancellata per lo scarso successo (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Mille_Miglia ).
Di quelle tre Mille Miglia di regolarità pochi ormai si ricordano, perchè la Mille Miglia "vera" era un'altra cosa.....

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 312  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 17:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Dovrebbe essere uscita la 375 America

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 26/12/2010 : 20:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Eccola quà..!
tra le poche Ferrari GT Collection di questa serie da me acquistate (Visto l'inedtito) è proprio questa bella 375 America versione speciale G.Agnelli.

Ciao
Antonio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 21:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Mi lascia molto perplesso il colore, che mi pare non sia quello attuale. Forse all'epoca quest'esemplare era proprio di questo colore? Non ho documentazione, a colori, di com'era uscito dalla fabbrica.
E poi, ma che targa ha?

Modifica: per la targa, ho trovato questa foto che spiega il mistero:

http://www.supercars.net/Pics?v=y&i...peciale6.jpg

Il colore resta per me sbagliato, a meno che la foto non abbia falsato il colore.
Anche la griglia anteriore mi sembra un po' troppo "colorata"...

Modificato da - franciazzi in data 26/12/2010 21:10:39

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 21:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
0355AL è il numero di telaio

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2010 : 18:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
il colore originale dovrebbe essere il classico verde inglese detto "verde york" (lo stesso della delta serie speciale).
spero che dipenda dalla luce del flasch perchè anche il rosso è troppo chiaro sembra rosso corsa mentre dovrebbe essere prugna.......

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2010 : 19:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
L'ho presa, e dal vero il verde effettivamente e' un po' meglio di come viene in foto, anche se mi sembra ancora un pelino troppo chiaro.
La griglia purtroppo invece e' proprio cosi' come appare in foto .

e.sard
automodellantone

Inserito il - 28/12/2010 : 07:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Dimitrov ha scritto:

Mister per le novità mi prenoto le foto

Grande! Il tuo sito e' un mito!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 12:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Confermo la questione dei colori della 375, il verde dal vivo non è malvagio ma un pelo chiaro, il rosso troppo acceso, comunque accettabili. La calandra dovrebbe migliorare parecchio facendo un lavaggio di nero opaco molto diluito, in modo da scurire le fessure e renderla meno sparata; almeno questo è quello che ho pensato di fare sulla mia. Altri interventi previsti: sostituzione ruote a raggi, sostituzione volante (davvero brutto!) e sostituzione tergi.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.