Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2010 : 14:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
presa questa mattina la 365GTC4.
niente male,considerando l'auto vera,chiamata "gobbone" pero' a me affascina.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

parapa
automodellantino

Inserito il - 23/10/2010 : 15:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Ciao da me doveva uscire oggi pero e gia la seconda volta che mi tocca aspettare il martedi per prenderla...anche ad altri e gia capitata la stessa cosa? a proposito puoi postare una foto della ferrarina?

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 00:29:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
lucio76 ha scritto:

ora non ho foto ma a me la 612 non ha entusiasmato per niente, l'ho presa ugualmente per avere la collezione completa ma direi che non è delle migliori, le ruote sembrano piccole e poi di rosso vestita sembra il gabibbo...

ciao

Chissà come sarebbe una Ferrari di nome Gabibbo!
Grazie per l'informazione BTW tuning!
Se è come la descrivi tu, spero di trovare una 612 low-cost su e-bay o su qualche bancarella prossimamente! Non mi va di telefonare due volte a settimana al mio edicolante se la qualità del modellino non è delle migliori. Di 612 ne ho già 2 1/18 e quindi non mi manca!...Vale lo stesso discorso di BTW...è giusto per avere la collezione completa.
Ciao!

Io non ho avuto la stessa impressione negativa; per me la Scaglietti è abbastanza sugli standard delle produzioni recenti Ixo per questa collezione. E non ho neanche avuto questa impressione delle ruote piccole, ma certo non è che veda una Scaglietti tutti i giorni...
A questo punto Lucio credo ti serva qualche altro parere...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4090  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2010 : 09:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Io ho avuto proprio le stesse sensazioni di BTW: la 612 mi sembra sgraziata, con le ruote troppo piccole e il passo troppo lungo. Che sembra il gabibbo poi, e' un immagine meravigliosa, e perfetta per questo modellino, ma come ti vengono, BTW ???

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 13:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La Scaglietti non l'ho nemmeno filata, più che altro perchè non mi piace per niente quella in 1/1, una balenottera sportiveggiante!
Parlando invece di Ferrari che mi garbano, il frontale della 328 GTB uscita in precedenza è davvero così brutto come sembra? I fari anteriori non mi hanno mai convinto, per questo ho deciso di lasciarla in edicola...ma purtroppo per avere un modello decente di quell auto bisogna ripiegare sul Kyosho 1/18, leggerissimamente più impegnativo. Per cui vorrei sapere da chi ha quel modello, se è quantomeno accettabile.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 25/10/2010 : 18:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
la prossima uscita 365GtC4 2+2 mi sembra un inedito

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/10/2010 : 10:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Io ho avuto proprio le stesse sensazioni di BTW: la 612 mi sembra sgraziata, con le ruote troppo piccole e il passo troppo lungo. Che sembra il gabibbo poi, e' un immagine meravigliosa, e perfetta per questo modellino, ma come ti vengono, BTW ???

guarda appena l'ho vista, non so perchè, ma ho pensato prorpio al Gabibbo...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2010 : 20:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Stasera ho ritirato la 365 GT4.Buon modello

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2010 : 21:24:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La 612 un Gabibbo????
Perdona loro perchè non sanno quel che fanno....

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 27/10/2010 : 14:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
anteprima 365 GT4 2+2

http://cgi.ebay.it/FERRARI-365-GT-4...em19c0814609

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 27/10/2010 : 14:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
anteprima 365 GT4 2+2

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2010 : 00:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Parlando invece di Ferrari che mi garbano, il frontale della 328 GTB uscita in precedenza è davvero così brutto come sembra? I fari anteriori non mi hanno mai convinto, per questo ho deciso di lasciarla in edicola...ma purtroppo per avere un modello decente di quell auto bisogna ripiegare sul Kyosho 1/18, leggerissimamente più impegnativo. Per cui vorrei sapere da chi ha quel modello, se è quantomeno accettabile.

Sto comparando il modello della 328 con le foto sul web (per dare un giudizio più approfondito rispetto a quello della Scaglietti ) e sinceramente mi sembra buono. Certo, a voler essere pignoli i difetti si trovano: il più evidente, secondo me, è dato dalle ruote con un battistrada troppo alto e i cerchi troppo piccoli, poi lo spoiler anteriore dovrebbe essere un po' più pronunciato e il "labbro" anteriore, sopra ai fari, dovrebbe essere più evidente, ma qui sorge forse anche un problema di verniciatura. Nel complesso, però, darei un giudizio sicuramente più positivo del tuo; direi PIU' che accettabile

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4090  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2010 : 00:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Argox ha scritto:

anteprima 365 GT4 2+2

Sembra bella. E ha pure gli specchietti!

Mister
automodellantone

Inserito il - 28/10/2010 : 07:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Purtoppo la foto utilizzata per l'inserzione non è attendibile perchè non è quella presente sul fascicolo, il venditore ha impiegato quella del modello da negozio presente sul sito della Ixo:
http://www.ixomodels.com/index.php/...ng/17?page=2

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 28/10/2010 : 18:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
il modello sul sito Fabbri mi sembra uguale ricordiamoci che i modelli sono IXO semplificati,
sembra che non ci sono gli specchietti, anche questo potrebbe essere corretto nel 1972 gli specchietti non erano obbligatori

http://www.edicolafabbri.it/Opere/U...?opera=15353

Modificato da - Argox in data 28/10/2010 18:07:34

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 00:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E' vero che gli specchietti nel 1972 non erano obbligatori ma una Ferrari senza specchietti nun se po' vede'...

parapa
automodellantino

Inserito il - 29/10/2010 : 10:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Ciao a tutti qualcuno questa mattina ha preso la 365 GT4 2+2 e quindi di conseguenza puo esprimere il proprio parere in proposito magari allegando anche una foto?

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 29/10/2010 : 14:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

E' vero che gli specchietti nel 1972 non erano obbligatori ma una Ferrari senza specchietti nun se po' vede'...

nel fascicolo ci sono diverse foto della 365 senza specchietti
purtroppo quì non hanno messo lo specchietto interno

Modificato da - Argox in data 29/10/2010 14:19:15

Mister
automodellantone

Inserito il - 30/10/2010 : 13:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ho preso anch'io la 365 GT4 2+2. Confermo quello che ha detto Argox, tuttavia il problema dello specchietto interno può essere risolto. Lo specchietto retrovisore c'è, ma si sono dimenticati di posizionarlo correttamente. Se smontate il modello, vi accorgerete che all'interno c'è la sagoma di plastica dello specchietto, è sufficiente sollevarla con uno spillo e dipingerla di nero.
C'è da dire inoltre che, rispetto alla versione da negozio, hanno colorato correttamente le frecce anteriori, ora sono bianche (uguali a quelle delle foto presenti sul fascicolo) anzichè arancio.

Anteprima della prossima uscita:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 13:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mmm...praticamente hanno riciclato lo stampo della 575, cerhi inclusi. Non mi convince molto il frontale, francamente. Poco male comunque, perchè della bellissima 550 ho il Minichamps, modello di ottimo livello e pagato una cazzata. Spero di trovare la 365 dopo questo ponte...

Modificato da - Shamal 84 in data 30/10/2010 14:02:30

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.