Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 12/02/2010 : 03:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
boh.....però....ma no!....già...forse....ahimè...quando?....e voi...non sia mai detto...oggi vado...no, questa la salto...foto...presa...ma da voi...vedrete...arrivata!...domani...la mia edicola... (ma quanti giornalai qui dentro)vista...XP...fotto, pardon foto...uscirà...dove...

(18 post insulsi prima di questo, uno più uno meno...che male fa?)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 12/02/2010 : 11:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Eccola qua, presa mezzoretta fa in edicola:

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 12/02/2010 : 12:32:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Bellissima ! ma si mette pure in moto?
Inpensabile...sino a pochi anni fa, per avere modelli così belli....spesso neanche con gli speciali era possibile....
E poi, a che prezzi! Com'è cambiato il mondo !

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/02/2010 : 12:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
aspetto le 13 per correre a prenderla...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/02/2010 : 13:35:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Direi un prezzo abbastanza giusto per questa F430...ma non continuerò la raccolta purtroppo...troppi 10 euro alla settimana per me di spesa fissa in modellini

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 12/02/2010 : 14:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Direi un prezzo abbastanza giusto per questa F430...ma non continuerò la raccolta purtroppo...troppi 10 euro alla settimana per me di spesa fissa in modellini
Anch'io la penso come te, infatti sto cercando di prendere solo i modelli che mi interessano di più..altrimenti, essendo 40 uscite, dovrei spendere circa 400Euro!!

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/02/2010 : 14:23:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E sì mi interesserebbero solo la 599xx e la possibile 458 ammesso che la mettano...non ricordo più la lista

Modificato da - n/a in data 12/02/2010 14:24:01

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/02/2010 : 16:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io cercherò di prendere quelli che mi interessano (cosa molto difficile nella mia edicola),altrimenti prenderò le versioni da negozio delle 3\4 che mi mancano e amen...non ne posso più di avere tutti questi blister in giro...sono antiestetici e occupano un sacco di spazio...non posso impilarli...a furia di metterli negli scatoloni non mi ricordo più nemmeno quello che ho preso alla fine!e pure il modello ne perde a colpo d'occhio...se li tolgo dal blister devo spolverare in continuazione peggio di una massaia...lo scaffalino che ti danno (al "modico" prezzo di 20€)è semplicemente ridicolo!ne ho 4 e sono un ricettacolo per la polvere!spero che prima o poi facciano una raccolta con una teca per ogni modellino...o almento un espositore simile a quello (abbastanza elegante)che fece dea per la sua raccolta

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 12/02/2010 : 17:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Io i blister li ho tolti perchè i modelli li tengo in vetrina, e quindi sono al sicuro..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 12/02/2010 : 17:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Appena presa la F430,davvero bella! Settimana prossima la 250 GTO...Passo

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/02/2010 : 18:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
a me hanno impressionato i cerchi, la trasparenza/pulizia dei vetri e la verniciatura

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/02/2010 : 18:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh effettivament ela qualità di questi modelli è decisamente buona (contando anche quelli già usciti)per chi non avesse fatto la precedente collezione ...questa gliela consiglio caldamente...peccato che hachette ci faccia pagare 10€ per un modello che ha 1\3 delle finiture di questi

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 12/02/2010 : 18:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mi aggiungo all elenco...presa anche io stamattina.
Il modello mi sembra più che dignitoso, solo non mi fanno impazzire le due presone d'aria anteriori molto semplificate (completamente "piatte", mi ricordano la griglia posteriore della Delta S4 appena uscita) , e poi non mi sembra sia corretto l'interno dei fari anteriori tutto cromato. per il resto mi piace. la prossima (250 gto)la salto, il modello mi sembra un pò..."sciatto".

Comunque il fatto che escano a cadenza settimanale per me non è un problema...ci saranno diversi modelli che salterò, alcuni non mi interessano proprio (come la fxx), altri che sono già usciti in precedenza non mi convincono granchè.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5638  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 12/02/2010 : 19:41:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Trovo questa F430 decisamente migliore rispetto alla California..

Per quanto riguarda le prossime uscite credo che prenderò solo la F430 Scuderia, la F40 e forse la 599 GTB..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

terribilivan
automodellante

Inserito il - 13/02/2010 : 10:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
salve a tutti!
anche io ieri ho preso il modellino in edicola. condivido gli elogi sul migliramento del rapporto prezzo/qualità (merito dei prodotti cinesi?) ma non mi esalterei davanti a questa ultima uscita. le superfici sono lisce, lucide e anche i cerchi sono ben fatti. tutto il comparto prese d'aria è ridicolo. oltre ad essere tutte chiuse, quelle anteriori sono inguardabili (molto meglio quelle della 360 modena della collezione precedente....). e poi quelle che ci dovrebbero (e dico dovrebbero!) essere ai lati del lunotto per il motore sono anche peggio di quelle anteriori. la verniciatura (almeno nel mio modellino) è troppo pesante ed alcuni particolari (tappo benzina e maniglie porte) si vedono appenatutto sommato mi sembra un piccolo passo in dietro rispetto alle prime due uscite. e sono particolari sui quali ci si può lavorare poco per miglirare il modello.
tutto ciò comunque è accettabile in una collezione relativamente economica e non intacca il giudizio complessivo più che buono dell'intera opera.
in ogni caso, per chi volesse avere un confronto di prezzo vi consiglio di visitare il sito www.modelissimo.de e vedere a che prezzi posso essere acquistati modelli particolari e veramente ben fatti (specie la Fxx...).
ciao a tutti.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 13/02/2010 : 11:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Mister se hai preso la 430 riesci a farmi una foto? Io salto avendo già il modello della Ixo.
Scuderia Ferrari per il momento posso usare la tua per l'elenco sul mio sito?
Ciao

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 13/02/2010 : 12:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Dimitrov ha scritto:

Mister se hai preso la 430 riesci a farmi una foto? Io salto avendo già il modello della Ixo.
Ciao

Ciao Dimitrov, ti ho risposto con un MP.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 13/02/2010 : 15:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Dimitrov ha scritto:

Ciao
Certo usala pure Dimitrov!..Anzi, se hai bisogno, posso fartene anche qualcuna un pò più bella!

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

n/a
deleted

Inserito il - 13/02/2010 : 16:15:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Presa sia la Fxx che la F430... Ottimi Modelli!! la qualità è perfettta
la prossima la salto e sicuramente prenderò la Enzo Gialla.

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2010 : 18:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ho preso tutte e tre le uscite e finora sono soddisfatto, sono quantomeno all'altezza della prima Ferrari Collection e la completano dignitosamente.
Ora aspetto la 599, anche se mi spiace che abbiano scelto di farla nera...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.