Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
bello fare lo strafigo in curva no??? e ora paghi!!!!!!!!!!!
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
n/a
deleted
Inserito il - 23/11/2009 : 16:29:11
Immagino che se ha avuto i soldi per comprarsene una, ha altrettanti soldi per metterla a posto o ricomprarsene un'altra...la cosa che più mi fa andare in rabbia è che questi nababbi se ne fregano altamente di quello che hanno sotto al culetto, molte volte non sanno manco che motore spinge le loro "macchinette"...io se ne avessi una la tratterei coi guanti di velluto e la sera prima di andare a nanna le canterei pure la ninna nanna!!!
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Aho, passano tutti lì, neanche fosse la via principale del centro!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Espressioni tipiche del tizio: io farebbe, salo e scenno, il mostro di Lochmen, il colturista è nelle arco delle 24 ore, oggi abbiamo levato un grammino de mmer.. da questa massa de mmer...
Altrimenti con gente, come lui (che non capisco se ci fa o ci è ), mi vergogno di essere romano!! Si trucca pure (in certe espressioni mi ricorda il grande Totò) e poi, se non sbaglio, è pure della Lazio!!! Ma, per quello che dice, ci crederà veramente?
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Espressioni tipiche del tizio: io farebbe, salo e scenno, il mostro di Lochmen, il colturista è nelle arco delle 24 ore, oggi abbiamo levato un grammino de mmer.. da questa massa de mmer...
Un mito...
mio dio questo qua un giorno mi ucciderà dalle risate!!! quanto è viscido!!!
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017