Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

martinetto
automodellantone

Inserito il - 27/01/2012 : 15:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Sinceramente penso che Delta abbia detto muma come avrebbe potuto dire qualsiasi altro nome, anch'io ho citato spesso nomi di altri utenti e nessuno si è mai arrabbiato, non mi sembra il caso di arrivare a una polemica pubblica. Ma tutto sommato sono queste situazioni che insegnano come fare la prossima volta.
Buoni modelli a tutti!

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 27/01/2012 : 17:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ragazzi tranquilli e pensiamo ai modellini ;) comunque ottimi acquisti.. @toldo: il range lo definirei una botta di vera fortuna ;) quando avrò tempo suff posto i miei ultimi...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2012 : 22:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questa l'ho beccata oggi in un negozietto di oggetti d'antiquariato e pur non trattandosi di un fondo di magazzino (la scatola e alcune bustine di pezzi sono state aperte) è praticamente immacolata; Non è stato assemblato nulla e le decals sono ancora tutte sul foglio.

Ultimamente avevo letto un messaggio in un topic che riguardava proprio la progressiva crescita di valore e di ricercatezza dell'Alfa 75 Burago che da "Super comune" sta diventando sempre più "Obsoleta".
Direi che a me è andata abbastanza bene visto il prezzo che ho pagato la mia "Macchinina Burago".

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 27/01/2012 : 22:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Rallysta bel pezzo la 75 ora ti tocca montarla , attenzione a quelle decal , io con la porsche postata settimana scorsa non è stato semplice in bocca al lupo.....

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/01/2012 : 10:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bel pezzo...complimenti!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2012 : 10:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ottimo pezzo, ora vogliamo vederla montata credo sia la livrea della 75 più bella, merita davvero

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 28/01/2012 : 14:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
domicam ha scritto:

Rallysta bel pezzo la 75 ora ti tocca montarla , attenzione a quelle decal , io con la porsche postata settimana scorsa non è stato semplice in bocca al lupo.....

Complimenti Rallysta per il ritrovamento. 12 anni fa, (quando per questo modello era chiaro che stava per imboccare la "via del tramonto"), comprai 3 kit di questa Alfa 75. Uno lo assemblai, ma che fatica riuscire ad attaccare le decals, in particolare nella zona dei paraurti e dei sottoporta.. Erano decisamente fragili, non come le Decals di altri kit Bburago. Gli altri due Kit li ho lasciati intonsi, come ricordo di un bel tempo che non c'è più..

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 28/01/2012 : 15:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Complimenti Rallysta, molto bella la tua Alfa! Si tratta di una delle mie macchine preferite (vedi avatar) e la livrea migliore. La apri o la lasci chiusa?? Dì al negoziante che si scrive Bburago e non Burago!!

ps. Se puta caso ingombrasse...ho solo la Jagermeiter...

Modificato da - martinetto in data 28/01/2012 15:18:33

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 29/01/2012 : 12:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Due modelli Politoys militari, il Mighty Antar in versiione APS e l'ambulanza Bedford,
due imitazioni dei Dinky, molto più costosi all'epoca, peraltro l'ambulanza è un ibrido fra il bedford telonato e Ambulanza su base "thames"

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 29/01/2012 : 15:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ultimi arrivi volvo 760 polistil con un particolare la posizione dello specchietto esterno, una misteriosa bmw 320 sul fondino non c è traccia della marca se qualcuno sa qualcosa a riguardo tutte e due passate urgentemente dalla carrozzeria, fuoristrada mercedes della gama

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 29/01/2012 : 16:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Complimenti, molto bella la Volvo 760 e la BMW serie 3 E 36. A proposito di quest'ultima, sembra il modello promozionale della Gama, ma non ci metto la mano sul fuoco, la parola ai più esperti...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 29/01/2012 : 16:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
che belli questi Politoys plastica..

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/01/2012 : 17:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Il Bmw facilmente è un cinese (come avevo trovato e postato tempo fà anch'io),non male.....;il Volvo potrebbe essere una versione promo.
Notevole anche il Mercedes G in una versione abbastanza rara

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/01/2012 : 17:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie a tutti per gli apprezzamenti. Il kit non lo monterò, io appartengo a quel filone di collezionisti che lascia i kit sigillati e poi nella mia carriera di modellista non ho avuto delle esperienze positive con le decals e non me la sento di correre il rischio di buttare tutto, pur trattandosi alla fin fine di un modello non particolarmente pregiato.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 29/01/2012 : 17:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
stravagante riproduzione....mi sembra una 2cv ricarrozzata....

Rallysta ha scritto:

Posto il mio ultimo arrivo che sono certo farà storcere il naso a tutti quanti.
Si tratta senza ombra di dubbio di una delle vetture più stravaganti prodotte nell'intera storia dell'automobile nonchè l'unica riproduzione in scala di questo modello, la Nissan S-Cargo.

Paradossalmente io non la trovo cosi brutta come si dice, nel complesso rivela una certa simpatia che la rende veramente unica nel suo genere.
Il modello in questione è prodotto dalla Diapet ed è in scala 1/32. Insieme alla f**aro e alla Pao costituisce il "trio Nissan" ovvero tre delle vetture più quotate e ricercate del marchio modellistico Giapponese.
La riproduzione rimane fedele agli standard qualitativi della Diapet, ha come contro il fatto di essere piuttosto grossolana e giocattolosa e come pro il vantaggio di presentare diverse aperture.
Da segnalare che nel fondino sono presenti due piolini in plastica che se premuti fanno scattare le portiere (dotate dei finestrini e quindi "piene") quel tanto che basta per poterle aprire con più facilità.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 29/01/2012 : 17:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
QUESTA simpatica bmw io ce l'ho di marca cinese ora non mi sovviene pero' a me ha la particolarita' che se vengono premuti gli ammortizzatori anteriore partono dei suoni.... e porta delle decals...

domicam ha scritto:

ultimi arrivi volvo 760 polistil con un particolare la posizione dello specchietto esterno, una misteriosa bmw 320 sul fondino non c è traccia della marca se qualcuno sa qualcosa a riguardo tutte e due passate urgentemente dalla carrozzeria, fuoristrada mercedes della gama

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 29/01/2012 : 18:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ogni tanto su ebay capitano certi colpi di c....
http://www.ebay.it/itm/160725669481....m1423.l2648

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 29/01/2012 : 19:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
cos è si è dato alle aste? comunque carino il 911 tedesco.. hai anche la 512 ?

Firma di frecciarossa 

brown
automodellante

Inserito il - 30/01/2012 : 10:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
ultimo acquisto in un mercatino di vecchie cose
mi è sembrato un affare buono a 30 euro

(Politoys)

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 31/01/2012 : 20:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
La BMW serie 3 è una copia della Gama. Non è male, tranne che per i sedili posteriori, di forma errata perchè sotto c'è il vano batterie, per i suoni e le luci ante e post. Veniva venduto negli Autogrill negli anni '90. Della serie, che si chiamava se non erro "Sound Machine" c'era anche una Mercedes 450 SEL, argento, orrenda... Di BMW ne ho 3, alcune ancora con scatola.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.