Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

LiNk5
automodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 10:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
XY ha scritto: come "quello lì" per esempio.

Nessuno la prenda sul personale ma mi piace ricordare (soprattutto a me stesso) che questo è ancora e nonostante tutto un forum e non ancora il Fans Club dei Jonas Brothers...o di un paio di dominatori incontrastati del settore. E gli innamoramenti platonici conditi da sviolinate plateali sono decisamente stucchevoli...chi intende in...tenda, gli altri in roulotte e possibilmente che sia Barlux.

Ma veniamo a noi...

Il logo sarebbe più o meno questo qui:

...anche se con qualche lieve differenza, ma questa sembra essere una delle migliori basi di partenza.

massifelix ha scritto:
Hai parlato di pazienza,allora presumo che tu lo abbia pagato un buon prezzo perchè non mi pare un modello difficile da trovare,su ebay.de si trova,non è ovviamente comunissimo ma si trova,il problema è che le quotazioni sono elevate

Ho parlato di pazienza, infinita pazienza, perchè un BMW della Schabak era nei miei desideri ancora prima che tra le mie fantasie ci entrassero la Golf III Variant della Welly e il "threesome" (se volete ve la spiego in pvt )...scherzi a parte, diciamo che desideravo un BMW di classe di suddetta marca da un bel pò di tempo (a me sarebbe bastata anche la serie 5, eh) e resistere a prezzi che partivano da 40 € a salire non è stato facile e trovarlo a qualcosa meno di 25 spedizione compresa ha comunque ripagato la pazienza.

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 11:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Intanto io ti ringrazio per la disponibilita, grazie mille davvero, stasera proseguo nel lavoro, qualche pezzo mancante sono già riuscito a recuperarlo......e complimenti per aver esaudito un tuo bel desiderio!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 25/01/2012 : 11:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
@ link5: Scusa ma QUELLO LI sarei io? perchè dai messaggi postati precedentemente sembra propio di si. Onestamennte non capisco ne cosa vuoi insinuare ne il senso del tuo messaggio . fan brothers!! dominatori incontrastati!!! boh!!!

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2012 : 11:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Cavolo non guardo il forum per qualche giorno e mi sfornate fior di modelli, ragazzi calmatevi

faccio i complimenti a tutti, in particolare alla porsche california in kit di alfa145 e alla schabak di Antonio/link, grandi bei pezzi
(PS: Alfa145 sei obbligato a scansionarmi le decal de lporsche, e della giulietta :D )

per rispondere a luca, la cobra col n° 18 non penso sia una junior collection ma una versione più vecchia, ci sono delle bburago strane con un numero da rally appiccicato sopra senza altri adesivi, ma penso sia molto precedente alla junior

i complimenti anche a toldo, l'alfetta polizia e il 131 sono degni di nota, la range austriaca poi,,per 3 euro...

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 11:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
Link5, potresti gentilmente citare anche le misure originali dei rettangoli?
Grazie
Carlo

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 12:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
muma ha scritto:

@ link5: Scusa ma QUELLO LI sarei io? perchè dai messaggi postati precedentemente sembra propio di si. Onestamennte non capisco ne cosa vuoi insinuare ne il senso del tuo messaggio . fan brothers!! dominatori incontrastati!!! boh!!!

Mi fa piacere che questa volta ci sia stata cotanta attenzione nella lettura dei post...ne fosse stata riservata altrettanta anche prima mi sarei evitato certi messaggi.
Comunque, ti spiego meglio in privato così chiarisco quel che volevo dire, il "quello lì" nello specifico è riferito ad un messaggio in particolare, ma è da intendersi in modo mOOOlto generico, così come XY.

Gli adesivi sono approssimabili a dei quadrati più che dei rettangoli di 3,5 cm di lato sul tetto e 2,3 cm di lato sulle portiere, mentre sul vetro posteriore c'è un adesivo trasparente circolare del diametro di circa 1,35 cm...

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 12:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

i complimenti anche a toldo, l'alfetta polizia e il 131 sono degni di nota, la range austriaca poi,,per 3 euro...

Grazie Sam ma, per dovere di cronaca, tengo a precisare che i 3 euro erano per il 131, il range, come l'alfetta, ben 10

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2012 : 12:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
toldo75 ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

Grazie Sam ma, per dovere di cronaca, tengo a precisare che i 3 euro erano per il 131, il range, come l'alfetta, ben 10

bè 3 o 10,sempre briciole rispetto a quanto la si paga quindi più che ottima!

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 13:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Alberto, lo sai che sono strano!
Almeno cosi non mi potete dire che compro solo Majorette! (anche se evidentemente sarebbe meglio evitarli questi acquisti )

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2012 : 20:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
@link5:
Io ho semplicemente citato una persona perchè,sapendo la caratura della collezione,ero sicuro di battere sul sicuro.
So benissimo che non è l'unico ad averlo,ma è il primo nome che mi è venuto in mente sempre per i motivi sopra citati.
Sinceramente non capisco l'uscita,piuttosto infelice,riguardo il fans club.
Non capisco se la cosa ti abbia urtato o cosa...Ma non è affar mio,poco me ne cale.

Ciò non toglie che hai fatto benissimo a postare tu le foto.

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 21:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Caro Roberto,
sei sicuro che il lampeggiante della tua chevelle sia originale ???
Io ne ho una identica , ma con il lampeggiante normale ( senza anello di metallo ) come tutti gli altri Sabra .....

A grandi linee direi di si, non noto "rimaneggiamenti", ma non escludo niente... Ricordo di aver visto una foto di questo modello e che mi avevano colpito le dimensioni del lampeggiante,decisamente abnormi. comunque questo lampeggiante è fissato al padiglione tramite incastro, dopodichè è stato fissato il gruppo finestrini, come dalla foto:

Si nota una crepa nel lato interno al gruppo finestrino, in corrispondenza al lampeggiante. Ripeto, non mi sento di escludere nulla, Claudio,tu che ne dici?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2012 : 00:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ecco un nuovo arrivo, direttamente dalla collezione di godzilla75 che ringrazio molto, ora dovrei avere tutti i colori di questo modello

Mercedes 280 Mebetoys

Firma di DarkPirate 

LiNk5
automodellante

Inserito il - 26/01/2012 : 14:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
poco sopra sta scritto: Io...ero sicuro di battere sul sicuro...non capisco l'uscita,piuttosto infelice,riguardo il fans club...Ma non è affar mio,poco me ne cale.

A dè, stai a scoprì l'acqua calda...c'o sapemo tutti che muma c'ha 'a collezzione coi contropiselloni...se volevamo dù foto je mannavamo un pvt, no? E nno potevi mannà pure te, 'sto pvt 'nvece de sciorinà?
Traduco:
Questa volta...se avessi letto anche quella prima (in sintesi: "mò appena posso te faccio dù foto") ti risparmiavi la fatica di andare a battere sul sicuro, che di questi tempi risparmiare serve...andare a battere, poi...de gustibus...
Nella mia uscita io ero decisamente felice, io lo sono sempre, sono allegro e gioviale...se [poco te ne cale] mi evito di chiarirti in privato il senso di quello che volevo dire, con muma l'ho fatto e lui è tutto sommato d'accordo, anzi, dopo la spiegazione (e le dovute scuse) non si è offeso e adesso siamo amici più di prima.
Poi risulterò logorroico, ma il messaggio era molto positivo in fondo e senza NULLA di personale nei confronti di nessuno...traduco: ...e magnatill n'emozione.

Ma veniamo alla parte più ludica e sicuramente più interessante:
Bello questo mercedes, dark,...se poi si ha anche un gama in versione sw da affiancargli...
Per quanto mi riguarda invece questo modello andrà a fare compagnia alle sorelle:

Firma di LiNk5 

domicam
automodellante

Inserito il - 26/01/2012 : 16:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
@Dark il mercedes colore particolare

@Link l opel ascona dove l hai pescata? bel modello

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 26/01/2012 : 20:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Moolto belli i vostri nuovi arrivi, specie il 280, l'Ascona e il Serie 7 Schabak. Io sto aspettando (da un po'troppo) un pacco...non contiene niente di che certo, però se il Pacco Celere diventasse Pacco Accelere sarebbe meglio...

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2012 : 21:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bella l'Ascona....particolare il colore del Mercedes

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 26/01/2012 : 22:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici

Per quanto mi riguarda invece questo modello andrà a fare compagnia alle sorelle:

[/quote]

Bella e complimenti un modello non di difficile reperibilità ma sempre un bel pezzo. Cosa intendi per sorelle la numero 4 sempre bburago o la piu' rara Hella con basetta dedicata? La quale differenzia dalla sopra citata solo per la decals sul tetto senza logo opel e la decals Gloria sull 'alettone posteriore.
Potrebbero essere della famiglia anche le piu' rare POLITI e Police qua si va nel super raro io ne ho trovate solo 2 di politi e 1 police.
Questa è la risposta inerente al mio modo di essere...
ma..
scusate se non mi limito a fare i soli complimenti per l acquisto, che diventano talvolta scontati; ma non mi piace neppure passare da punto di riferimento scomodo per richiesta informazioni se quando sono citato da altri utenti questo deve provocare noia e banalità come ha giustamente espresso dal suo punto di vista link nei confronti di delta. Mi piace approfondire sugli acquisti fatti citando altre versioni e sfumature per informare i piu' giovani e meno esperti. L 'uscita di Link mi ha fatto capire che forse sto' esagerando( ho già condiviso con lui tutto cio' in privato risolvendo senza rancori) e sono venuto a noia io e la mia super collezione. La risposta data a Delta da parte di Link ne è la prova questo mi rattrista,non mi piace , non ci rientra niente con il nostro hobby, nessuno è intervenuto a riguardo continuando a fare i SOLITI commenti. Io non ci posso passare sopra come se nulla fosse . Questo mi ha fatto capire che forse è meglio che ci dia un taglio . Paolo Bendinelli

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 26/01/2012 : 23:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Orsù, non mi sembra il caso di diventare melodrammatici, Nino D'Angelo e compagnia bella lasciamoli relegati ad un tempo che è stato, e con ordine:

-per quanto mi riguarda le sorelle (in casa mia) sarebbero "solo" la #2 e una Publimmo con decals attaccate un pò alla viva il parroco, che finchè non se ne trova una decente mi tengo questa che mi sta anche bene...a versioni più rare potrei arrivare solo vendendo un rene o qualcosa da quelle parti, quindi diciamo che so accontentarmi, ma non voglio mettere limiti alla provvidenza.

-ci sono un pò di imprecisioni nel tuo discorso, comunque con questo spero di chiarire DEFINITIVAMENTE (anche per non inquinare troppo il topic) un pò in generale quello che era il mio discorso in sintesi (ATTENZIONE): i tuoi interventi e commenti non sono nè noiosi nè banali...e io NON ho assolutamente espresso questo.
Apprendere anche attraverso arzigogolati excursus storici, esperienze personali e fonti più o meno dirette quante versioni e quali colorazioni esistano di un modello può aiutare tutti, in generale e in modo indistinto. E questo sia che lo dica muma, sia che lo dica un pincopallo qualsiasi.
Quello che DAVVERO HO ESPRESSO è solo che il riconoscere la ricchezza collezionistica di qualcuno che si trasforma quasi in "servilismo" (volutamente tra virgolette), come se l'attesa di una parola di quel qualcuno fosse quasi un passaggio obbligato, è stucchevole...e a volte irrispettoso delle altre persone che scrivono su questo che è, appunto, un forum.

-Poi la mia risposta è MIA e non è necessario che qualcuno si levi a paladino della giustizia difendendo a spada tratta questa o quella posizione, siamo sempre tra persone civili e come tali si parla, si discute e si ragiona (anche privatamente, se necessario)...ed è per questo che si chiama "forum" (vedi definizione di forum).

-E arriviamo al messaggio positivo: il succo era in pratica che CHIUNQUE qui in mezzo può dare un contributo, piccolo o grande che sia, alla crescita modellistico/collezionistica ovvero da un punto di vista storico e da un punto di vista qua-li/nti-tativo.

Firma di LiNk5 

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 27/01/2012 : 01:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
toldo ha chiesto aiuto per sistemare il range rover, link5 ha detto che aveva il modellino per le decals ma senza accessori, deltahf ha augurato l'intervento di qualche possessore (chiunque) ad esempio muma (essendo sicuro che lui l'avesse completo). Non vedo ne dominatori, ne sviolinate ecc. e non capisco la "polemica"

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 27/01/2012 : 09:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Accidenti cosa ho scatenato...Visto che, in un certo senso, tutto è partito da me, vorrei anche chiudere, anche perchè se no gli amministratori, giustamente, ci riprendono. Intervengo noon privatamente perchè la cosa riguarda più persone.
Inanzitutto, Paolo, voglio precisare che non sono intervenuto a riguardo, sia perche' parlavate di chiarirvi in privato, (cosa che, evidentemente, non è avvenuta) sia perchè la polemica di link non era ben chiara.
Con l'ultimo messaggio è stata spiegata, ma sinceramente non trovano giustificazione certi termini e certi frasi sarcastiche che non fanno altro che minare un forum dove si dovrebbe solo godere alla vista di tutti i modelli che quotidianamente vengono postati. Se c'e qualcosa che infastidisce c'è l'MP. Link, il tuo discorso adesso è abbastanza chiaro, può darsi che alcuni messaggi non siano stati felicissimi, probabilmente hai fatto bene a farlo notare, ma di certo il tono è abbastanza sproporzionato rispetto alla qustione, non è il caso di prendersela!
Ci tengo anche a precisare che a me il messaggio di delta relativo al range non mi ha per niente infastidito...
Chiudo dicendo a Paolo di non pensarci neanche a darci un taglio, sia perchè link non ce l'aveva con te , sia perchè come dice lui i tuoi interventi non sono mai banali sia perchè noi meno esperti ci teniamo molto ad avere il tuo parere, come quello di altri espertissimi collezionisti. Io nell' altro topic ho postato una , probabilmente per alcuni banale, F50 e ho subito pensato a te, luca,dark, marchino ecc. ecc. ecc. per farmi sapere qualcosa edarmi il proprio parere. Se nessuno potrà o vorrà aiutarmi ....pace!!! Scusate ancora per l' OT e buona collezione a tutti!

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi.