Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 13/08/2010 : 17:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
[ grazie ma non trovo le spese di spedizione...
la cartolina che ho io riguarda la 3°a e la 4°a uscita... e c'è scritto che per ogni invio ci sono 1.90€ per contributi spese e imballo.
Ma quando arriva devo firmare oppure il postino lascia il pacco in mezzo alla strada?oltre alle spese spedizione devo pure pagare il bollettino se vado alla posta vero?
Non trovo la pagina per pagare online...vorrei vedere com'è fatta prima di fare l'abbonamento...grazie per la pazienza
[/quote]

Il pacco arriva con SDA, se non c'è nessuno lasciano l'avviso per ritirarlo in posta dopo 2 o 3 giorni.
Se paghi il bollettino postale costa 1,10 €.
Online puoi pagare con carta di credito questo è il link, comunque è nella home page Hachette in alto , sotto novità.

http://www.hachette-fascicoli.it/pa.../payment.asp

Modificato da - max1957 in data 13/08/2010 17:20:27

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/08/2010 : 17:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
grazie...però non leggo a quanto ammontano le spese di spedizione...inoltre non ho carta di credito...ho solo la postepay...essendo del circuito visa va bene lo stesso?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 13/08/2010 : 17:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Le spese saranno 1,90 come dici tu. Accettano pagamenti con carte del circuito VISA, quindi...Praticamente col pacco ti arriva un bollettino postale con costo dei modelli + spese, invece di andare in posta e fare la fila, alle 3 di notte se soffri d'insonnia tramite pc inserendo pochi dati, in un minuto paghi e ti mandano per email pure la ricevuta.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/08/2010 : 17:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh 1.90€ di spese c'è scritto sul cedolino...credo sia lo stesso per l'abbonamento online,altrimenti disdico tutto.per la postepay se è come dici tu dovrebbero prenderla...al limite se non l'accettano vado alla posta...stasera o domani sottoscrivo...poi vi faccio sapere..
Grazie max!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 13/08/2010 : 18:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Appena ritirata la Giulietta!molto bella!ora aspetto che mi arrivi il Duetto!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2010 : 19:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Scusate se interrompo la discussione ma come faccio per cancellarmi dal forum ?

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 13/08/2010 : 22:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ma la 156 2.4 JTD uscita n° 30 e la II serie?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2010 : 23:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
belfagor ha scritto:

Scusate se interrompo la discussione ma come faccio per cancellarmi dal forum ?

Sarebbe stato meglio chiederlo in PM ad un moderatore, comunque se vai nella tua pagina e in "Modifica profilo", troverai a dx, la "richiesta di cancellazione".

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 13/08/2010 23:14:03

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 13/08/2010 : 23:30:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
giovanni ha scritto:

manca una M ma spero in una II serie..

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/08/2010 : 01:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh...non essendoci una m...è più probabile che sia una prima serie...anche perchè storicamente sarebbe più giusto...visto che è rimasta in vendita più tempo...ha avuto più successo...ed è stata eletta anche auto dell'anno.giudicata una delle più belle alfa.La restyling rimane bella...ma perde la pulizia delle linee e l'armonia della prima serie

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/08/2010 : 11:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
fatto l'abbonamento...pensavo mi arrivasse almeno una mail di conferma...una specie di ricevuta che testimoniava il mio ordine...invece è comparsa solo una pagina con scritto : "La sua richiesta di abbonamento è stata correttamente inoltrata!"

vabbeh...
avendo ordinato il secondo e terzo modello...quando faranno l'invio?fra 3 settimane?

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2010 : 13:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Non penso che il 14 agosto (e nemmeno il 15 e il 16) ci siano impiegati ad inserire dati di nuovi abbonati, ma ti assicuro che il tuo abbonamento partirà, sai, sono soldi sicuri e se non paghi prima o poi ti ritrovi sulla porta qualche brutto ceffo di una agenzia di recupero crediti.Il 2 e 3 ti li manderanno subito, poi magatri dopo 2 o 3 settimane rispetto all'edicola.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/08/2010 : 13:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
pensavo fosse tutto automatizzato...
Loro mi mandano brutti ceffi se non pago...
Se non mi arrivano i modelli o arrivano danneggiati vado su io che è peggio
comunque ti ringrazio di nuovo...è il mio primo abbonamento e speriamo vada tutto bene
ho notato,con grande piacere, che i bollini sulla sprint vengono via al volo e non lasciano residui...spero continuino così

fabio75
automodellante

Inserito il - 14/08/2010 : 13:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
ho una domandina da fare ,visto che si parla di bollini:
secondo voi se io lascio questi modellini chiusi nelle loro scatole trasparenti ,un domani se li vorrò aprire e toglierò i bollini dite che avrò dei problemi sulla vernice.si staccherà?rimarrà il segno in modo irreparabile?o altre sorprese? o non dovrebbero esserci problemi.

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/08/2010 : 14:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
guarda fabio...avevo il tuo stesso dubbio...per cui ho aperto la confezione senza rovinarla...ho staccato i bollini...e ho richiuso il tutto con del nastro adesivo

otaku
automodellantino

Inserito il - 14/08/2010 : 14:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
Non saprei dire se la colla possa provocare danni col tempo, ma se non esplori il modellino per bene potresti non accorgerti di aperture difettose.

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 14/08/2010 : 15:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Ho comparato -messe accanto- questa Giulietta SPRINT 1954 con la Giulietta SPIDER 1961 nr. 26 di Quattroruote Collection, così, tanto per avere un paragone, anche se non sono proprio "coetanee": piccole differenze di finitura, ad esempio i profili cromati nei sottoporta e sul cofano anteriore sulla SPIDER sono veramente cromati, nella SPRINT solo dipinti di grigio; le cose s'invertono nelle luci di posizione, dipinte di bianco nella SPIDER, trasparenti nella SPRINT.
A livello di stemma nello scudetto si nota una forte differenza di dimensioni, nella SPRINT è molto piccolo (analogo comunque alla precedente Osso di Seppia), nell'altra grande e dettagliato: quale sarà il più veritiero?

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da - MORK in data 14/08/2010 16:44:58

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2010 : 15:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
giovanni ha scritto:

non credo proprio e lo spero!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 14/08/2010 : 17:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Per quanto riguarda i famosi bollini...
Se avete l'intenzione di esporre i modellini senza aprire le confezioni, allora assicuratevi di non esporli al sole, oppure alla luce delle nelle vetrine! Il calore con il tempo rinsecchisce la colla...questultima, togliendo i bollini successivamente provoca lo stato appiccicoso molto più difficile da togliere!
In ogni caso, con il calore, ma anche con il fresco la colla muta il suo stato con il passare del tempo! Bisogna fare attenzione!
Meglio aprire le scatole con calma e con l'aiuto di un cutter...togliere i bollini dalle aperture dei modellini, pulire per bene e dopo, o incollare per bene la plastica trasparente sul cartoncino facendo combaciare la parte staccata con il taglio, oppure utilizzare una cucitrice e schiacciare di seguito i punti con una pinzetta, per evitare che entri polvere all'interno.
Saluti!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 17/08/2010 : 12:17:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
MORK ha scritto:

Ho comparato -messe accanto- questa Giulietta SPRINT 1954 con la Giulietta SPIDER 1961 nr. 26 di Quattroruote Collection, così, tanto per avere un paragone, anche se non sono proprio "coetanee": piccole differenze di finitura, ad esempio i profili cromati nei sottoporta e sul cofano anteriore sulla SPIDER sono veramente cromati, nella SPRINT solo dipinti di grigio; le cose s'invertono nelle luci di posizione, dipinte di bianco nella SPIDER, trasparenti nella SPRINT.
A livello di stemma nello scudetto si nota una forte differenza di dimensioni, nella SPRINT è molto piccolo (analogo comunque alla precedente Osso di Seppia), nell'altra grande e dettagliato: quale sarà il più veritiero?

Erano diverse.... una era Bertone l'altra era Pininfarina, lo so per certo che ad una manifestazione vedendone due vicine osservai le stesse differenze... vai tranquillo che i modelli sono corretti....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.