Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Demolitore 1:24 : tentando l'impresa
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Demolitore 1:24 : tentando l'impresa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 10/10/2012 : 18:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
aspetto di vedere incidentate le nuove arrivate

Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 10/10/2012 : 22:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Dark il tuo grande lavoro come vedo è a buon punto complimenti

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2012 : 01:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
sfasciacarrozze ha scritto:

aspetto di vedere incidentate le nuove arrivate

non tutte però eh se no è na macelleria ahahah

domicam ha scritto:

Dark il tuo grande lavoro come vedo è a buon punto complimenti

grazie carissimo oggi sono andato avanti nei lavori, sto allestendo i cumuli di auto pronte per la pressa, presto foto

Modificato da - DarkPirate in data 11/10/2012 01:52:32

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2012 : 02:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
AGGIORNAMENTI:

ho iniziato i lavori sul primo blocco, che conterrà le auto accatastate pronte per la pressa (come potete vedere ci sono molti modelli col tetto schiacciato)
il lavoro di oggi è consistito nella creazione delle prime "pile" di modelli (fissati con colla e silicone per irrobustire il tutto, il modello più in basso verrà invece avvitato alla base), sto modificando i modelli che erano ancora "originali" (noterete in foto auto di polizia e carabinieri, che cambieranno colore)

a seguire aggiungerò dettagli quali scritte e nomi auto posteriori, targhe (quelle vecchie con la provincia divise in 2, dove rimaneva solo la provincia nell'auto demolita) e adesivi vari (le classiche "I" , bebè a bordo ecc.)

vi lascio alle prime foto, come vedrete ho fatto anche le prove per piazzare le pareti

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 11/10/2012 : 14:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
ottimo lavoro

Firma di sfasciacarrozze 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2012 : 15:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
SACRILEGIO!!!!

Cosa vedo! Una 131 Polistil con ancora un tergi, 131 Mebetoys con ancora il paraurti dietro e BMW Bburago 3.0 cs con ancora il paraurti dietro!

Leva immediatamente quei pezzi ai modellini!!

Per il resto, vedo che procede bene, più che bene.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 11/10/2012 : 19:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
fai bene,anch'io dal mio diorama ho recuperato delle macchine,per elaborarle e restaurarle ,nelle foto ho visto che ci sono anche una vw toureg cararama,un alfa brera cararama e una porsche cayenne maisto,le incidenti o le salvi?

Firma di sfasciacarrozze 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2012 : 19:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sam, non è che per caso tra tutti i modelli-rottami che hai, trovi un cofano bagagliaio di una BMW 635 CSi della Bburago?
Meglio ancora rosso, visto che tal BMW ha la livrea Rossignol.
Ah, già che ci sei, anche tutto il gruppo ottico posteriore della stessa BMW.
Sai, ha avuto un certo incidente e mi hanno detto che questi pezzi li posso trovare solo in un grande sfasciacarrozze!!
Poi ho da chiederti anche qualche altra cosetta clonata.....ma qui entriamo nel negozio "Accessori per auto"!

Per il tuo mega diorama sfasciacarrozze, il mio applauso te lo faccio alla fine, anche se seguo gli sviluppi passo passo.
Continuo a vedere modelli perfettamente abbozzati, incidentati, sfasciati, ma - eh..eh..eh..tiratina d'orecchie - non vedo ancora l'ambientazione e la sistemazione delle varie aree.
Tu dici che sei nella parte finale. Per me c'è ancora tanto lavoro da fare, direi il più difficile.

Ma farti aiutare da quel pelandrone di Hector, che si fa bello con le sue elaborazioni grazie anche a te?
Comunque siamo tutti con te.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2012 : 11:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
cars99 ha scritto:

SACRILEGIO!!!!

Cosa vedo! Una 131 Polistil con ancora un tergi, 131 Mebetoys con ancora il paraurti dietro e BMW Bburago 3.0 cs con ancora il paraurti dietro!

Leva immediatamente quei pezzi ai modellini!!

Per il resto, vedo che procede bene, più che bene.

il 131 beme non ha i paraurti posteriori, è plastica verniciata i pezzi del 131 polistil sono già staccati e prelevati, ora vedrai il paraurti del bmw 3.0 è spezzato, in foto non si vede bene ma è rotto

ottimo lavoro

thanks

fai bene,anch'io dal mio diorama ho recuperato delle macchine,per elaborarle e restaurarle ,nelle foto ho visto che ci sono anche una vw toureg cararama,un alfa brera cararama e una porsche cayenne maisto,le incidenti o le salvi?

eheh quelle 3 li aspettano la "botta" sono ben conciate, salvarle ci vorrebbero i miracoli sono distrutte, le dovrò "salvare" a modo mio

Keep-all ha scritto:

Sam, non è che per caso tra tutti i modelli-rottami che hai, trovi un cofano bagagliaio di una BMW 635 CSi della Bburago?
Meglio ancora rosso, visto che tal BMW ha la livrea Rossignol.
Ah, già che ci sei, anche tutto il gruppo ottico posteriore della stessa BMW.
Sai, ha avuto un certo incidente e mi hanno detto che questi pezzi li posso trovare solo in un grande sfasciacarrozze!!
Poi ho da chiederti anche qualche altra cosetta clonata.....ma qui entriamo nel negozio "Accessori per auto"!

Per il tuo mega diorama sfasciacarrozze, il mio applauso te lo faccio alla fine, anche se seguo gli sviluppi passo passo.
Continuo a vedere modelli perfettamente abbozzati, incidentati, sfasciati, ma - eh..eh..eh..tiratina d'orecchie - non vedo ancora l'ambientazione e la sistemazione delle varie aree.
Tu dici che sei nella parte finale. Per me c'è ancora tanto lavoro da fare, direi il più difficile.

Ma farti aiutare da quel pelandrone di Hector, che si fa bello con le sue elaborazioni grazie anche a te?
Comunque siamo tutti con te.

Alberto

ehhe Hector sta a 20 km da me non gli faccio spendere soldi in benzina per venire a sopportarmi ahah per l'ambientazione ancora c'è da lavorare, per ora le ho solo disposte abbozzando l'idea di dove collocare i vari modelli (modelli pressati, modelli appena arrivati, auto d'epoca ecc) poi pian piano che tiro giù un blocco per lavorarlo lo rifinisco bene, è un lavoraccio poi conta che dovrò pian piano decorare anche i muri, fare lo sporco per terra, mettere pezzi qua e là, i cani immancabili, inserire i personaggi ecc ecc ancora ne ho da fare, però mi preme posizionare prima le auto, poi le pareti e poi il resto, alla fine farò i locali e la bisarca, le cose più difficili, intanto però mi tolgo "il peso" di posizionare i modelli, così ho un quadro della situazione più definito

per i vari pezzi, mandami una mail con tutto quel che ti serve così ti dico (mail non pm se no impazzisco )

ulteriori aggiornamenti:

i blocchi stanno prendendo forma, le auto sono già impilate e fissate tra loro, rimarranno poi da aggiungere alcuni dettagli (scritte, targhe e adesivi, pezzi e rifiniture), altri li sto già mettendo (pezzi y10, muso 131 ecc)

intanto sto "arrugginendo" il 131 carabinieri (dopo aver prelevato i pezzi buoni) e completando i modelli ancora da verniciare e decorare, metre vi scrivo sono già qui in guanti e mascherina che proseguo i lavori eheh

buona visione

Firma di DarkPirate 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2012 : 14:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La Y 10 ti è venuta benissimo!!!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 12/10/2012 : 14:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
ottimo lavoro,la y è perfetta

Firma di sfasciacarrozze 

aston96
automodellante

Inserito il - 12/10/2012 : 15:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
dai che sta uscendo bene!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 12/10/2012 : 18:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
poverette per come sono state ridotte....buon lavoro sam...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2012 : 14:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
rispondo a tutti dunque molte auto "recenti" verranno incidentate (per forza di cose) tranne alcune che saranno li per motivi meccanici (motore, fuso ecc), la y10 mi è arrivata così e ho cercato di renderla più realistica con i cloni difettosi aggiunti per darle quel tocco di fino, sembra ci sia riuscito poi se leggo ancora"poverette" partono le bastonate non sono partito da modelli nuovi per conciarli così, questa era roba con un bidone nel destino cui ho cambiato destinazione, godetevi il lavoro senza pensare che anni fa anche questi rottami erano modellini nuovi, che diamine

Firma di DarkPirate 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2012 : 17:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
i rottami sono proprio riusciti, bravo, continua così!

(Anche se vedere certi modelli così conciati fa "male")...

Modificato da - gt79 in data 14/10/2012 17:18:10

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2012 : 14:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
pensa quanto fa male a me averli in mano per fortuna non è toccato a me ridurli così ehehe

Firma di DarkPirate 

n/a
deleted

Inserito il - 15/10/2012 : 18:04:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dico la mia: il tuo progetto sta prendendo forma alla grande.
Inoltre posso solo immaginare quanto possa essere divertente unire l'utile al dilettevole, cioè recuperare autentici rottami per personalizzarli con cloni, decals e verniciature varie, e contemporaneamente cogliere l'occasione per sperimentare tecniche nuove e consolidare quelle già apprese.
Quasi quasi allestirei anch'io un mio demolitore, ma dovrei farmi una casa apposta per questo scopo

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/03/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2012 : 19:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Eh, poverette però.

Firma di cars99 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2012 : 17:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
cars99 ha scritto:

Eh, poverette però.

Vroom ha scritto:

Dico la mia: il tuo progetto sta prendendo forma alla grande.
Inoltre posso solo immaginare quanto possa essere divertente unire l'utile al dilettevole, cioè recuperare autentici rottami per personalizzarli con cloni, decals e verniciature varie, e contemporaneamente cogliere l'occasione per sperimentare tecniche nuove e consolidare quelle già apprese.
Quasi quasi allestirei anch'io un mio demolitore, ma dovrei farmi una casa apposta per questo scopo

hai colto in pieno, unisco l'utile al dilettevole non c'è dubbio che è divertente fare questo lavoro, inoltre il pensiero di lavorare su rottami "disperati" allevia di molto il giramento di balle se va storto qualcosa

intanto ragazzi, nuove foto in arrivo, ho quasi ultimato il primo blocco e a ruota il secondo (quello con i modelli peggio messi, pressa cubi ecc, il più "facile" diciamo), stasera dovrei mettere le foto

Modificato da - DarkPirate in data 16/10/2012 17:44:42

Firma di DarkPirate 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2012 : 03:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
i lavori proseguono, vista l'ora metto solo foto o mi addormento sulla tastiera, domani poi descrivo il tutto

Firma di DarkPirate 

Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.