Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aste Ebay Interessanti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Aste Ebay Interessanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 10/12/2009 : 14:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
A si e le decals come le fate? a occhio?
Le stampate sulla carta?
il verde cercate un verde pisello o un verde oliva?
la scatola? sviluppate un parallelepipedo e incollate le varie facciate?

è proprio il caso di dirlo... fatemi la "cortesia"...

avrete sempre e solo una tamarrata...

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2009 : 14:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Innanzitutto ho scritto che la rifarei per divertimento, non per specularci sopra come certi venditori!
O per avere una tamarrata, come usi tu questo termine....
E poi, non conoscendomi per quello che so fare o non so fare,
direi che dovresti cambiare tono, che ha dello sfottò!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2009 : 15:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Alberto io ti appoggio... vorrei vederti all'opera!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 10/12/2009 : 17:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
http://cgi.ebay.it/F1-2000-FERRARI-...em48389303b6

quest'asta è veramente interessante!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 10/12/2009 : 18:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
robinhood1 ha scritto:

http://cgi.ebay.it/F1-2000-FERRARI-...em48389303b6

quest'asta è veramente interessante!!!

mi sbaglio o è il topic degli obsoleti

Giulia per me dice bene, fare delle cortesia tamarrate è propio deprimente, non capisco deve è il divertimento.
Sembra di voler un qualcosa ad ogni costo e ci accontentiamo di un qualcosa basta che sia. Come chi porta i Rolex da 10 euro .
Non importa avere una cortesia per essere gratificati della propia collezione.
Piuttosto io mi divertirei a fare delle elaborazioni di modelli realmente esistiti in livree e colori particolari.. tipo le jegermaister etc.. o le stradali cone la gtv turbodelta fatta propio da giulia..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2009 : 20:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Di Giulia Super non mi è piaciuto il tono di sfottò con cui ha replicato!
Siamo tra persone adulte;
se uno non è d'accordo lo può spiegare con parole di dissenso e non prendere in giro le idee degli altri,
come se le sue solamente fossero verità!

Comunque, al di là del fatto che non sono d'accordo su quanto esponete,
per me la polemica è chiusa!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 10/12/2009 : 22:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
601 euro!!!!!! Salvadanai da sceicco del Dubai!
Ora mi sa che cominceremo a vederne qualcuna...

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2009 : 22:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
si son proprio curioso anche io... di vedere se ne escono ..
pero' cavoli 600 euro... sono parecchi per un modellino... ovvio che la passione non ha prezzo!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 10/12/2009 : 22:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Per me invece questa passione ha un prezzo, e 601 euro sono un'enormità.
inoltre, se andate a vedere nelle offerte, l'offerente con 1 feedback stranamente ha rialzato fino a 300, fino a 400, fino a 500 e infine 600 euro..sarà, ma io lo trovo un po' sospetto!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/12/2009 : 22:29:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Un'esagerazione...che però c'è sempre, in qualsiasi cosa, da qualsiasi parte...e vabbè se è davvero seria un'asta del genere, contento chi se l'aggiudicherà!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

nico
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/12/2009 : 00:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nico Invia a nico un Messaggio Privato Aggiungi nico alla lista amici
cari ragazzi l'asta è finita state ancora a parlare ?
caro Ivan-to sembra che abbiamo capito tutti che hai dei sospetti sul venditore e sull'asta , e allora? sei libero di pensare quello che vuoi , ma io non ti ho detto niente la prima volta ne la seconda ne la terza ora pero' cerca di moderarti ,dietro ad un asta ci sono delle persone e se non hai nessuna certezza di quello che dici allora tienitelo per te.
io non ti conosco e non mi permetterei mai di guidicarti pubblicamente.
ok 600 euro sono tanti per un modello, ma perche si deve dare fastidio alla gente ? a voi non darebbe fastidio se una vostra asta verrebbe macchiata e sospettata di complotti o altre irregolarita'? non vi verrebbe il dubbio che forse sarebbe potuta andare meglio senza tutto questo parlare male? ogni tanto lasciate passare vivete e fate vivere , comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno difeso qualcuno lo ha fatto anche senza conoscermi .
auguri di buon natale a tutti

Prov.: Napoli  ~ Città: afragola  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/12/2009 : 00:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Chi ti ha difeso e chi non lo ha fatto non ha parlato per colpire la tua persona ma il concetto che la tua azione stava esprimendo.
E' giusto impegnare 600€ per quel modello?
Per alcuni si, per altri no.
Inoltre, le economie di compra-vendita di ebay hanno più volte dato adito a dubbi sulla regolarità dello svolgimento delle aste.
Non puoi vietare alla gente di esprimere il proprio parere financo quando questo diventa dubbio.
Nulla di personale nei tuoi confronti, assolutamente, da parte di nessuno di noi, anche perchè se così fosse stato la discussione sarebbe stata già bloccata, come successo in altre occasioni.

Buon Natale anche a te, sinceramente.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

nico
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/12/2009 : 01:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nico Invia a nico un Messaggio Privato Aggiungi nico alla lista amici
caro eigi grazie per la risposta
se avrei voluto intervenire sul pensiero di qualche persona allora avrei dovuto scrivere prima , ripeto ognuno è libero di pensare quello che vuole , il mio messaggio invece indica la scorrettezza di alcune persone nel giudicare operato di un venditore , dubbi e incertezze fanno parte della nostra vita e ben vengano , ma non si devono confondere con insinuazioni e diffamazioni , avresti allora dovuto bloccare prima questa discussione quando qualcuno ha scritto cosi...mmmhhh è chiaro che si stà alzando l'asta da solo...nn è possibile!!!
oggi se dai del ladro a una persona senza prove , questo puo' anche denunciarti , quindi amio avviso qualcuno dovrebbe chiedere scusa e non di farmi una lezione su come il genere umano ha svariate forme di pensiero.
saluti
Nico

Prov.: Napoli  ~ Città: afragola  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/12/2009 : 01:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Scusa Nico, avevo inteso che eri il compratore, poi ho visitato il tuo profilo ed ho letto la tua mail .....

Sei Laudoracing, il venditore.
Bene! E ti lamenti pure!!

Sai quanta acqua muoviamo noi intorno ai modelli che tu vendi all'asta su ebay?

Hai idea di quanti utenti di ebay passano prima da noi per sapere quali sono i modelli "rari e ricercati da comprare" o solo quelli che probabilmente sono destinati a diventare "un investimento"?

Dovresti ringraziarci, altro che lamentarti per i dubbi su un'offerta di 600€ di un utente con feedback 1 e per le parole di sdegno per un prezzo esorbitante raggiunto da un "giocattolo".

Veramente, non ho parole, accontentati di quello che hai raggiunto, mi sembra abbastanza ed anche oltre.

Confermo tutto il resto detto nel messaggio precedente relativo al fatto che nulla c'è di personale in tutto questo.

E confermo anche, sempre sinceramente, un Buon Natale.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 11/12/2009 : 01:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Voglio fare i complimenti al venditore. ed anche al vincitore dell'asta.
Riuscire a prendere 600 euro è un record per un modello 1/24 burago.
Come riuscirselo ad aggiudicare. Data la sua rarita'.

Comunque dato che è una vita che colleziono 1/24 fino a 10 anni fa non venivo neppure preso in considerazione.Esisteva solo la scala minore. Questa asta in un certo senso decreta una rivincita sugli 1/43 valorizzando propio la mia scala preferita..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

nico
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/12/2009 : 02:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nico Invia a nico un Messaggio Privato Aggiungi nico alla lista amici
ciao Muma grazie per i complimenti .
rispondo a eigi "amministratore"
se qualcuno vi chiede consiglio su i modelli o sulle rarita' certo non dite comprateli da laudoracing , inoltre anche se lo fareste non ve lo chiedo io.
è confermato che rispondi senza leggere quello che è scritto ne la prima ne la seconda volta, non mi va' di ripetermi sullo stesso discorso , chi legge riesce a capire il motivo della mia discussione .
inoltre se per te sono giocattoli per altri è pura passione e i soldi non centrano niente , se per te una ferrari e uguale a una fiat 500 allora mi spieghi perche una costa 300,000 euro e l'altra 12,000 ? non hanno entrambi 4 ruote e un motore?
a questo punto questo sito si dovrebbe chiamare autogiocattoli o meglio il mondo degli autobalocchi scegliete voi . io colleziono MODELLI non giocattolii ed è solo grazie a me che trovo delle rarita' assolute e di certo non grazie a te .
ecco amministra un sito di giocattoli

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 11/12/2009 : 09:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Gentile Nico... Temo di irritarti e di irritare un poco tutti, me ne scuso in anticipo...
Ma non capisco il tuo velato, neanche tanto, livore.
Ebay ha dato soddisfazioni e a volte fregature a molti, per cui non vedo perchè risentirti se ci sono stati commenti a volte sospettosi sull'andamento dell'asta.
essendo una vendita al pubblico trovo legittimo che ognuno dica la sua, e credo che nessuno abbia utilizzato epiteti offensivi, ma solo legittime perplessità...
Non comprendo la tua richiesta di scuse, ad esempio... Però è un tuo punto di vista e lo rispetto... Chi si sentirà in dovere di porgertele, lo farà sicuramente.
Dici addirittura che le parole scritte su questo forum pubblico abbiano inficiato il buon andamento dell'asta danneggiandoti...
Si potrebbe ribaltare il concetto asserendo che invece hai ottenuto ancora maggiore evidenza sulla tua vendita... Poi se non desideravi che fosse notata allora avresti dovuto effettuarla attraverso altri canali, non visibili...
E poi, consentimi una battuta sdrammatizzante "Attenschwiller, Francia"...è vicino Afragola?...

In ogni caso, complimenti per l'ottima vendita e Buone Feste.

Peppe

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/12/2009 : 10:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non ho nessuna intenzione di alimentare ulteriormente questa polemica sterile ed inutile ma un ultimo intervento mi preme farlo, tanto per far capire a qualcuno come la penso in linea generale.

Ho 52 anni, quando io giocavo con i Dinky i Corgi e i Politoys già da qualche anno, chi oggi ha 40 anni o giù di li poppava latte dalle tette della mamma.

I Dinky i Corgi e i Politoys erano i giocattoli dei bambini di allora così come i Burago e i Polistil sono stati i giocattoli dei quarantenni di oggi.

Giocattoli; è inutile che cerchiamo scuse per giustificare le cifre folli che siamo disposti ad impegnare nel nostro hobby preferito (per qualcuno non è solo un hobby, evidentemente!!), giocattoli erano e giocattoli sono.

Anche perchè la parola giocattolo non è denigratoria, tutt'altro; il giocattolo ha una valenza sociale inestimabile nella storia dell'uomo moderno (e non solo).

Per quanto mi riguarda la questione si chiude qui e, vi avverto, se mai i toni della polemica dovessero inasprirsi o dovessero diventare personali stronco tutto.

Se volete in MP ci sono sempre.

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/12/2009 : 10:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
vds73 ha scritto:

ciao ragazzi..
conosco il venditore della 75 e so che e' una brava persona...tuttavia sappiate che sui pezzi rari c'e' chi fa
qualsiasi cosa per riuscire a vincere un modello...
Avete per caso visto il maggiolino Kitzbuhel Verde metallizzato a quanto e' finito in Inghilterra??
date un'occhiata...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...:WNA:IT:1123

...minchiarola....senza scatola io ce l'avevo...(ovviamente in perfetto stato) l'ho regalata giusto un paio di mesi fa...

PS: se a qulcuno interessa l'ammonizione all'utente nico l'ho data io.

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5545  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 11/12/2009 : 11:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
senna78 ha scritto:

presa la 127...

Forza Senna78....ci avevi promesso le foto!!!
(appena puoi, s'intende).

E' un modello per me molto simpatico..

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.