Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aste Ebay Interessanti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Aste Ebay Interessanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

markino
automodellantino

Inserito il - 08/12/2009 : 21:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

mmmhhh è chiaro che si stà alzando l'asta da solo...nn è possibile!!!

Beh...se guardi sono 10 acquirenti diversi a fare offerte... la cosa che mi fa specie è che le offerte più alte le abbiano fatte due con rispettivamente feedback 1 e -3....

appunto è x quello che mi puzza...

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 25/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 08/12/2009 : 21:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

appunto...ma poi -3 cosa significa??

Che aveva 3 feedback negativi...comunque la quotazione è stranamente scesa a 296 euro contro i 357 di prima....e l'acquirente "negativo" è scomparso.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

markino
automodellantino

Inserito il - 08/12/2009 : 21:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
questi giochini non mi convincono...

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 25/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2009 : 21:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Adesso l'asta è arrivata a 296 euro!!! E mancano ancora due giorni......
Altro che "auto di cortesia", ma mi facessero loro la cortesia....di non essere così stupidi a prendere un modellino Polistil a 300 euro e più!!!
Comunque l'utente con -3 feedback è stato escluso dal venditore, perchè non si fida! ...e lo credo!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino

Inserito il - 08/12/2009 : 22:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
ciao ragazzi..
conosco il venditore della 75 e so che e' una brava persona...tuttavia sappiate che sui pezzi rari c'e' chi fa
qualsiasi cosa per riuscire a vincere un modello...
Avete per caso visto il maggiolino Kitzbuhel Verde metallizzato a quanto e' finito in Inghilterra??
date un'occhiata...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...:WNA:IT:1123

Firma di vds73 
E=Mc2

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 08/12/2009 : 22:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Io nOn mi fiderei neppure di uno che ha un feedback. 1.
UN vero collezionista interessato al modello non ha certo 1 feedback.
Sono tutte manovre per rovinare un asta.
Purtroppo questo è il lato negativo di ebay dove veramente aveva ragione dark qui si perde lo spirito del collezionismo, subentra la speculazione e un gioco di invidie, che per non far prendere il modello a chi sa chi, vengono fatte offerte che poi rimarranno sicuramente nOn onorate, facendo salire ma in modo fittizio la quotazione di un modello.
Poi ebay ha oscurato anche gli offerenti, io facevo il gioco contrario ,ci avrei messo nome e cognome dell 'offerente, cosi'si, che sarebbe un asta seria, come tutte le aste che si rispettino a questo mondo.
Rimanendo incogniti i nomi degli offerenti, fa si che poi ne va di mezzo la reputazione del
venditore, che in questo caso è una persona seria con cui ho avuto a che fare di persona.
Lui aveva molte offerte per questa cortesia compresa la mia, si vede che purtroppo nOn si è accontentato ed ora è nel ginepraio di ebay...
speriamo infondo che gli vada a buon fine.

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2009 : 22:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sono perfettamente d'accordo con Muma!! Approvo in pieno i suoi pensieri.
Così lo "spirito del collezionismo" ed anche delle "oneste aste" va a farsi fottere.......
Se, come dite, il venditore è onesto, qualcuno sa probabilmente chi altro vuole quel modellino e si creano veramente situazioni inverosimili.

Col discorso della privacy, Ebay ha oscurato gli offerenti, ma sono certo che l'ha fatto ESCLUSIVAMENTE per tutelare i suoi interessi di prestigio e di potere!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino

Inserito il - 08/12/2009 : 22:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
non c'e' dubbio

Firma di vds73 
E=Mc2

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2009 : 23:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
come già detto da molti, conoscendo il venditore di persona, escludo a priori che stia facendo il furbo, mi preoccupano invece sti utenti con pochi feedback...

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 09/12/2009 : 21:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
per la cronaca la 75 è arrivata a 451 euro....l'ultimo offerente ha 1 feedback.
Questo venditore sarà anche onesto, però il dubbio ti viene

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 09/12/2009 : 21:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ma vi rendete conto che sono 900 mila delle vecchie lire? Per una burago??? Poi non sara' mica l' ultimo esemplare al mondo no????
Non ho parole. Il colmo sarebbe trovarne una ad un mercatino. Comunque io mi prendo una 75 stradale e comincio a dipingerla di verde.
Se qualche buona anima mi clona le decals... il gioco e' fatto.

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino

Inserito il - 09/12/2009 : 22:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
...non e' la stessa cosa....
volevo chiedere a senna se gli era arrivata la 127... com'e'??
Ciao

Firma di vds73 
E=Mc2

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2009 : 22:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
si si mi è arrivata questa sera, domani posto le foto.. pero' ho paura.. mi sembra così strana... io non ne ho mai viste, pero' non vorrei che la colorazione si stata rifatta sopratutto la neve in quanto è presente anche dentro i sedili il bianco!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 09/12/2009 : 23:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
senna78 ha scritto:

si si mi è arrivata questa sera, domani posto le foto.. pero' ho paura.. mi sembra così strana... io non ne ho mai viste, pero' non vorrei che la colorazione si stata rifatta sopratutto la neve in quanto è presente anche dentro i sedili il bianco!

E' la prova che è originale. E' un modellino di 30 anni fa, immagina la cura che poteva mettere la Polistil quando l'ha innevata. Io ho la 128 Safari che ha i sedili sporchi di fango, lei e anche la Fulvia più un'altra che non ricordo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2009 : 11:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Ma vi rendete conto che sono 900 mila delle vecchie lire? Per una burago??? Poi non sara' mica l' ultimo esemplare al mondo no????
Non ho parole. Il colmo sarebbe trovarne una ad un mercatino. Comunque io mi prendo una 75 stradale e comincio a dipingerla di verde.
Se qualche buona anima mi clona le decals... il gioco e' fatto.

si è l'ultimo esemplare al mondo, spielberg sta pensando di farci anche un film XD

scherzi a parte, era matematico, un modello così raro, scatena i collezionisti e purtroppo i niubbi che dopo averci spiati allegramente vogliono comprarla per rivendercela a 2000 euro, fess'a loro

come dici tu fox, si prende un bel rottame di 75, vernice verde, decal rifatta con photoshop, tò una 75 cortesia originale tecnologia rulez (si non sarà il massimo ma visti i costi penso che ricorreranno in tanti a simile stratagemma ehehhe )

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 10/12/2009 : 11:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Eh, ragazzi la fate facile! Il costo elevato non dipende dal modello, facilmente riproducibile.......

Ma dalla sua scatola originale!!!!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 10/12/2009 : 12:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ancora peggio...tutti quei soldi per una scatola originale, ma per favore
veramente non mi capacito di come si possa spendere una cifra simile solo per un modello, seppur raro. E' folle.

Modificato da - Ivan-To in data 10/12/2009 12:05:51

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante

Inserito il - 10/12/2009 : 12:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
E' folle si è vero, ma signori un collezionismo è fatto anche di questo;della ricerca di oggetti rari, tanto sono rari e tanto fa gola ai più grandi collezionisti, è molto importante anche la scatola anzi è fondamentale la sua confezione che fa raddoppiare a anche triplicare il valore.

Modificato da - solo1-24 in data 10/12/2009 12:35:23

Firma di solo1-24 

Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 10/12/2009 : 13:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
solo1-24 ha scritto:

E' folle si è vero, ma signori un collezionismo è fatto anche di questo;della ricerca di oggetti rari, tanto sono rari e tanto fa gola ai più grandi collezionisti, è molto importante anche la scatola anzi è fondamentale la sua confezione che fa raddoppiare a anche triplicare il valore.

Io credo che siano i soldi a disposizione... Più che il collezionismo.
Anche a me piacerebbe collezionare Rembrandt .... Ma chissà perchè non mi è mai riuscito!

Pensiero senza vena polemica verso colui che esaudirà il suo spirito acquistando l'agognato pezzo...
Il vil denaro ha un valore minore di tante soddisfazioni che quindi se possibile vanno ricercate e appagate.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2009 : 13:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
DarkPirate ha scritto:
come dici tu fox, si prende un bel rottame di 75, vernice verde, decal rifatta con photoshop, tò una 75 cortesia originale tecnologia rulez (si non sarà il massimo ma visti i costi penso che ricorreranno in tanti a simile stratagemma ehehhe )

Non è detto che un giorno non mi venga lo sfizio di farla, tanto per divertimento.
E già che ci sto mi metto pure a rifare la scatola.
eheheheheheheheheh.........

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.