Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Kit Ferrari 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Kit Ferrari 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

max19dino
automodellante

Inserito il - 28/03/2011 : 23:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
ciao red,non vedo l'ora di vedere la tua nuova chicca.....

ciao napoleone ,se ti piace http://www.legende-miniatures.com/topic/index.html

http://www.autoplacemodel.com/main.html

buon divertimento

max

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 10/09/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 15:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Grazie max19dino!!

da quando mi sono iscritto a questo Forum non faccio altro che acquistare modelli Ferrari... Adesso sto lavorando 4 medelli scala 1/18 contemporaneamente, Una 166 mm che ho quasi finito, sto aspettando i transkit Tremonia, una 250 Gto base Burago che vorrei trasformare in Sebring, ho appena acquistato i decals ma non riesco a trovare il codice della vernice, una 348 Zagato, e una BB 512 LM....

Il fatto che aperto i Topic per 2 modelli, per la 166mm, e per la 250 GTO, ma nessuno mi da dei consigli, quindi avevo deciso di non caricare piu niente, forse sbaglio a inserire la discussione, booo non saprei...

Comunque grazie, ho acquistato alcuni pezzi da legend.miniatures, adesso speriamo che arrivino.

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

max19dino
automodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 18:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
ciao,napoleone
tranquillo ,legende è molto preciso e corretto,non ho capito quale codice vernice cerchi,se posso ti aiuto.
http://www.ferrari-modelisme.com/ guardati pure questo sito

massimo

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 10/09/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 10:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Grazie mille dei consigli....
Mi serve sapere che codice di vernice della Ferrari Sebring, in modo da farmi fare la vernice...
A primo impatto mi sembra un blu grigio, pero vorrei sapere con esattezza il colore, non mi va di fare pacchianate....

grazie ancora!!!

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

max19dino
automodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 21:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
è questa la 250 che vorresti fare http://www.adriamodel.com/product.asp?Id=564 ??

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 13/04/2011 : 10:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

No è la 250 GTO "Sebring", comunque il colore è simile a questa che mi hai indicato te, i decals li ho trovati su ebay dopo lunghe ricerche, ma per i codici del colore nada....

Comunque sai il codice di questo blu, della 250LM che mi hai indicato qual'è, perche si avvicina moltissimo...

grazie ancora....

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 13/04/2011 : 10:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Scusate posso publicare qualche foto del motore in questo Topic, cosi mi date dei consigli su come sta venedo...

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 13/04/2011 : 22:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Aspettiamo le foto napoleone... intanto è arrivata la chicca che aspettavo da un pò...
Metto una anteprima di come deve venire (lavorandoci mooolto bene e con calma....)

http://absolutmodeling.blogspot.com...-gainer.html

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

max19dino
automodellante

Inserito il - 13/04/2011 : 23:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
RED sei un mito ...è stupenda

Napoleone,per il codice ci sto lavorando..forse lo trovo

Max

max19dino
automodellante

Inserito il - 14/04/2011 : 00:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
ciao,Napoleone
la vettura che interressa a te dovrebbe essere la 250 GTO telaio 3987 GT con i colori della scuderia Mecom Racing Team,Blu metallizzato con banda centrale bianca,con sui parafanghi tre (3) feritoie

al momento ho queste info

Max

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 14/04/2011 : 12:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Ragazzi sono proprio contento di aver trovato delle persona che condividono il mio stesso hobby...

RED_ONE18: il modello è fantastico, sono proprio curioso di vedere le varie evoluzioni del modello....io per creare l'effetto carbonio uso un procedimento di un ragazzo che ha elaborato una mercedes CLK 1/24 DTM, e devo dire che il risultato non è per niente male...

max19dino: si ha vedere le foto mi sembra che ci siamo, sotto ti metto il link del modello che voglio riprodurre io, l'unica cosa che sono un po preoccupato per i decals e transkit, a distanza di 10 giorni ancora non mi sono arrivati...

http://www.maranello-literature.com...ceb915f1b82d

max19dino
automodellante

Inserito il - 14/04/2011 : 23:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
napoleone ,abbi fede le poste ultimamente sono molto lente

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 15/04/2011 : 09:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Guarda speriamo bene, ho comprato un mese fa un set di ruote negli Stati Uniti, ancora niente, per me sono andate perse, volevo elaborare un maggiolone martoys scala 1/24...

Ho comprato 20 giorni fa da legende miniatures, alcuni pezzi sia per la 250 GTO che per la 166mm, ancora niente..

La scorsa settimana su ebay ho trovato finalmente dopo mesi di ricerca e ad un prezzo a dir poco vantaggioso i decals della 250 sebring, ancora niente....

credimi sono inc.........sssimo......

Comunque grazie ancora dei consigli che mi state dando, domani comincio a caricare qualche foto del motore, cosi mi date dei pareri....

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 18/04/2011 : 22:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
ecco a voi qualche fotina del motore, ancora non è completo... che ne pensate? Ho aggiunto anche i dischi anteriori, ma non è che mi convincono tanto, devo aggiungere anche quelli post.

max19dino
automodellante

Inserito il - 19/04/2011 : 23:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
ciao,napoleone
mi sembra un buon lavoro,continua così,
anch'io sto lavorando ad alcuni modelli nuovi,spero di finirli presto ,poi li posto

max

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 20/04/2011 : 12:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Devo modificare i dischi, quelli non vanno bene, mi hanno postato delle foto e ho visto che La 250 Gto non ha i fori sui dischi.... quindi devo rifarli.... Comunque come vado avanti posterò altre foto

max19dino
automodellante

Inserito il - 03/05/2011 : 23:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
ciao,Napoleone
credo di aver trovato il codice ,è un colore VOLKSWAGEN / AUDI LD5T STAR BLUE MET. USATO DAL 1989 AL1990

credo sia giusto,ho trovato il riscontro sul libro dei codici della DUPONT

max

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 05/05/2011 : 18:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici

Evvai Napoleone ... ci sei messo di impegno e?? bravo continua così
Aggiungi se puoi i cavi per le candele e i vari cavetti per rendere il tutto più realistico...

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 06/05/2011 : 15:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Evvai grazie!! provvederò a farmi fare la vernice....

Intanto mi sono arrivati i decals, però a mio malincuore ho fatto degli ordini su un sito francese dei transkit per le cinture e altri pezzi, dei sedili, ecc.... il pacco è andato perso e non so piu come rintracciarlo, lunedi rifaccio l'ordine con spedizione assicurata, speriamo bene ragazzi!!

Per i cavi delle candele e i vari cavetti giò fatto, devo postare le foto, ho un problema con le pinze dei dischi che non so dove prenderle.....Ho aggiunto anche il filtro d'aria evari tubi!!! comunque posto le foto e mi dite...

grazie mille dei consigli

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 10/05/2011 : 22:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

ragazzi vi posto nuove foto del motore, non riesco a trovare il tappo del radiatore, mi potete aiutare.. Ho staccato anche i dischi perchè non andavano bene, l'originale non ha i fori...

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.