Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 21:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, grazie si in effetti sono così vicine perchè sono molte e per ragioni di spazio per ora non sono riuscito a collocarle in modo migliore, ma mi stò piano piano attrezzando!!!
Hai notato i blister moderni con dentro le vecchie majo che occhio, si le ho messe tanto tempo fà mi avanzavano le scatoline e per non buttarle le ho usate così..
Colleziono da circa 4 anni questi modelli MAJORETTE anche se fin da piccolo erano la mia passione!!!!!
Trovarli nuovi con o senza scatola è un lavoro difficile sul web, raggiungono prezzi pazzeschi!!!!
Ne avrò più o meno 2500!! modelli tutti majo, compro solo queste senò mi tocca uscir da casa frà un pò!!!!!!!

Firma di majo_collector 
Majorette ,ma voiture miniature préférée!

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 22:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Quattro anni?!?!?!?!?!
Ti sei dato da fare!
Domanda difficilotta, qual'è la tua preferita?
Cosa mi sai dire del box col tricolore Francese del VW T2 della Polizia? Non l'avevo mai visto un blister di quel tipo.
Quella vecchia scatola verde della Majorette (a occhio e croce direi fine anni '60 inizio '70) cos'è?
E quei due libricini al fianco della superba DS con Roulotte (ancora una Rail Route?)?
Poi volevo chiederti, ce l'hai il Dodge pick-up in versione carro attrezzi con la Renault 16 di plastica al traino?
Quella HW attaccata al muro è un'incompresa?
La Plymouth Fury in livrea militare non l'avevo mai vista!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 22:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Già, domanda difficile!!!!Risposta banale direi tutte,però nel mio cuore ci sono i FURGONCINI VW!!!!!!!
Il blister che vedi con il tricolore era per l'esportazione in sud AMERICA, ma non sono del tutto sicuro,la scatola che vedi vicino alla citroen ds RAIL ROUTE è del 1973 serviva per contenere i modelli della serie 300,cioè quelli con roulotte, carrellini vari e camion,i libricini di colore rosso sono dei DEPLIANT del 1969/70 i primi!
Sì, il dodge pick-up carro attrezzi ce l'ho, ma purtroppo mi manca la r16 che traina (in plastica e disponibile in 3 colori: gialla, rossa e blu) molto difficile da trovare!
La playmouth verde militare l'ho presa da un americano ed è una livrea davvero difficile da trovare, anche perchè, se non sbaglio, era un'importazione solo americana.
Aspetto anche io qualche foto della tua collezione, sono curioso.

Firma di majo_collector 

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 22:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Dimenticavo,la descrizione con il suo numero dell' assieme è:DEPANNEUSE + ACCIDENT n° 313 costruito dal 1972 in poi.

Firma di majo_collector 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2011 : 23:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Foto fantastiche,collezione superba.Complimentissimi!!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 23:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao ANDREA!!!grazie e la tue majo come stanno?

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 06:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie per le risposte.
Il Dodge carro-attrezzi completo di R16 è molto raro ma è sicuramente una delle Majorette "300" più affascinanti.
Mi dici che la R16 era disponibile addirittura in tre colori?!?!?!
Io l'ho vista solo gialla, in alcune foto.
Su Ebay non l'ho mai trovato completo ma anche se lo trovassi raggiungerebbe senz'altro cifre stellari.
Per la mia collezione spero di farcela nel fine settimana ma non aspettarti chissachè, in confronto alla tua la mia fa ridere.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 07:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Nel forum Francese avevo visto una foto con un interessantissimo set da quattro con delle Majorette "200" fine anni '70 (se non sbaglio due Saviem, un R4 Furgonette e un Bernard dell'immondizia). Tra le foto che hai postato qui invece non l'ho visto. Non ce l'hai più?
Poi volevo chiederti se potevi darmi qualche informazione riguardo alla R5 Bourse de Lyon 1977, ne ho acquistata una recentemente ed essendo una delle Majorette che preferisco volevo sapere qualcosa di più rispetto a ciò che so già.
Un'altra cosa poi giuro che ti do una tregua ; Nelle foto ho notato tra le Majo con il blister di plastica rigida uno contente una motrice gialla Magirus, un rimorchio rosso lungo che ho visto solamente sul Bernard (ma questo ha "l'attacco" diverso ) e un anfibio caricato sopra. E'un mix o usciva proprio di fabbrica cosi?

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 02/02/2011 : 10:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao Rallysta!!!!!ma perchè dovrebbe far ridere la tua collezione ognuno fà quel che può e poi cè ne di tempo per comprare!!!!!
Allora per quanto riguarda la Renault 5 (Bourse de Lyon) ti posso dire che è stata prodotta dal 1977 e come sai è una Promozionale la Majorette usava molto fare così, che io sappia è stata costruita con 3 varianti di colore, nera con fondino color alluminio, oro più difficile da trovare, rossa e tutta d'orata ma solo viste da un collezionista francese!!!!stasera ti farò le foto delle mie.
L'assieme che hai visto dentro la cristal box è uno SCANIA + rimorchio con la gru n°247 ma l'anfibio l'ho messo io mi sembrava un ottimo accoppiamento.
Si cè ancora quel blister a 4 si chiama (MINI SUPER SET) anche questo venduto e più diffuso negli U.S.A!!!!!!
Fai pure tutte le domande che vuoi è un piacere per me

Firma di majo_collector 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 10:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
aiuto.. vi giuro che mi si è azzerata la salivazione, ed ho avuto un piccolo mancamento.. guardando le foto la vista mi si è annebbiata e ho iniziato a sudare..

MADO' che collezione.. Fantastica, stupendi tutti quei furgoncini VW a cui sono molto affezionato anche io.. e poi le hai tuttttttteeeeeee!!

Direi che la tua entrata è stata a gamba tesa, anzi tesissima.. mi hai messo KO.. faccio ancora fatica a riprendermi!

COMPLIMENTI DI CUORE!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 10:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
una domanda c'è l'ho...

ma chi le spolvera tutte?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 02/02/2011 : 12:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao SOICHIRO!!!!!grazie son contento che apprezziate le mie majo!!!!!
EHHH sì il problema è qundo son da pulire tutte, ma mi diverto!!! Devo trovare delle bacheche d'appendere così problema polvere è risolto!!!!
Ne collezioni anche tu?FOTO FOTO FOTO!!!!!!!

Firma di majo_collector 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 13:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
non ricordo se le ho già postate nella apposita sezione collezioni, ma qui non oso.. non voglio beccarmi il rimprovero del Moderatore.

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 14:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
majo_collector ha scritto:
è stata costruita con 3 varianti di colore, nera con fondino color alluminio, oro più difficile da trovare, rossa e tutta d'orata ma solo viste da un collezionista francese!!!!

Tutta dorata?!?!?
Intendi tutta rossa o solo col fondino rosso?

L'assieme che hai visto dentro la cristal box è uno SCANIA + rimorchio con la gru n°247 ma l'anfibio l'ho messo io mi sembrava un ottimo accoppiamento.

Già, i camion non sono mai stati il mio forte e confondo sempre il Magirus con lo Scania.

Si cè ancora quel blister a 4 si chiama (MINI SUPER SET) anche questo venduto e più diffuso negli U.S.A!!!!!!

L'avevo intuito dall'adesivo del Toys'R'us.

Fai pure tutte le domande che vuoi è un piacere per me

Per ora sto a posto cosi, prestò pensero a qualcosa di nuovo da chiederti.

Modificato da - Rallysta in data 02/02/2011 14:41:10

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 02/02/2011 : 15:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Eccomi, si propio tutta d'orata sia il fondino che la carrozzeria, e quella rossa fondino tradizionale ma con le decals!!!!
Volevo chiederti se tu possiedi qualche FOURGON VW?

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 15:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Eccomi, si propio tutta d'orata sia il fondino che la carrozzeria, e quella rossa fondino tradizionale ma con le decals!!!!
Volevo chiederti se tu possiedi qualche FOURGON VW?

Hai qualche foto delle colorazioni in questione?
No, T2 non ne ho nemmeno uno.

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 16:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici

Ciao ANDREA!!!grazie e la tue majo come stanno?

Ciao!
Le mie Majo stanno bene...Recentemente ho preso uno di quegli espositori girevoli gialli e rossi...
Le foto le ho pubblicate in questa discussione,qualche pagina fa...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 02/02/2011 : 17:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Rallysta se riesco a far le foto volentieri, sai come detto le ho visto da un freancese, e tu qunte majo hai?

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 02/02/2011 : 17:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao Andrea, wow un espositore bel colpo!!!!qul che ci vuole per sistemarle a dovere soppratutto qulle nei BLISTER!!!!!
Son curiso di vederlo pieno come tanti tanti anni fà nei negozi che spettacolo che erano!!!!!!!

Firma di majo_collector 

javelin
automodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 18:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Ciao Andrea, complimenti per la collezione di Majo, io colleziono invece le piccole dell'altro lato della manica, veramente notevoli i pezzi per qualità/quantità/stato di conservazione
Oscar
PS, quelle scatoline in acetato con fondo in gommapiuma dove le hai comperate?...mi interesserebbero per salvaguardare alcuni modelli ed addiritura penso che alcune scatole di matchbox ci dovrebbero stare.
Grazie

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.