Autore |
Discussione |
ama
automodellante
|
Inserito il - 28/01/2011 : 22:28:08
|
wow una vera bellezza! anche i miei complimenti
|
|
ama |
|
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 25/01/2019
|
|
|
Risco
automodellantino
|
Inserito il - 28/01/2011 : 23:57:18
|
bellissima sezione del forum questa!! Che invidia le Jaguar E e R18 con omini dentro!! ...e pure la DS ambulanza!!!
P.S.: la limousine non è una Lincoln, ma una Cadillac (precisamente una Fleetwood limousine)
|
|
|
Prov.: Treviso ~
Città: Conegliano ~
Membro dal: 22/11/2008 ~
Ultima visita: 10/05/2020
|
|
|
Freeman
automodellante
|
Inserito il - 29/01/2011 : 00:15:46
|
No Soichiro73 non è giusto! La voglio anche io la DS ambulanza! Io ero in ballo da prima di natale e... Nulla... Non ho beccato niente. Prima o poi la troverò e me la porterò a casa!
|
Modificato da - Freeman in data 29/01/2011 00:16:29 |
|
La vita è fatta a scale... la mia è 1/43... |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/08/2010 ~
Ultima visita: 18/08/2012
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 31/01/2011 : 20:51:56
|
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea!!! Sono un nuovo utente del forum, anche io sono appassionato di majorette e ne posseggo qualcuna. Mi auguro di condividere foto e commenti con voi delle splendide majorette!!! Sono curioso di sapere se qualcuno di voi possiede le prime serie, la "rail route". Se ne avete, mettete qualche nuova foto.
|
|
Majorette ,ma voiture miniature préférée! |
|
Prov.: Pavia ~
Città: Casteggio ~
Membro dal: 31/01/2011 ~
Ultima visita: 01/05/2011
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 31/01/2011 : 22:08:47
|
Un'altro appassionato del glorioso marchio Francese, benvenuto fra noi!
Purtroppo di Rail Route io non ne ho nessuna, forse deltahf84, che si chiama come te, può mostrarci qualcosa. Siamo ansiosi di vedere le foto della tua collezione! Magari per ingannare il tempo vai a dare un'occhiata alla discussione che abbiamo aperto io e Andrea sulla storia del marchio; E' molto interessante, la puoi trovare in questa sezione e ha lo stesso titolo che hai te in firma. Buona permanenza.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
deltahf84
automodellandonissimo
|
Inserito il - 31/01/2011 : 23:41:29
|
| majo_collector ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea!!! Sono un nuovo utente del forum, anche io sono appassionato di majorette e ne posseggo qualcuna. Mi auguro di condividere foto e commenti con voi delle splendide majorette!!! Sono curioso di sapere se qualcuno di voi possiede le prime serie, la "rail route". Se ne avete, mettete qualche nuova foto.
|
Ciao Andrea, l'amico Rallysta non penso ti abbia riconosciuto.Io invece credo di si,vedendo da dove vieni... Siamo entrambi tuoi clienti,abbiamo preso diversa roba da te sulla baia (e non solo noi).Se scorri le pagine di questa discussione riconoscerai parecchie tue ex,diciamo Mi fa molto piacere che tu sia arrivato su questo forum. Sempre se non erro...NE hai un po' di più di "qualcuna",ma non voglio dire di più. Sarai poi tu a mostrarci,se vorrai,la tua collezione. Ancora benvenuto!
|
|
Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
Prov.: Torino ~
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 01/02/2011 : 14:34:32
|
Ciao! Grazie a voi per il benvenuto!!! E' un piacere per me essere iscritto in questo forum! Metterò al più presto qualche foto della mia collezione... spero possano piacervi. A presto!!!
|
|
|
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 01/02/2011 : 14:38:47
|
Ciao DeltaHF!!!! Però, mi hai riconosciuto subito!!!! Che fiuto!!!! Vedo che la tua collezione si ingrandisce.... bravo! Quali nuovi acquisti? Credo che l'amico Rallysta non mi abbia riconosciuto... ora guardandoci bene mi sono accorto che siete stati miei acquirenti. Spero di non impazzire ad inserire le foto, se mi dovessi trovare in difficoltà chiederò il vostro aiuto!!! Non sono poi così esperto!!!
|
|
|
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/02/2011 : 14:53:42
|
Ah bhè, ora che ti sei presentato in modo un pò più "specifico" non posso far altro che togliermi il cappello e farti i miei più vivi complimenti. Ho già visto diversi scorci della tua collezione in alcune foto postate nel forum Francese "ufficiale" e non ci sono parole, è una cosa abnorme, un vero e proprio paradiso per noi collezionisti di Majorette, non nascondo che mi sono raccolto la mascella dalla tastiera del PC quando l'ho vista. Spero che ci mostrerai al più presto le foto aggiornate. Ultimamente è meno attivo ma anche admiraljoseph è iscritto sul forum, so che anche lui ha fatto diversi acquisti da te.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 01/02/2011 : 15:11:08
|
OHHH!!!! Molto bene hai visitato il Forum francese, si ho messo dello foto della collezione ma ci sono problemi con la comunicazione, tanti parlano solo il francese, e con l'inglese mi aiuta la mia morosa!Quindi spero che quì sia molto meno complicato! Ti ringrazio per i complimenti, ma anche voi avete una bellissima collezione di MAJORETTE!!!!!! Volentieri metto qualche foto, se avete preferenze di modelli in particolare sarò felice di accontentarvi
|
|
|
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/02/2011 : 15:32:26
|
| majo_collector ha scritto:
OHHH!!!! Molto bene hai visitato il Forum francese, si ho messo dello foto della collezione ma ci sono problemi con la comunicazione, tanti parlano solo il francese, e con l'inglese mi aiuta la mia morosa!Quindi spero che quì sia molto meno complicato!
|
Esatto, è per quello che non mi sono iscritto io. E'un vero peccato però, mi sembra fatto molto bene come forum. Non ti preoccupare, qui si parla Italiano quindi non devi nemmeno farti aiutare dalla morosa.
| Ti ringrazio per i complimenti, ma anche voi avete una bellissima collezione di MAJORETTE!!!!!! |
Non so se l'hai già visitata, ma c'è proprio la discussione sulle collezioni per ogni sezione del forum. Spero presto di postare le foto aggiornate della mia, al momento ho la camera "smontata" per alcuni problemi tecnici. Per le foto intanto posta la collezione, poi si vedrà per le preferenze e per le domande, intanto sono certo che ce ne saranno molte.
|
|
|
|
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 01/02/2011 : 15:43:46
|
Ciao Rallysta, scusami ma come posso mettere le foto? Avrei qualche difficoltà!!!
|
|
|
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/02/2011 : 16:11:32
|
Non posso postarti il link perchè ti posterei la pagina iniziale del forum. Se tu vai nella sezione "Comunicazione agli utenti del FORUM" (l'ultima nell'elenco della pagina iniziale del forum stesso) e ci entri trovi la quinta discussione della sezione (tra quelle in rilievo) intitolata "Istruzioni per inserire foto e anteprime", la apri e segui il procedimento indicato.
|
|
|
|
|
|
|
deltahf84
automodellandonissimo
|
Inserito il - 01/02/2011 : 19:19:28
|
Anche io ho avuto occasione di rimirare le foto sul forum francese (link che mi ha passato il buon Rallysta). Per fortuna qualcosa al liceo ho studiato francese,per cui me la cavo abbastanza... Attendiamo allora le fotine...
|
|
Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
Prov.: Torino ~
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 01/02/2011 : 20:34:55
|
Ciao ragazzi!!! Ecco una prima parte delle foto che ho fatto della mia collezione! Ci ho messo un pochino a capire come si faceva, ma ci sono riuscito!! Spero che vi piacciano e se ci fosse qualche modello in particolare che volete vedere in modo più dettagliato, sarò felice di accntentarvi! Mi auguro si vedano bene e scusate la qualità delle foto...
|
|
|
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 01/02/2011 : 20:46:33
|
A voi le altre!
|
|
|
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 01/02/2011 : 21:01:42
|
|
|
|
|
|
|
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/02/2011 : 21:10:59
|
complimenti, bellissima collezione!!
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|
|
majo_collector
automodellantino
|
Inserito il - 01/02/2011 : 21:22:50
|
Per stasera di foto... BASTA!!!!! Spero possiate trovare dei modelli che vi piacciano. Come già detto, pio farò delle foto singole. Nei prossimi giorni metterò altre immagini della collezione. Vi auguro buona serata, ci sentiamo!!!
|
|
|
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/02/2011 : 21:36:54
|
Andrea che dire, la tua collezione è uno spettacolo, una vera goduria ma già te l'ho detto. Un pò di domande da farti le ho: Da quant'è che collezioni Majorette? Quante ne hai in totale? Mi spieghi perchè alcune Majorette anni '70 e '80 hanno il blister di quelle degli anni '00? Le hai messe tu li dentro? Collezioni solo quelle fino agli anni '80? Espositori li hai? Scusa se sono stato invadente ma la curiosità era troppa. Unico appunto che ho da farti riguarda la sistemazione, non sono un pò troppo "ammucchiate"?
|
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|