Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

ama
automodellante

Inserito il - 28/01/2011 : 22:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
wow una vera bellezza! anche i miei complimenti

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Risco
automodellantino

Inserito il - 28/01/2011 : 23:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Risco Invia a Risco un Messaggio Privato Aggiungi Risco alla lista amici
bellissima sezione del forum questa!!
Che invidia le Jaguar E e R18 con omini dentro!! ...e pure la DS ambulanza!!!

P.S.: la limousine non è una Lincoln, ma una Cadillac (precisamente una Fleetwood limousine)

Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 22/11/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 29/01/2011 : 00:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
No Soichiro73 non è giusto! La voglio anche io la DS ambulanza! Io ero in ballo da prima di natale e... Nulla... Non ho beccato niente. Prima o poi la troverò e me la porterò a casa!

Modificato da - Freeman in data 29/01/2011 00:16:29

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 31/01/2011 : 20:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea!!!
Sono un nuovo utente del forum, anche io sono appassionato di majorette e ne posseggo qualcuna.
Mi auguro di condividere foto e commenti con voi delle splendide majorette!!!
Sono curioso di sapere se qualcuno di voi possiede le prime serie, la "rail route".
Se ne avete, mettete qualche nuova foto.

Firma di majo_collector 
Majorette ,ma voiture miniature préférée!

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2011 : 22:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Un'altro appassionato del glorioso marchio Francese, benvenuto fra noi!

Purtroppo di Rail Route io non ne ho nessuna, forse deltahf84, che si chiama come te, può mostrarci qualcosa.
Siamo ansiosi di vedere le foto della tua collezione!
Magari per ingannare il tempo vai a dare un'occhiata alla discussione che abbiamo aperto io e Andrea sulla storia del marchio; E' molto interessante, la puoi trovare in questa sezione e ha lo stesso titolo che hai te in firma.
Buona permanenza.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 31/01/2011 : 23:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
majo_collector ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea!!!
Sono un nuovo utente del forum, anche io sono appassionato di majorette e ne posseggo qualcuna.
Mi auguro di condividere foto e commenti con voi delle splendide majorette!!!
Sono curioso di sapere se qualcuno di voi possiede le prime serie, la "rail route".
Se ne avete, mettete qualche nuova foto.

Ciao Andrea,
l'amico Rallysta non penso ti abbia riconosciuto.Io invece credo di si,vedendo da dove vieni...
Siamo entrambi tuoi clienti,abbiamo preso diversa roba da te sulla baia (e non solo noi).Se scorri le pagine di questa discussione riconoscerai parecchie tue ex,diciamo
Mi fa molto piacere che tu sia arrivato su questo forum.
Sempre se non erro...NE hai un po' di più di "qualcuna",ma non voglio dire di più.
Sarai poi tu a mostrarci,se vorrai,la tua collezione.
Ancora benvenuto!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 14:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao! Grazie a voi per il benvenuto!!!
E' un piacere per me essere iscritto in questo forum!
Metterò al più presto qualche foto della mia collezione... spero possano piacervi.
A presto!!!

Firma di majo_collector 

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 14:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao DeltaHF!!!!
Però, mi hai riconosciuto subito!!!! Che fiuto!!!!
Vedo che la tua collezione si ingrandisce.... bravo!
Quali nuovi acquisti?
Credo che l'amico Rallysta non mi abbia riconosciuto... ora guardandoci bene mi sono accorto che siete stati miei acquirenti.
Spero di non impazzire ad inserire le foto, se mi dovessi trovare in difficoltà chiederò il vostro aiuto!!! Non sono poi così esperto!!!

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 14:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ah bhè, ora che ti sei presentato in modo un pò più "specifico" non posso far altro che togliermi il cappello e farti i miei più vivi complimenti.
Ho già visto diversi scorci della tua collezione in alcune foto postate nel forum Francese "ufficiale" e non ci sono parole, è una cosa abnorme, un vero e proprio paradiso per noi collezionisti di Majorette, non nascondo che mi sono raccolto la mascella dalla tastiera del PC quando l'ho vista.
Spero che ci mostrerai al più presto le foto aggiornate.
Ultimamente è meno attivo ma anche admiraljoseph è iscritto sul forum, so che anche lui ha fatto diversi acquisti da te.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 15:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
OHHH!!!! Molto bene hai visitato il Forum francese, si ho messo dello foto della collezione ma ci sono problemi con la comunicazione, tanti parlano solo il francese, e con l'inglese mi aiuta la mia morosa!Quindi spero che quì sia molto meno complicato!
Ti ringrazio per i complimenti, ma anche voi avete una bellissima collezione di MAJORETTE!!!!!!
Volentieri metto qualche foto, se avete preferenze di modelli in particolare sarò felice di accontentarvi

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 15:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
majo_collector ha scritto:

OHHH!!!! Molto bene hai visitato il Forum francese, si ho messo dello foto della collezione ma ci sono problemi con la comunicazione, tanti parlano solo il francese, e con l'inglese mi aiuta la mia morosa!Quindi spero che quì sia molto meno complicato!

Esatto, è per quello che non mi sono iscritto io. E'un vero peccato però, mi sembra fatto molto bene come forum.
Non ti preoccupare, qui si parla Italiano quindi non devi nemmeno farti aiutare dalla morosa.

Ti ringrazio per i complimenti, ma anche voi avete una bellissima collezione di MAJORETTE!!!!!!

Non so se l'hai già visitata, ma c'è proprio la discussione sulle collezioni per ogni sezione del forum. Spero presto di postare le foto aggiornate della mia, al momento ho la camera "smontata" per alcuni problemi tecnici.
Per le foto intanto posta la collezione, poi si vedrà per le preferenze e per le domande, intanto sono certo che ce ne saranno molte.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 15:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao Rallysta, scusami ma come posso mettere le foto? Avrei qualche difficoltà!!!

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 16:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Non posso postarti il link perchè ti posterei la pagina iniziale del forum.
Se tu vai nella sezione "Comunicazione agli utenti del FORUM" (l'ultima nell'elenco della pagina iniziale del forum stesso) e ci entri trovi la quinta discussione della sezione (tra quelle in rilievo) intitolata "Istruzioni per inserire foto e anteprime", la apri e segui il procedimento indicato.

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2011 : 19:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Anche io ho avuto occasione di rimirare le foto sul forum francese (link che mi ha passato il buon Rallysta).
Per fortuna qualcosa al liceo ho studiato francese,per cui me la cavo abbastanza...
Attendiamo allora le fotine...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 20:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao ragazzi!!!
Ecco una prima parte delle foto che ho fatto della mia collezione!
Ci ho messo un pochino a capire come si faceva, ma ci sono riuscito!!
Spero che vi piacciano e se ci fosse qualche modello in particolare che volete vedere in modo più dettagliato, sarò felice di accntentarvi!
Mi auguro si vedano bene e scusate la qualità delle foto...

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 20:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
A voi le altre!

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 21:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici

Firma di majo_collector 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 21:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
complimenti, bellissima collezione!!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/02/2011 : 21:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Per stasera di foto... BASTA!!!!!
Spero possiate trovare dei modelli che vi piacciano. Come già detto, pio farò delle foto singole.
Nei prossimi giorni metterò altre immagini della collezione.
Vi auguro buona serata,
ci sentiamo!!!

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 21:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Andrea che dire, la tua collezione è uno spettacolo, una vera goduria ma già te l'ho detto.
Un pò di domande da farti le ho:
Da quant'è che collezioni Majorette?
Quante ne hai in totale?
Mi spieghi perchè alcune Majorette anni '70 e '80 hanno il blister di quelle degli anni '00? Le hai messe tu li dentro?
Collezioni solo quelle fino agli anni '80?
Espositori li hai?
Scusa se sono stato invadente ma la curiosità era troppa.
Unico appunto che ho da farti riguarda la sistemazione, non sono un pò troppo "ammucchiate"?

Firma di Rallysta 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.