Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2009 : 23:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Oggi mettendo a posto in camera guardate cosa ho ritrovato
Ok, è una Diablo, niente di speciale se non che questa è la mia prima macchinina in assoluto. La trovò mia madre su una spiaggia in Sardegna quando avevo 1 anno e 7 mesi, rimpiange ancora di non averla lasciata li

Free Image Hosting by ImageBam.com

OMMIODDIO!!! puoi chiedere a tua madre dove l'ha trovata??? O.O

Ahahaha era la tua????

ERA LA MIA!!! INCONFONDIBILE LAMBO!!! ricordo che piansi una settimana di quanto ci ero affezzionato
sono contento che sia in mano tua rallysta xD

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 23:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Che storia!!!!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 23:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Oggi mettendo a posto in camera guardate cosa ho ritrovato
Ok, è una Diablo, niente di speciale se non che questa è la mia prima macchinina in assoluto. La trovò mia madre su una spiaggia in Sardegna quando avevo 1 anno e 7 mesi, rimpiange ancora di non averla lasciata li

OMMIODDIO!!! puoi chiedere a tua madre dove l'ha trovata??? O.O

Ahahaha era la tua????

ERA LA MIA!!! INCONFONDIBILE LAMBO!!! ricordo che piansi una settimana di quanto ci ero affezzionato
sono contento che sia in mano tua rallysta xD

OMMMMIODDDIO ma sei sicuro? Mia madre non si ricorda in che zona della Sardegna la trovò, se è davvero la tua bhè ti ringrazio moltissimo di averla persa!

Le cose assurde della vita!

Modificato da - Rallysta in data 08/12/2009 00:02:44

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 23:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Cioe'... ma... e' una storia assurda!!!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2009 : 00:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

Cioe'... ma... e' una storia assurda!!!

Davvero assurda...Sarà banale questa frase...ma il mondo è davvero piccolo

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2009 : 00:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sono senza parole

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2009 : 10:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
pure io!

racconto come l'ho persa:

io da piccolo non pensavo a costruire castelli con paletta, secchiello e formine...ma mi portavo da casa una ruspa giocattolo in plastica e le mie majo di fiducia...
avevo il brutto vizio di fare fossi con la ruspa e metterci dentro le mie majo...un giorno l'avevo fatto proprio con quella lambo...ricordo perfettamente quando richiusi il buco con la majo sotto, riscavai e non la rirovai più...sono stato 7 giorni piangendo...era la mia preferita

i miei per cancellare il ricordo di quella majo fecero sparire la ruspa e io da allora vado al mare solo per farmi il bagno e giocare a pallone

evidentemente poi la lambo è ritornata a galla grazie all'erosione della sabbia, ai venti ecc ecc...

lo so che è un gioco stupido e che ero scemo...ma ogni volta che le riprendevo da sotto la sabbia mi sentivo soddisfatto come se la sabbia stessa mi avesse regalato un'altra majo

un saluto a voi e alla mia lambo da combattimento

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2009 : 11:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

pure io!

io da piccolo non pensavo a costruire castelli con paletta, secchiello e formine...ma mi portavo da casa una ruspa giocattolo in plastica e le mie majo di fiducia...
avevo il brutto vizio di fare fossi con la ruspa e metterci dentro le mie majo...un giorno l'avevo fatto proprio con quella lambo...ricordo perfettamente quando richiusi il buco con la majo sotto, riscavai e non la rirovai più...sono stato 7 giorni piangendo...era la mia preferita

i miei per cancellare il ricordo di quella majo fecero sparire la ruspa e io da allora vado al mare solo per farmi il bagno e giocare a pallone

evidentemente poi la lambo è ritornata a galla grazie all'erosione della sabbia, ai venti ecc ecc...

lo so che è un gioco stupido e che ero scemo...ma ogni volta che le riprendevo da sotto la sabbia mi sentivo soddisfatto come se la sabbia stessa mi avesse regalato un'altra majo

Firma di Rallysta 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2009 : 12:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

pure io!

si può dire che la mia lambo ti ha formato come modellista

Firma di m1rk091 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2009 : 12:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bhè, sicuramente, come già detto è stata la mia prima macchinina

Firma di Rallysta 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2009 : 12:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bhè, sicuramente, come già detto è stata la mia prima macchinina

;D

Firma di m1rk091 

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 08/12/2009 : 12:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Mi sembra un pò strano però... non voglio fare il rompiballe ma... tutto sto tempo sotto la sabbia e non le si è formato neanche un briciolo di ossido?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2009 : 12:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ci sarà stata un paio di mesi evidentemente

Firma di m1rk091 

n/a
deleted

Inserito il - 08/12/2009 : 21:01:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beh, in questo caso il galateo e l'amore per i modellini imporrebbero la
restituzione della lambo al legittimo proprietario...

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2009 : 22:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
naaa non mi interessa...

preferisco collezionare majo immacolate

tienila tu rallysta

Firma di m1rk091 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/12/2009 : 09:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
storia spettacolare.... non è che qualcuno di voi ha la mia Pontiac Fiero?
l'ho persa a Pescara, avevo 10 anni... 19 anni fa...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2009 : 20:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Prese oggi alla mostra (piccola piccola) di Roma. Le uniche Majo che ho trovato in blister e non ammassate e chippate come molte altre che avevano. Pagate caruccie, 8 Euro entrambe.

Firma di Rallysta 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 12/12/2009 : 22:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Bella la limousine

Firma di DJ Ale 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2009 : 23:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ultimamente l'unico arrivo è stato una Datsun rossa...
Spero domani e domenica prossima di rimediare qualcosina :)

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2009 : 16:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Ultimamente l'unico arrivo è stato una Datsun rossa...
Spero domani e domenica prossima di rimediare qualcosina :)

Bene...Le speranze non sono state disattese,anzi...Sono state superate
Prima di tutto ho conosciuto il mitico Fabrizio-CN,davvero simpaticissimo,competente eappassionatissimo (insieme al figliolo).
Abbiamo scambiato 4 chiacchiere e abbiamo smesso quando i primi segni dell'ipotermia cominciavano a farsi sentire.
Come acquisti,beh...Giudicate voi:

Mai trovato una quantità di Majorette simile ad un mercatino.E anche di buona qualità.
Cominciamo con queste due recenti,pagate0,50 euro l'una (1 euro di 2):

Queste invece sono state pagate 2 euro caduna(la Datsun è l'acquisto della settimana scorsa):

Queste mi son costate di più,14 euro in totale.Ma erano piuttosto belle e ho deciso di fare la pazzia:

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.