Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2009 : 15:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Oggi mettendo a posto in camera guardate cosa ho ritrovato
Ok, è una Diablo, niente di speciale se non che questa è la mia prima macchinina in assoluto. La trovò mia madre su una spiaggia in Sardegna quando avevo 1 anno e 7 mesi, rimpiange ancora di non averla lasciata li

Free Image Hosting by ImageBam.com

Mia madre è da 25 anni che vive con la speranza che mi passi sta malattia per le auto e per i modelli...Non vuole rassegnarsi

Modificato da - deltahf84 in data 07/12/2009 15:23:46

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 15:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Rallysta ha scritto:

rimpiange ancora di non averla lasciata li

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 15:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
deltahf84 ha scritto:
Mi piacerebbe tanto,ma non riesco.Ho un impegno assolutamente non rimandabile.
Se qualcuno va e si offre di farmi da "vice",come ha fatto il bravissimo Riccardo a Roma,può darci che ci scappi qualche acquisto...

Se ti interessa qualcosa in particolare puoi farmelo sapere cosi se magari il 12 c'è qualche Majo che ti interessa te la prendo e te la spedisco insieme con il 127 (a proposito come te la spedisco? un pacco mi sembra eccessivo )

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2009 : 15:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ok, è una Diablo, niente di speciale se non che questa è la mia prima macchinina in assoluto. La trovò mia madre su una spiaggia in Sardegna quando avevo 1 anno e 7 mesi, rimpiange ancora di non averla lasciata li

OMMIODDIO!!! puoi chiedere a tua madre dove l'ha trovata??? O.O

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 15:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
m1rk0 spiegaci il tuo stupore!!!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 15:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

OMMIODDIO!!! puoi chiedere a tua madre dove l'ha trovata??? O.O

Ahahaha era la tua????

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2009 : 16:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

deltahf84 ha scritto:
Mi piacerebbe tanto,ma non riesco.Ho un impegno assolutamente non rimandabile.
Se qualcuno va e si offre di farmi da "vice",come ha fatto il bravissimo Riccardo a Roma,può darci che ci scappi qualche acquisto...

Se ti interessa qualcosa in particolare puoi farmelo sapere cosi se magari il 12 c'è qualche Majo che ti interessa te la prendo e te la spedisco insieme con il 127 (a proposito come te la spedisco? un pacco mi sembra eccessivo )

Ti mando in PM il mio numero...
E anche qualche dritta sui modelli che cerco.Grazie tante

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 21:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Scusate raga ma ho questa perversione di fotografare i miei acquisti anche se come fotografo lascio un po' a desiderare...
Se c'e' qualche foto proprio scandalosa di un modello che volete vedere meglio ditemelo e provvedero'

Firma di DJ Ale 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 21:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Beato te che le hai trovate, ma sono quasi tutti vecchi stampi

Firma di Rallysta 

eigi
Amministratore

Inserito il - 07/12/2009 : 22:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
paccia89 ha scritto:

.....................

Eigi se ci segui posta il tuo majo acquisto!!!!

Rallysta e Paccia ... c'avete dato dentro, eh!?

Ecco il mi' Majo ... Riccardo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 22:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
eigi la bisarca è veramente bellissima!

Firma di Rallysta 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 22:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Rallysta ha scritto:

eigi la bisarca è veramente bellissima!

Quoto... io adoro le bisarche... Questo amore penso che nasca dal fatto che davanti a casa mia c'era una concessionaria Fiat e da piccolo guardavo sempre le "auto carica e scarica", come le chiamavo ai tempi

Firma di DJ Ale 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2009 : 22:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
eigi ha scritto:

paccia89 ha scritto:

.....................

Eigi se ci segui posta il tuo majo acquisto!!!!

Rallysta e Paccia ... c'avete dato dentro, eh!?

Ecco il mi' Majo ... Riccardo

Mi ricorda qualcosa...Riccardoooooooooo!

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 22:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ma i modellini all'interno sono fissi vero?

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 22:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

ma i modellini all'interno sono fissi vero?

Si.

Firma di Rallysta 

paccia89
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 23:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ecco i miei majo acquisti al Toptoys:

@ Eigi la bisarca è stupenda, è uguale a quella che ho preso per Andrea!! Comunque sopra ha una Porsche 924 e una Alpine A310 di plastica grigia, che possono essere divse l una dall' altra ma hanno ruote fisse!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 23:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
bene, grazie

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 23:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissime le Majo, inscatolate poi. Mi piace in particolare la Accord, la Oldsmobile ce la ho con qualche chip, azzurra.

Firma di Rallysta 

paccia89
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 23:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Anche quelle che hai preso te sono fantastiche, specie la Visa e la R11 col carrellino, che occhio che ho è?!?. La Oldsmobile azzurra la ho anche io, ma questa colorazione è piu vecchia e quindi ho deciso di prenderla!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 23:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Anche quelle che hai preso te sono fantastiche, specie la Visa e la R11 col carrellino, che occhio che ho è?!?. La Oldsmobile azzurra la ho anche io, ma questa colorazione è piu vecchia e quindi ho deciso di prenderla!

Già se non me lo avessi detto te non sarei stato sicuro di vederle. D'altronde erano nascoste in quelle scatole

Firma di Rallysta 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.