Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

n/a
deleted

Inserito il - 13/09/2009 : 22:22:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
che kulo il camion giallo preso da un bambino!!! anche il saviem!!

Anch io oggi ho preso una Bagheera, domani faccio le foto. Cos'è quel modello bianco 'Holiday Inn'??? mai visto!! un prototipo Citroen??

Ottimo anche il camioncino SOS completo!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2009 : 23:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
carlett01 ha scritto:

che kulo il camion giallo preso da un bambino!!! anche il saviem!!

Anch io oggi ho preso una Bagheera, domani faccio le foto. Cos'è quel modello bianco 'Holiday Inn'??? mai visto!! un prototipo Citroen??

Ottimo anche il camioncino SOS completo!

Qualla bianca della Holiday Inn è una Citroen GS Camargue...Penso sia un prototipo.Ne ho una anche blu.

Il camioncino è bellissimo,ma manca il gancio in plastica alla fine del braccio

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2009 : 08:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che botta di cu*o deltahf84, bellissime tutte complimenti. Adoro le Majo.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2009 : 12:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
L'unica che non ho comprato nonostante fosse bella è stata una R4 Furgonette gialla delle poste francesi.
Aveva anche i cerchi a margherita...
Ma volevano 10 euro,e 10 euro per una Majo mi sembrano troppi,specie dopo averne prese 4 per 6 euro nel banchetto a fianco...
Ora come ora,forse l'avrei presa...Ma per una questione di principio l'ho lasciata stare...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 14/09/2009 : 12:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Ragazzi esiste un catalogo con tutti modellini usciti fino ad ora? o qualcosa del genere?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2009 : 12:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ho visto in una libreria specializzata un libro chiamato I modelli francesi o qualcosa del genere che presto comprerò. Sfogliandolo ho notato molte Majorette.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2009 : 13:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
L'ultimo lotto mi ha fatto sbavare sulla tastiera

x Sprintgt
c'è un sito (ma non mi rocordo il nome) che ha tutti i cataloghi usciti fino ad oggi, compresi quelli molto vecchi. Se mi viene in mente ti do il link.

Modificato da - Fabrizio-CN in data 14/09/2009 13:32:34

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2009 : 21:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi scusate, qualcuno sà dirmi dove posso trovare delle Majorette nei pressi di Roma?

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2009 : 22:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
http://www.majocollector.com/accueil.htm
E' questo il sito che dice Fabrizio-CN?

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 15/09/2009 : 22:10:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
penso sia questo, fortunatamente un po' aggiornato rispetto a pochi mesi fa

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2009 : 22:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Comunque anche il catalogo di quest'anno presenta interessanti novità, soprattutto nelle ultime pagine. Se mi capita di vederli in qualche negozio faccio razzia.

Firma di Rallysta 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2009 : 08:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
E' proprio quello rallysta

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/09/2009 : 11:14:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Comunque anche il catalogo di quest'anno presenta interessanti novità, soprattutto nelle ultime pagine.

Bellissimo questo sito. Anch'io ho notato cose interessanti nel catalogo 2009: hanno rifatto i mitici Majokit (ora chiamati 'Majocity', che anche se semplificati mantengono lo spirito) e ci sono interessanti novità, quali Citroen Nemo e Peugeot Bipper (che sembra abbiano fanali non tampografati), nuova Twingo (idem), la 500, la nuova C5... hanno ancora stampi vecchissimi (e ottimi) come la Impala e i Super Rockers (io ho un Toyota che avevo da piccolo)...

ci sono ancora le grosse 'Majocar', con gli omini di 20 anni fa, la fuoristrada Peugeot... mitiche!!!

Lo spirito majorette è rimasto.. vedi anche le auto che fanno i suoni, i Majokit, i Super Rockers, i 'launchers',

Bellissimo il camion 'construction equipment' a p.10!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 16/09/2009 : 11:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
delle novità majorette nuove riesco a trovarne poche e niente, tutti i negozi e ipermercati sono farciti solo di Hotweels

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 16/09/2009 : 12:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Bellissimo il sito della Majorcollection ci sono tutti i cataloghi in formato pdf, così ho potuto vedere la vastissima produzione

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2009 : 12:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
peccato che però non si trovino in giro.. e anche su e-bay sono rarissime..

l'unica possibilità sembra essere una gita in francia.. peccato che non ho più la casa a sanremo..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/09/2009 : 12:50:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io mi son tirato giù tutti i cataloghi dal 1969 fino al 2009.. la storia sarebbe interessante peccato che non so il francese.

Provate al Toys a vedere se ce le hanno le nuove..

Firma di n/a 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2009 : 13:38:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io al Toys non le ho trovate, le avevano all' Auchan di Roma ma solamente le auto, senza Majokit, il podio e il parco assistenza ecc ecc. Ci sono però tornato e non ho trovato più nemmeno le auto, rimpiazzate dalle Hot wheels
Le devo assolutamente trovare, le Majo sono una delle mie marche preferite, mi ricordano le giornate intere trascorse da bambino a giocare a macchinine con un mio amico, me le portavo dapertutto, mi ricordano le ricreazioni alle elementari passate a giocarci (le portavo anche a scuola) sempre con questo mio amico, mi ricordano i pomeriggi a girare l'espositore del negozietto in paese in cerca dell' ultimo modello arrivato, mi ricordano troppo la mia infanzia, le ho sempre amate e sempre le amerò, sono sicuramente le mie "piccole" preferite, spero solo non facciano la fine delle Burago (sono ancora Francesi vero?).
Detto questo che ne dite di organizzare un bel pulmino per andare a fare una "gita turistica" in Francia?
P.S. Alla fine del catalogo 2009 c'è scritto per l'Italia rivolgersi a Giochi preziosi, si può chiamare per sapere quali sono i fornitori in Italia?

Modificato da - Rallysta in data 16/09/2009 13:45:34

Firma di Rallysta 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2009 : 13:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
no le majo sono orientali già da tempo

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/09/2009 : 15:16:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

spero solo non facciano la fine delle Burago (sono ancora Francesi vero?).

La fine della Bburago l'han già fatta..

http://fr.wikipedia.org/wiki/Majorette_(entreprise)

In pratica, fu posta in liquidazione nel 1992, e la produzione in Francia finì nel 2002. Ora le producono in Thailandia, ,ma già dal 1986 una parte della produzione la facevano laggiù.

Firma di n/a 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.