Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

paccia89
automodellantone

Inserito il - 10/09/2009 : 00:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Delle NOVACAR esisteva pure l Espace, civile rosso e versione 'Ambulance'. Il primo l ho distrutto, il secondo lo aveva un mio amico anni fa. A memoria non ricordo altre Novcar oltre a queste sin ora dette, forse una 4x4 ma non ricordo bene di preciso quale...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2009 : 08:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Il perchè delle ruote colorate sulle Majo non lo sà nessuno?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2009 : 08:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
le 2 novacar le ho e sono le uniche che posseggo.. se non ricordo male le ho prese in cartoleria..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2009 : 09:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bello il 605.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2009 : 11:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Le 2 Espace le ho, ma mi sembra solo con marchio Majorette. Della Novacar ricordo anche una Nissan 300 ZX.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

davronca
automodellantino

Inserito il - 10/09/2009 : 15:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davronca Invia a davronca un Messaggio Privato Aggiungi davronca alla lista amici
sono tornato oggi ! grazie mille maranello per l'ottimo sito che hai scovato grazie!!!!!
maranello ha scritto:

Esiste ma è in perenne ristrutturazione: www.majorette.com
Prova con questo forum francese, è zeppo di bella roba majorette e non solo: Les majorettes - modélisme et modèles réduits
Ciao

Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 24/06/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 10/09/2009 : 17:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Delle NOVACAR esisteva pure l Espace, civile rosso

Ce l'ho! Rosso con sui lati in basso una striscia gialla e verde e la scritta Espace.

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 10/09/2009 : 17:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Il perchè delle ruote colorate sulle Majo non lo sà nessuno?

che dire? mah, magari è lo stesso motivo per cui la burago fece dei modelli disney o barbie con colorazioni flash, ruote comprese...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2823  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 10/09/2009 : 17:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
nel frattempo, provenienza ebay, guardate che bella ritmo...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2823  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2009 : 18:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Che strano colore questa Ritmo...mai vista prima d'ora.
Io ne ho due,una gialla e una rossa,entrambe con la scritta "Abarth 2000" nella parte bassa della fiancata...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2009 : 18:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
cantudario, sei sicuro che non sia verniciata?? Anche a me è estraneo questo colore, tutte le Ritmo Majo che ho visto erano delle Abarth (compresa la mia) e non penso che la Majorette abbia fatto due versioni di questa macchina.

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 10/09/2009 : 19:17:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
No no anche la mia non è Abarth, è arancione.. pensosia giusta quella di Dario!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2009 : 19:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Anche io ne ho viste senza scritte abarth...
Solo il colore mi fa venire dei dubbi...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/09/2009 : 20:31:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grande ritmo, la mia è arancione.La abarth in realtà non era tale, perchè anche quelle che ce l'avevano scritto
sulla fiancata in realtà avevano l'etichetta con scritto 65 CL.
Per davronca: non c'è di che, se t'interessa c'è anche questo: MjrttNrv Majorette and Norev 3-inch Collection

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

davronca
automodellantino

Inserito il - 10/09/2009 : 20:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davronca Invia a davronca un Messaggio Privato Aggiungi davronca alla lista amici
Grazie maranello vado subito a dagli un'occhiata!
maranello ha scritto:

Grande ritmo, la mia è arancione.La abarth in realtà non era tale, perchè anche quelle che ce l'avevano scritto
Per davronca: non c'è di che, se t'interessa c'è anche questo: MjrttNrv Majorette and Norev 3-inch Collection

Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 24/06/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2009 : 21:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
maranello ha scritto:

Grandissimo maranello!

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2009 : 21:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
maranello ha scritto:

Esatto...Ed oltretutto era anche 5 porte.E la abarth ne ha avute sempre e solo 3

cantudario
Moderatore

Inserito il - 11/09/2009 : 00:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
credo dopo tutto che una riverniciatina l'abbia subita: scorgo aloni rossastri sotto la scocca e nell'apertura del portellone...
non importa comunque è stato fatto un buon lavoro, sembra il colore suo...

paccia89
automodellantone

Inserito il - 11/09/2009 : 00:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Si Dario credo sia stata rivernciata: le Ritmo le ho sempre viste rosse o gialle o arancioni (forse un po piu rare).

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2009 : 18:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ecco le ultime arrivate,fresche fresche di oggi.
Sono 13:

Le ho prese da 3 persone diverse,girando due mercatini diversi.
Primo lotto,preso da un amico.Tirando sul prezzo alla fine mi ha regalato la 127,un po' malconcia,ma di questo verde davvero spettacolare.Le 3 scatolate sono già MADE IN TAIWAN,ma le avevo da piccolo e non ho resistito alla tentazione:

Secondo lotto,preso da un bambino da cui avevo già preso altra roba(nella foto non si vede ma la Jeep verde posteriormente ha il bauletto che si tira giù e lascia vedere un cagnolino).
La prima cosa che ho preso è il camion giallo promozionale e la Volvo con le ruote a fiore.Poi mi sono sbizzarrito:

Terzo ed ultimo lotto.Trovato per pura fortuna.Peccato manchi il gancio al carroattrezzi.Spero di trovare poi un rottamino .
Sono praticamente nuove!

Piccola curiosità:avevo già la matra,sempre azzurra,sempre da rally.Ma pur avendo le stesse decal differiscono in più particolari:una ha tutte le vetrature blu.Questa le ha trasparenti.
Sempre questo esemplare ha decals che ricoprono tutto il modello,mentre quella che avevo già ha le decals solo sulle fiancate
La R4 l'ho identica identica,anche se questa è molto più bella

Modificato da - deltahf84 in data 13/09/2009 18:15:49

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.