Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 19/11/2010 : 13:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Bella la Ferrari Thin Wall Special !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/11/2010 : 13:38:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
presa stamattina...mi associo al grande Leestat..proprio bella!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 19/11/2010 : 16:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Questa la salto perché non mi interessa, però è carina!!!

Le prossime 3 invece ... Dicembre è un mese perfetto, sono tutte da prendere!!!

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2010 : 21:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Piace molto anche a me, immaginavo che avrebbero semplificato il parabrezzino ..... con anche il telaietto color carrozzeria

Invece vi chiedevo una cosa sulla 246P vista dall'anteprima di Mister ........ è giusta la presa d'aria da un solo lato??
Perchè dalla copertina si vede il lato destro senza presa, invece sul modello in primo piano, s'intravede qualcosa sul lato sinistro

Ho controllato cercando foto in rete, ma le 2-3 trovate, sono tutte dal lato destro e credo Monaco GP

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 19/11/2010 : 22:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
kalle ha scritto:

Piace molto anche a me, immaginavo che avrebbero semplificato il parabrezzino ..... con anche il telaietto color carrozzeria

Invece vi chiedevo una cosa sulla 246P vista dall'anteprima di Mister ........ è giusta la presa d'aria da un solo lato??
Perchè dalla copertina si vede il lato destro senza presa, invece sul modello in primo piano, s'intravede qualcosa sul lato sinistro

Ho controllato cercando foto in rete, ma le 2-3 trovate, sono tutte dal lato destro e credo Monaco GP

La 125 sembra bellina.
per la 246 è giusta con la sola presa da un lato
metto anche un'altra bella foto a colori:

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 25/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 19/11/2010 : 23:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
La 125 sembra imparentata con lo stampo della 275 F1... mmmm
Ci sarà da controllare le dimensioni, perchè il modello della 275 era decisamente sottodimensionato rispetto alla vettura reale

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 18:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Presa la 125, sembra abbastanza fedele alla vettura originale, anche come dimensioni :sisi:

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 19:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici

gerry64
automodellantone

Inserito il - 21/11/2010 : 20:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Scott ha scritto:

Presa la 125, sembra abbastanza fedele alla vettura originale, anche come dimensioni :sisi:

Guardando l'ultima foto noto che : il braccio della sospensione posteriore è sovradimensionato, le ruote a raggi sono da sostituire perchè il gallettone che le fissa ha tre alette invece di due, se non sbaglio i primi gallettoni a 3 alette furono usati solo dopo la trasferta di Ascari a Indianapolis

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 25/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2010 : 21:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ottima foto Scott ..... grazie
Se ne hai altre postale

Avevo notato anch'io, che nelle foto, delle 125 che avevo trovato e che montavano quel tipo di "braccio" fossero
molto più piccoli rispetto a quelli del modello proposto

La seconda foto è da considerarsi utile per migliorare l'edicoloso?
Apparte la presa d'aria sul cofano e la forma diversa degli scarichi .........

---------------------------------------------------------------------------------------------
La prima è la stessa che mi avevi suggerito te Gerry ...... ma non ricordavo

Modificato da - kalle in data 21/11/2010 21:12:58

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 21:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ho questa, che è uguale a una delle tue ma un po' più grande

poi forse un paio su qualche libro, dovrei riguardare

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 22/11/2010 : 11:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Ciao ragazzi,

era un po' che non mi facevo vivo, causa calo passione...non vi succede mai?
Comunque sono tornato!!!
Allora se posso essere d'aiuto io ho alcune foto del raduno fatto nel Gp di Bahrain 2010 per festeggiare i 60 anni di F1 e tra le varie auto c'era la 125 Thin Wall Special guidata da Mansell.

Ciao

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Andy.T
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 24/11/2010 : 20:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy.T Invia a Andy.T un Messaggio Privato Aggiungi Andy.T alla lista amici
Scrivo unicamente per informare tutti .... belli e brutti

che a mio avviso tale collezione continuerà
oltre il numero 71

Ho notato che sul sito di GazzettaStore
nella pagina della FERRARI F1 COLLECTION

Hanno tolto la dicitura *COLLANA COMPLETA*
e se tanto mi da tanto......

Un saluto a tutti gli Automodellanti

Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 21/05/2010  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2010 : 21:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Direi che la prossima uscita potrebbe essere cruciale per capire se ci sarà un prolungamento o no

soldatino
automodellantino

Inserito il - 25/11/2010 : 10:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soldatino Invia a soldatino un Messaggio Privato Aggiungi soldatino alla lista amici
Andy.T ha scritto:

Scrivo unicamente per informare tutti .... belli e brutti

che a mio avviso tale collezione continuerà
oltre il numero 71

Ho notato che sul sito di GazzettaStore
nella pagina della FERRARI F1 COLLECTION

Hanno tolto la dicitura *COLLANA COMPLETA*
e se tanto mi da tanto......

Un saluto a tutti gli Automodellanti

Anche io avevo notato stà cosa.

Chissà ...................

Città: Rieti  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 25/11/2010 : 21:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
speriamo...chissà che non ci mettano qualche pezzo inedito tipo le ultime elite di Gilles...

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2010 : 21:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Chissà .... potrebbe essere una bella sorpresa, sempre se non ci mettono degli Pseudo inediti,

Ma sul fascicolo una foto del modello-versione che rappresenta il modellino non ce la potevano mettere?
Avete notato, tutte rapprentano quelle senza il monobraccio al posteriore, e più o meno con presa d'aria sul cofano

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2010 : 20:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
kalle ha scritto:

Chissà .... potrebbe essere una bella sorpresa, sempre se non ci mettono degli Pseudo inediti,

Ma sul fascicolo una foto del modello-versione che rappresenta il modellino non ce la potevano mettere?
Avete notato, tutte rapprentano quelle senza il monobraccio al posteriore, e più o meno con presa d'aria sul cofano

In questa "estensione" della collezione, spesso e volentieri mancano le foto del modello rappresentato... una cosa un po' assurda sinceramente.
Forse non avevano i diritti per pubblicarle?

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 28/11/2010 : 18:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ho inviato una mail al sito della Gazzetta x informarmi se è prevista una ulteriore estensione delle uscite in edicola dell'opera... se mi rispondono vi farò sapere !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 28/11/2010 : 18:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ragazzi mi è sfuggita la foto dell'Uscita n° 63 - Ferrari 156F1 - W.VonTrips.

Quale anima pia mi fornisce una vista 3/4 ant. con basetta?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.