Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 20:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
nessuna foto? (anche della prossima...)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 20:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Scott ha scritto:

nessuna foto? (anche della prossima...)

...non posso postare alcuna foto, non fosse altro x rispetto a sector

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/04/2010 : 20:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma che a sector non è arrivata???

fatemi fare di nuovo i complimenti alla dea che REGALA il terzo raccoglitore...gli altri editori prendano esempio

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 21:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
no non è ancora arrivata
spero domani mattina
via leestat ti lascio l'onore di postare la prima foto

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 22:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Stesso discorso in tutta la provincia

Il privilegio che c'era prima è stato girato a qualcun'altro
il mio edicolante dice che ha chiamato stamani (visto che non consegnavano) e che il distributore
gli ha detto (così diceva) che consegnerà domani

Sector .... da te è in ritardo anche la GT Coll.?????
Da noi di una settimana, ieri è toccato alla F430 Spider

Aspettiamo foto ....forza ragazzi ... andiamo ... pedalare .... muoversi

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 23:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...E ora, avuto il permesso da sector,

" Siore e siori....."

......." TA _ DAAAAA !!!! "

Free Image Hosting by ImageBam.com

....Bellina vero ???

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 23/04/2010 : 23:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Direi che è la più bella, il modello di base era già molto bello e la livrea NART la rende una fig*ta.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 25/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 24/04/2010 : 09:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
E' proprio un bel modello!!!
Oggi non ci sono passato in edicola...comunque qui a Massa è fornita dallo stesso distributore di Lucca e Viareggio, quello che si era allagato tempo fa.
Speriamo che ritornano puntuali come un tempo.
Ciauuuu

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 24/04/2010 : 09:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Retifico il messaggio di prima...mi ha chiamato ora ora il mio edicolante avvisandomi che è arrivato oggi.
Quando esco dal lavoro lo vado subito a prendere. EVVAIIIII!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 24/04/2010 : 10:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Leestat, nel caso in cui Mister non segua più questa collezione o la segua solo per i numeri che gli interessano, posso usare le tue foto per completare la lista sul mio sito?

Andrea

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 11:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Dimitrov ha scritto:

Leestat, nel caso in cui Mister non segua più questa collezione o la segua solo per i numeri che gli interessano, posso usare le tue foto per completare la lista sul mio sito?

Andrea

...certo che si anche se spero che le foto vangano postate al giovedì dal buon sector !!!

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 11:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Presa anche io, molto bella

Domanda per gli esperti: rappresenta la versione Messico o la versione Usa? Oppure sono indistinguibili?

Considerazioni un po' filosofiche:
Ho notato che il fascicolo è piuttosto striminizito... capisco che si tratta di vettura, pilota e stagione già trattati in un altro numero e su cui c'è poco da aggiungere, ma allora quando uscirà (ad esempio) la 312/66 di Scarfiotti? Non credo si possa descrivere tutto in sole 4 pagine.

Comunque altra considerazione: i primi due raccoglitori contengono 25 fascicoli l'uno, il terzo teoricamente dovrebbe riceverne solo 20, di cui molti (se non tutti) decisamente sottili... secondo me è un indizio che può esserci un ulteriore prolungamento

Modificato da - Scott in data 24/04/2010 12:00:31

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 12:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Scott ha scritto:

secondo me è un indizio che può esserci un ulteriore prolungamento

...lo spero vivamente dato che anche con i prossimi 20 modelli rimangono dei buchi nella collection...

wolf man
automodellante

Inserito il - 24/04/2010 : 12:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
Scott ha scritto:

Domanda per gli esperti: rappresenta la versione Messico o la versione Usa? Oppure sono indistinguibili?

Considerazioni un po' filosofiche:
Ho notato che il fascicolo è piuttosto striminizito... capisco che si tratta di vettura, pilota e stagione già trattati in un altro numero e su cui c'è poco da aggiungere, ma allora quando uscirà (ad esempio) la 312/66 di Scarfiotti? Non credo si possa descrivere tutto in sole 4 pagine.

Comunque altra considerazione: i primi due raccoglitori contengono 25 fascicoli l'uno, il terzo teoricamente dovrebbe riceverne solo 20, di cui molti (se non tutti) decisamente sottili... secondo me è un indizio che può esserci un ulteriore prolungamento

Sperando che i fascicoli degli anni inediti siano completi...

...io per me sarei pronto per la "lista del prolungamento"
(almeno 10 numeri)...,
se voi lo ritenete opportuno già da ora a dare un "segnale" all'editore..facendo delle proposte, ....oppure aspettiamo un pò?

Modificato da - wolf man in data 24/04/2010 12:35:49

Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 425  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 12:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Scott ha scritto:

Se vai a vedere nella sezione "Ultimi acquisti F1" in "Diecast" troverai 3 foto appena fatte da me del mio ultimo acquisto: proprio la stessa vettura dell'uscita della Ferrari F1 collection, solo che non è di Surtees ma di Bandini ed è la versione del Messico, così potrai fare i tuoi confronti. non è molto, ma la mia brumm mi sembra ben fatta...Magari cerco qualche foto...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 13:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Io ho trovato queste:

USA

Messico:

così a occhio mi sembrano identiche

wolf man
automodellante

Inserito il - 24/04/2010 : 13:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
Scott ha scritto:

Io ho trovato queste:

USA

Messico:

così a occhio mi sembrano identiche

infatti...

comunque
Nel 1964 al G.P. del Messico erano due modelli differenti:
Surtees Ferrari 158 v8 #7 - 2° classificato
Bandini - Ferrari 158 v8 #8- 3° classificato
Pedro Rodriguez - Ferrari 156 v6 "aero" #18 - 6° classificato

Mentre nel 1965 al G.P. del Messico erano tre 512 :
Bandini #2 - 8° classificato
P.Rodriguez #14 -7° classificato
Scarfiotti #24 - non partito

scusate, maora scappo..vado a vedere la Red Bull F.1 in Via Caracciolo !!!

Modificato da - wolf man in data 24/04/2010 13:32:02

Firma di wolf man 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 425  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 13:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ma infatti le foto che ho messo sono tutte di Surtees e della sua 158

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 13:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ah, cappero. non sapevo avessero corso con due modelli differenti...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante

Inserito il - 24/04/2010 : 13:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
Scott ha scritto:

Ma infatti le foto che ho messo sono tutte di Surtees e della sua 158

Hai ragione infatti, mi correggo ...

comunque
Nel 1964 al G.P. del Messico erano due modelli differenti:
Surtees Ferrari 158 v8 #7 - 2° classificato
Bandini - Ferrari 158 v8 #8- 3° classificato
Pedro Rodriguez - Ferrari 156 v6 "aero" #18 - 6° classificato

Mentre nel 1965 al G.P. del Messico erano tre 512 :
Bandini #2 - 8° classificato
P.Rodriguez #14 -7° classificato
Scarfiotti #24 - non partito

il modello Brumm di jacks in (diecast) è una 512 12 cilindri
scusate, ma ora scappo..vado a vedere la Red Bull F.1 in Via Caracciolo !!!

Modificato da - wolf man in data 24/04/2010 13:44:51

Firma di wolf man 

Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.