Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/02/2010 : 14:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Mister ha scritto:

Stamattina ho preso la 625. E' stata un impresa trovarne una sana, 6 su 7 avevano il parabrezza rotto nonostante il blister fosse assolutamente sano. E' capitato anche a voi?

la mia me la sono fatta cambiare..era completamente spiattellata..le ruote davanti erano a 45°...MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino

Inserito il - 26/02/2010 : 15:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
d'accordo con wolf man ma il e-mailone lo manderei alla Fabbri.

Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2010 : 15:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Mister ha scritto:

Stamattina ho preso la 625. E' stata un impresa trovarne una sana, 6 su 7 avevano il parabrezza rotto nonostante il blister fosse assolutamente sano. E' capitato anche a voi?

Anch'io sono andato per prenderla stamattina...ne aveva 2 entrambe col parabrezza rotto...aspetto che la riordini ora.

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2010 : 15:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
@ BTW : -...ma tutto quello che compri dev'essere a 90° ??? ...eheheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/02/2010 : 15:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
leestat ha scritto:

@ BTW : -...ma tutto quello che compri dev'essere a 90° ??? ...eheheheh

e si...ma con l'ammorbidente altrimenti si infeltrisce...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2010 : 16:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...eheheheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2010 : 16:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Mister ha scritto:

la mia me la sono fatta cambiare..era completamente spiattellata..le ruote davanti erano a 45°...MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!

MI aggiungo alla lista...parabrezza rotto in 3 modelli su 4 e ruote oscene in 2 su 4.......fortuna che l'edicolante ne aveva una accettabile e fortuna che è finita !!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/02/2010 : 16:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
caxxarola...da me ne arriva solo una...significa che ho 1 probabilità su 4-5-6 di avere un parabrezza intero vi farò sapere domani...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 18:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Trovata anch'io e di quelle controllate non c'erano modelli con il vetrino rotto, ma la cosa più strana che al penultimo numero
hanno riportato il quantitativo delle copie a quello precedente ........ (prima dei problemi avuti in Provincia a Natale)

Grazie Steel per le foto ..... comunque se qualcuno le ha anche della meccanica e interno abitacolo le posta per favore?
In questo modello, gli ammortizzatori classici non c'erano ...... vero???

Perchè in alcune foto trovate e classificate come 625 (con scarico basso) erano presenti, tipo questa:

http://www.imagebam.com/image/bc27d569742696

E queste sono attendibili per l'interno abitacolo?

http://www.imagebam.com/image/e06cad69742598

Scusate .... ma ormai saprete che non riesco ha differenziare i vari modelli Ferrari.

Modificato da - kalle in data 26/02/2010 18:52:26

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 26/02/2010 : 19:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Beh, siamo alla fine ...
Mi son procurato i modelli della IXO del 59, 63 e 67! (li ho trovati a circa 30 € l'uno).
Il 5 marzo si chiude, poi il 6 e il 7 c'è il Model Expo qui alla Fiera di Verona ...
Andrò a vedere se trovo qualcosa per tappare i buchi!!!
Bye

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2010 : 19:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...ehi gil, se puoi potresti postare delle foto dei modelli IXO del 59, 63, 67 please ? ...grazie !!!

Steel1976
automodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 20:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steel1976 Invia a Steel1976 un Messaggio Privato Aggiungi Steel1976 alla lista amici
...la Dino 256 della Ixo è secondo me molto azzeccata come linee, anche meglio del kit Tron che purtroppo ha l'apertura dell'abitacolo troppo squadrata in pianta. Assieme alla D50, è l'unica che ho preso della serie La Storia (sperando che non facciano cappelle con quella del 1960 e per la Dino del 1962), la consiglio vivamente! La 156 del 1963 non mi ha mai convinto fino in fondo, vedere qui: http://www.automodellando.it/forum/...PLY_ID=25195,

bella l'idea della maximail alla Gazzetta, si potrebbe aprire una petizione.

Stefano

Modificato da - Steel1976 in data 26/02/2010 20:08:15

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 14/02/2006  ~  Ultima visita: 14/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 26/02/2010 : 21:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Steel1976 ha scritto:

bella l'idea della maximail alla Gazzetta, si potrebbe aprire una petizione.

Stefano

Penso che sia troppo tardi per convincere la Fabbri e la Gazzetta ad aggiungere altre 10 uscite, avremmo dovuto muoverci qualche mese fa, oramai la raccolta è finita.
A questo punto sarebbe tutto molto complicato. La Fabbri dovrebbe interrompere per qualche mese la collezione, "approvare" la decisione di 10 numeri extra, ottenere l'autorizzazione dalla Ferrari per altri 10 modellini e mettersi d'accordo con la Mattel per la realizzazione di altri stampi. Solo alla fine, molto tempo dopo l'uscita della F60, arriverebbero nelle edicole gli altri 10 numeri, solo 2 mesi e 1/2 di pubblicazione. Avete mai visto una collezione di 10 numeri o una pubblicazione che dura poco più di 2 mesi? Io no, senza contare che la Fabbri sarebbe costretta a pianificare l'ampliamento all'improvviso e sappiamo bene che, di questi tempi, le case editrici vanno coi piedi di piombo quando si tratta di investire nelle raccolte da edicola (il "presunto" rinvio della collezione Alfa 1/24 insegna...).

Io avrei un idea diversa. Mandiamo una maxi email alla Fabbri e alla Gazzetta, ma avanziamo una proposta fattibile ed attuabile: Siccome questa collezione tornerà certamete in edicola in un prossimo futuro(Ferrari Collection ce l'hanno propinata quattro volte), chiediamo un ampliamento a 60 uscite per una eventuale 2a edizione della raccolta. Starà a noi reperire soltanto i numeri che ci mancano e lasciar perdere gli altri.
Non penso sia una proposta tanto assurda visto che nella nuova Ferrari GT Collection hanno aggiunto 9 modelli mai usciti in edicola. Dobbiamo metterci nei panni della casa editrice, la prima proposta è inattuabile, la seconda magari no...

Modificato da - Mister in data 26/02/2010 21:14:49

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 22:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Stò smontando il modello, o meglio ci stò provando
Spero che, come al solito, sia solo il mio modello, perchè ne ho ritrovato uno con molta colla e dopo tutte queste
combinazione(pessime) ci rimango male o meglio possiamo dire ......... come cercarli con l'Anternino )

Per levare il fondino.... bisogna levare i braccetti-ponti posteriori (tutti, superiori e inferioririori) e sono tutti "saldati"
e nel mio è così parecchia che staccando uno di loro c'è rimasto un "porzione-accenno" della plastica sulla scocca.
Credo che abbiate capito cosa intendo ... anche se l'ho detto con parole mie.
Come ammattire per nulla.

Vorrei capire se succederà anche ha voi (spero di no ) ma nel caso, nei vostri post .......... dopo il testo
mettete un PS con una conferma??
Scusate se è OT ....... ma mi rompe trovarli sempre io ....... al massimo scriverò alla Fabbri, Metro ecc.....
facendomi dare un premio per la fedeltà nell'acquisto di modelli "fallati"
La tessera Fidaty, deve servire pur a qualcosa, no???

Modificato da - kalle in data 26/02/2010 22:44:21

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nufer
automodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 23:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nufer Invia a Nufer un Messaggio Privato Aggiungi Nufer alla lista amici
Mister ha scritto:

Sul sito della Gazzetta hanno aggiunto le foto delle ultime due uscite. La F60 non sembra niente male per 10€, è quasi uguale a quella da negozio che ne costa ben 35/40.

http://www.gazzetta.it/iniziative/f...1collection/

Ma chi è il fotografo di questi modelli? Fare una foto ad una macchina con l'antenna dritta mai eh! Sulle copertine di tutti i fascicoli quelle che hanno un'antenna ce l'hanno storta.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Carrù  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 06/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 27/02/2010 : 11:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Almeno in questo allora sono fortunato: al mio edicolante (come già sapete) arriva solo UNA copia di ogni uscita, e finora non ho mai trovato danni sui modelli
Tralaltro oggi mi ha recuperato una delle uscite mancanti, la F300... speriamo sia di buon auspicio: ora me ne mancano solo due + la F60...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 27/02/2010 : 12:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Oggi ho ritirato il numero 49 e la mia edicolante ha detto che gli hanno riferito che la prolungano a 60, per me alza il gomito...o no?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 27/02/2010 : 12:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
max1957 ha scritto:

Oggi ho ritirato il numero 49 e la mia edicolante ha detto che gli hanno riferito che la prolungano a 60, per me alza il gomito...o no?

Magari! a me non mi ha detto nulla il mio edicolante

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

parapa
automodellantino

Inserito il - 27/02/2010 : 13:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
presa pure io la 625 e onestamente l ho trovata in condizioni oiu che dignitose senza nessun particolare rotto o storto,riguardo alle uscite la collezione termina venerdi prossimo co la n 50 non date retta a chi vi dice che verra prolungata a 60 uscite perche non e assolutamente vero,un saluto a tutti

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 28/02/2010 : 17:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
leestat ha scritto:

...ehi gil, se puoi potresti postare delle foto dei modelli IXO del 59, 63, 67 please ? ...grazie !!!

Ecco qui...

1959

1963

1967

Ti aggiungo un paio di foto della 553 del 1954 della Hot Wheels che secondo me è fatta bene

Bye

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.