Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1/43)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1/43)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 80

Miki86
automodellante

Inserito il - 30/12/2010 : 16:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
pm per btw, comunque il finestrone lo danno come optional sull 'auto vera!

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/12/2010 : 17:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie della precisazione Miki...e allora va messo

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/12/2010 : 18:55:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Maverick89 ha scritto:

Grazie ad entrambi intanto...per rispondere a BTW: la seconda che hai detto...sarebbe stato effettivamente troppo per un automobilina da 2 euro e 50 (la 159 è venuta un euro in più )

si beh, effettivamente...pero' capperi a loro che costera' farli gia' e coprirli con una plastichina stampata

P.S.: @BTW tu cosa useresti per gli specchietti???decals vero??? lo chiedo perché tu sei un esperto di lavori modellistici ed io...una catastrofe!

beh no, io userei qualcosa di piu' semplice e veloce...pezzo di stagnola da cucina, lo appoggi alla parte interna dello specchietto e pigi per bene cosi' fai il calco e hai la forma dello specchio col contorno in rilievo, mantenendo il calco fatto prendi una forbicina per unghie e tagli a misura (quella interna al bordo ovviamente), micro goccia di attak spalmata poi con lo stuzzicadenti e aiutandoti con una pinzetta appoggi la stagnola tagliata...taaaac, veloce, pratico e gratis

Per me questo non è affatto veloce...non hai capito allora chi ti trovi davanti! Sono una franaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ovviamente grazie delle spiegazioni e dell'attenzione...ci proverò (prima o poi! )

Modificato da - n/a in data 30/12/2010 18:57:47

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 30/12/2010 : 20:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
nuovo acquisto oggi all'esselunga! non posto le foto perchè non ho batterie per la digitale! ma posto il link del modello! http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MicsICcxJyk=
pagato €4,95... che ne dite?

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 30/12/2010 : 22:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
@ Max91: Complimenti, molto carino.

Io oggi, dopo aver attaccato ai miei l'influenza che mi aveva preso prima di Natale, mi sono offerto di andare a fare alcune commissioni. Nel tabaccaio dove sono andato per fare una ricarica al tel ho visto (e preso) l'Audi R8 Bburago.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/12/2010 : 11:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

Maverick89 ha scritto:

Grazie ad entrambi intanto...per rispondere a BTW: la seconda che hai detto...sarebbe stato effettivamente troppo per un automobilina da 2 euro e 50 (la 159 è venuta un euro in più )

si beh, effettivamente...pero' capperi a loro che costera' farli gia' e coprirli con una plastichina stampata

P.S.: @BTW tu cosa useresti per gli specchietti???decals vero??? lo chiedo perché tu sei un esperto di lavori modellistici ed io...una catastrofe!

beh no, io userei qualcosa di piu' semplice e veloce...pezzo di stagnola da cucina, lo appoggi alla parte interna dello specchietto e pigi per bene cosi' fai il calco e hai la forma dello specchio col contorno in rilievo, mantenendo il calco fatto prendi una forbicina per unghie e tagli a misura (quella interna al bordo ovviamente), micro goccia di attak spalmata poi con lo stuzzicadenti e aiutandoti con una pinzetta appoggi la stagnola tagliata...taaaac, veloce, pratico e gratis

Per me questo non è affatto veloce...non hai capito allora chi ti trovi davanti! Sono una franaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ovviamente grazie delle spiegazioni e dell'attenzione...ci proverò (prima o poi! )

beh dai provare non costa nulla..tutti si comincia cosi', dalle piccole cose poi...l'appetito vien mangiando

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Big Jim
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/01/2011 : 00:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Big Jim Invia a Big Jim un Messaggio Privato Aggiungi Big Jim alla lista amici
Anch'io per Natale mi sono fatto un piccolo regalo......anche se l'avete già vista rimetto le foto

Porsche 550 RS spider 1955

http://img31.imageshack.us/img31/963/porsche2f.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/...porsche1.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/81...orsche3m.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/...orsche4l.jpg

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/09/2010  ~  Ultima visita: 03/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2011 : 23:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
In realtà non si tratta di un acquisto,ma di un regalo.
Un amico,che lavora in Moldavia e che conosce bene la mia passione per il modellismo,mi ha regalato queste.
Si tratta di 2 UAZ (a sinistra) e 3 LADA (destra):

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 04/01/2011 : 14:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Un amico,che lavora in Moldavia e che conosce bene la mia passione per il modellismo,mi ha regalato queste.

carine ,ma non sono in scala 1,43, o sbaglio

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2011 : 14:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Il UAZ fuoristrada è 1:36,le altre penso 1:43...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mark
automodellantino

Inserito il - 05/01/2011 : 21:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mark Invia a Mark un Messaggio Privato Aggiungi Mark alla lista amici
Ciao ragazzi,spero di essere nel topic giusto,ho comprato oggi al carrefour di moncalieri 2 modelli motorama che non avevo mai visto prima

AUDI R10 TDI a 7.99€
DALLARA SP2 a 7.99€

mi sembrano fatte abbastanza bene tranne l'interno del sedile con le cinture presenti ma da verniciare

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: La loggia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/09/2010  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 06/01/2011 : 10:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
ultmo arrivo!

bmw serie 7

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 02:35:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Bene! per Mark, oltre al benvenuto, per quel prezzo, sarebbe stato da capire cosa e che scala (se 1/43, sei nel Topic giusto, sennò...inizia a tremare, che l'Edicolante ti giustizierà) della Motorama ha portato a casa.

forse la serie Monza?

Ultimamente, come già avevo avuto modo di segnalare, il Carrefour non è, molto economico con gli automodelli. Io aspetto i saldi anche sui giocattoli.

Max91 invece ha preso la sua belle serie 7 Bmw sicuramente in un Esselunga spendendo circa 2 euro e 70.

A parte le portiere apribili, oggi una rarità, questo, come molti modelli marchiati Heavy Metal rappresentano anche un ottima base di partenza per eventuali trasformazioni.

Modificato da - RossCompany in data 07/01/2011 02:37:11

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mark
automodellantino

Inserito il - 07/01/2011 : 12:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mark Invia a Mark un Messaggio Privato Aggiungi Mark alla lista amici
Si confermo,è la serie monza 1/43 inoltre guardando bene l'R10 non ha i fanalini posteriori e le marmitte sono appena visibili (subito rimediato)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: La loggia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/09/2010  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 08/01/2011 : 10:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
tutti sti heavy metal sono accettabili ma ormai tutto Cina...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 08/01/2011 : 13:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
comprati stamattina ad un'altro mercatino!
audi quattro gruppo B

lancia beta IV serie

Firma di Max91 
Massimo

Mark
automodellantino

Inserito il - 08/01/2011 : 21:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mark Invia a Mark un Messaggio Privato Aggiungi Mark alla lista amici
bella l'AUDI quattro ,c'è l'ho anch'io . Posso chiederti in che mercatino sei stato?

Max91
automodellantone

Inserito il - 08/01/2011 : 21:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Mark ha scritto:

bella l'AUDI quattro ,c'è l'ho anch'io . Posso chiederti in che mercatino sei stato?

lo fanno in un piccolo parcheggio per andare a beinasco arrivando dall'esselunga per intenderci.. hai presente dov'è?

Firma di Max91 
Massimo

Molotov
automodellante

Inserito il - 08/01/2011 : 23:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

ma mitiche le Lada!!!
pensate che ho preso la patente su una Lada 2105 io,simile a quella in basso a destra

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 09/01/2011 : 01:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per 6€ io consiglio di comprare questi "giocattoli" ... sono quelli giusti per far venire la voglia di acquistare modellini di mezzi pesanti più costosi e particolareggiati oppure per fare, anche da soli, una bella figura accanto agli altri modelli low cost.

Questi comunque hanno cabina ribaltabile (in metallo) con molla di tenuta, motore riprodotto (poco) piastra di aggancio rimorchio mobile, pneumatici scolpiti in gomma morbida, fondino dettagliato (o meglio, non banale ), RUOTE STERZANTI ... e tante scritte

Cararama scala 1:50 - Volvo FH12
(Le foto non rendono piena giustizia al modello )

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 80 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.