Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Miki86
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/logo_AR_4.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
|
Max91
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Max91/20101220215758_lancia_delta.jpg)
Inserito il - 27/12/2010 : 16:40:20
|
| Miki86 ha scritto:
no mi dispiace sono rimaste:
BRABHAM BMW PARMALAT N.PIQUET F1 WILLIAMS RENAULT ALAIN PROST CITROEN ZX DAKAR ROSSA
|
allora nulla...![](immagini/icon_smile_sad.gif) continuerò a cercare qui!
|
|
Massimo
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Bruino ~
Membro dal: 14/12/2010 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/public/avatar/btw_2.jpg)
Inserito il - 28/12/2010 : 09:21:52
|
| Miki86 ha scritto:
BRABHAM BMW PARMALAT N.PIQUET F1 WILLIAMS RENAULT ALAIN PROST CITROEN ZX DAKAR ROSSA
|
nooo!!! non è che me le prendi tutte e tre? c'è qualche Ferrari Collection della Gazzetta?cerco disperatamente una 2008 di Massa...
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Miki86
automodellante
|
Max91
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
Inserito il - 28/12/2010 : 09:56:53
|
| BTW tuning ha scritto:
| Miki86 ha scritto:
|
nooo!!! non è che me le prendi tutte e tre? c'è qualche Ferrari Collection della Gazzetta?cerco disperatamente una 2008 di Massa...
|
BTW se vuoi il secodo sabato di gennaio c'è un'altro mercatino se vuoi guardo se c'è la ferrari 2008 di Massa!
|
|
Massimo
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
Inserito il - 28/12/2010 : 09:59:07
|
| Miki86 ha scritto:
ok comunque sono rimaste zx e williams !!!
|
ok...fammi sapere...grazie! Io non ci saro' i primi 10gg di gennaio perchè sono i vacanza poi ci accordiamo per il pagamento!
|
|
|
|
|
Miki86
automodellante
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
Inserito il - 28/12/2010 : 12:27:21
|
| Miki86 ha scritto:
sapere cosa?
|
e se sono ancora disponibili e le modalita' di invio...comunque te le prendo.. ops siamo in OT...scusate Amministratori
|
|
|
|
|
Miki86
automodellante
|
Miki86
automodellante
|
Max91
automodellantone
Inserito il - 29/12/2010 : 10:05:39
|
| Miki86 ha scritto:
ecco queste sono per l'amico BTW tuning ![](immagini/icon_smile_big.gif)
![](http://i51.tinypic.com/24dqag7.jpg)
|
belle c'erano anche al mercatino a cui sono andato domenica! 5 € l'una ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
Massimo
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
Miki86
automodellante
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
Inserito il - 29/12/2010 : 12:53:37
|
| Miki86 ha scritto:
ecco queste sono per l'amico BTW tuning ![](immagini/icon_smile_big.gif)
![](http://i51.tinypic.com/24dqag7.jpg)
|
![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
FELICITA'!!!! cavoli che belle, le aspetto!!!
UN GRANDISSIMO GRAZIE all'AMICO MIKI86!!!
e se dovessero metterne di nuove ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ...son qui![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
|
|
Freeman
automodellante
![](_avatar/Lotus78.jpg)
Inserito il - 29/12/2010 : 22:25:40
|
Bella la Williams! Io ho quella RBA ... I miei acquisti di oggi sono 4 Edison Giocattoli . Ho preso la Porsche 550 RS Spyder, la Porsche 356A Carrera coupè, l'Alfa Romeo 156 GTA e la Ford Focus Cabrio. C'era anche la 147 GTA ma non l'ho presa.
![](http://img145.imageshack.us/img145/2117/1003131f.jpg)
![](http://img822.imageshack.us/img822/1025/1003132k.jpg)
![](http://img26.imageshack.us/img26/1574/1003133u.jpg)
![](http://img190.imageshack.us/img190/4443/1003130o.jpg)
|
Modificato da - Freeman in data 29/12/2010 22:39:11 |
|
La vita è fatta a scale... la mia è 1/43... |
|
Città: Milano ~
Membro dal: 04/08/2010 ~
Ultima visita: 18/08/2012
|
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Maverick89/2009930101613_Maserati GranTurismo S 3.jpg)
Inserito il - 30/12/2010 : 00:21:43
|
Ciao ragazzi...oggi sono stato all'Auchan e non potevo tornare a mani vuote ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) A domani per le descrizioni e forse anche le foto (chissà se avrò un po' di tempo)...posso dirvi solamente che c'erano davvero molte "piccoline" invitanti ma ho fatto una scelta ahimè dolorosa e ne ho portate a casa solo 2 ![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_blush.gif)
Eccomi con le foto delle "macchinine" prese ieri...finalmente ho trovato sia la 159 "civile" che la LP560-4, c'era sia verde acido che "orange" indovinate quale ho preso??? ![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_blush.gif) Erano le ultime due rimaste nei loro colori ![](immagini/icon_smile_evil.gif)
Alfa 159
![](http://thumbnails36.imagebam.com/11306/efcffc113053428.jpg)
Gallardo LP560-4
![](http://thumbnails35.imagebam.com/11306/e5bdaa113054006.jpg)
|
Modificato da - n/a in data 30/12/2010 13:45:42 |
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
Inserito il - 30/12/2010 : 14:02:05
|
molto carina la LP, peccaato manchino i vetri degli specchietti (ma si puo' rimediare facilmente) le prese d'aria anteriori hanno le grate in plastica stampata o è metallo dello stampo poi verniciato di nero? ciao
|
|
|
|
|
Freeman
automodellante
![](_avatar/Lotus78.jpg)
Inserito il - 30/12/2010 : 14:12:19
|
L'Alfa 159 a me piace particolarmente. Ottimi acquisti Maverik89!
|
|
La vita è fatta a scale... la mia è 1/43... |
|
Città: Milano ~
Membro dal: 04/08/2010 ~
Ultima visita: 18/08/2012
|
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Maverick89/2009930101613_Maserati GranTurismo S 3.jpg)
Inserito il - 30/12/2010 : 15:08:22
|
Grazie ad entrambi intanto...per rispondere a BTW: la seconda che hai detto...sarebbe stato effettivamente troppo per un automobilina da 2 euro e 50 (la 159 è venuta un euro in più ![](immagini/icon_smile_blush.gif) )
P.S.: @BTW tu cosa useresti per gli specchietti???decals vero??? lo chiedo perché tu sei un esperto di lavori modellistici ed io...una catastrofe! ![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_sleepy.gif) ![](immagini/icon_smile_shy.gif) ![](immagini/icon_smile_angry.gif)
|
Modificato da - n/a in data 30/12/2010 15:11:43 |
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
Inserito il - 30/12/2010 : 15:32:45
|
| Maverick89 ha scritto:
Grazie ad entrambi intanto...per rispondere a BTW: la seconda che hai detto...sarebbe stato effettivamente troppo per un automobilina da 2 euro e 50 (la 159 è venuta un euro in più ![](immagini/icon_smile_blush.gif) )
si beh, effettivamente...pero' capperi a loro che costera' farli gia' e coprirli con una plastichina stampata
P.S.: @BTW tu cosa useresti per gli specchietti???decals vero??? lo chiedo perché tu sei un esperto di lavori modellistici ed io...una catastrofe! ![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_sleepy.gif) ![](immagini/icon_smile_shy.gif) ![](immagini/icon_smile_angry.gif)
|
beh no, io userei qualcosa di piu' semplice e veloce...pezzo di stagnola da cucina, lo appoggi alla parte interna dello specchietto e pigi per bene cosi' fai il calco e hai la forma dello specchio col contorno in rilievo, mantenendo il calco fatto prendi una forbicina per unghie e tagli a misura (quella interna al bordo ovviamente), micro goccia di attak spalmata poi con lo stuzzicadenti e aiutandoti con una pinzetta appoggi la stagnola tagliata...taaaac, veloce, pratico e gratis![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
Inserito il - 30/12/2010 : 16:11:52
|
stavo giusto guardando su Google qualche foto della LP...visto che voglio prenderla anche io stavo studiando le modifiche...il cofano motore è sbagliato (o sbaglio io?), sulla vera c'è il "finestrone" con vista 10 cilindri..
|
|
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|