Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

Doni
automodellante

Inserito il - 21/04/2011 : 22:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
48,50 euro

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2011 : 22:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ehi ma che ci fa un UT in questa sezione?? Non fatevi ingannare dal nome, quello è un Minichamps purosangue...se non sbaglio l ultimo marchiato UT.

Comunque bellissima Doni, ottimo acquisto, bello il colore e i cerchi che la rendono molto elegante...io stavo seguendo la E36 berlina sempre UT, ma ha raggiunto cifre ridicole che non ho alcuna intenzione di spendere.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 21/04/2011 : 22:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
shamal io l'ho trovata in un negozietto

l'ho presa cosi tiene compagnia la sorellina M3

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2011 : 17:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Ultimo aquisto 1/18
Mercedes Benz SL65 AMG MM

Modificato da - Giulia Gt Lover in data 29/04/2011 18:11:11

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2011 : 11:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Ultimo acquisto in 1/18
Lamborghini Aventador LP700-4 Burago

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 09/06/2011 : 19:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici

Bè questo è un MUST,però non ce l'avevo ancora...18,99 Euro in un benzinaio di un Autogrill in Liguria.

ps.com'è la Lambo?Perchè non mi sembrava un granchè quando l'ho vista in negozio.

Modificato da - JordanX in data 09/06/2011 19:28:08

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/06/2011 : 23:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bello il jaguarino, l'auto di diabolik

ecco due nuovi arrivi, per cui ringrazio guglielmo/autodelta

Corvette coupè '82 Welly
PAgani Zonda Mondo Motors, tra l'altro penso una vecchia versione

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 22/06/2011 : 15:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
E il mio povero Crossfire?

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 26/07/2011 : 00:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Autodelta-Noble ha scritto:

E il mio povero Crossfire?

il crossfire è in prova colore, non ricordo se ce l'ho rosso o grigio come il tuo, se ce l'ho rosso comparirà presto qui

intanto, largo all'ultima arrivata

Shelby Cobra concept, hotwheels (e finalmente!)

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/07/2011 : 15:25:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Acquistate di recente una bella 500L della welly di un corretto giallo ocra.
Il modello mi piace, anche se economico è ben curato, sia all'esterno sia e soprattutto l'abitacolo nella corretta scala 1:18.
Le uniche pecche riscontrate sono: lo stemmino anteriore di uno spessore esagerato e l'assenza della maniglia per l'apertura cofano posteriore (presente nelle burago). Peccato le porte con cerniere a braccetto, ma su un low-cost è ampiamente giustificata la scelta.
Infine una lode per la cura del motore: completo e ben dettagliato. Brava welly!

Il secondo acquisto è la Abarth 695 tributo ferrari.
Modello nello standard (bassino) della mondo, preso perché trattasi di una versione particolare. Probabilmente fosse stata prodotta da cararama/welly sarebbe stata un pelo più curata; comunque non mi lamento, forse solo un pelo di cura in più per l'ampio grigliato anteriore con fendinebbia senza lente e le frecce laterali solo dipinte, non sarebbe guastato.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 13:41:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Presa oggi la Peugeot 205 GTI 1.9 della Solido, prendeva polvere in uno scaffale e per 20 Euro non potevo lasciarla lì, no?

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2011 : 14:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
direi proprio di no

Firma di DarkPirate 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 15/08/2011 : 13:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ciao, ragazzi, ieri sono andato a Peschiera del Garda con il mio Ciao e, ricordandomi di un negozio ove comprai una Volkswagen Nardò W12 MondoMotors/Motormax anni fa (a breve andrà al Sam, se sgancia :D) ho fatto una capatina in quel negozio: tra le tante nuove Bburago Cinesi 1:43 (Ibiza, Leon...) e le solite brutte MondoMotors, mi è saltata all'occhio una Focus 2P MKI 1:18, modello di cui ignoravo l'esistenza in tale scala: da estimatore della Focus ho subito preso il modello per 25€, dopo essermi consultato con il pirata negro . A breve le foto (appena rimetto a posto il mio computer)

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 16/08/2011 : 16:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Pagani Zonda Cinque (MM):

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 17/08/2011 : 01:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Autodelta-Noble ha scritto:

Ciao, ragazzi, ieri sono andato a Peschiera del Garda con il mio Ciao e, ricordandomi di un negozio ove comprai una Volkswagen Nardò W12 MondoMotors/Motormax anni fa (a breve andrà al Sam, se sgancia :D) ho fatto una capatina in quel negozio: tra le tante nuove Bburago Cinesi 1:43 (Ibiza, Leon...) e le solite brutte MondoMotors, mi è saltata all'occhio una Focus 2P MKI 1:18, modello di cui ignoravo l'esistenza in tale scala: da estimatore della Focus ho subito preso il modello per 25€, dopo essermi consultato con il pirata negro . A breve le foto (appena rimetto a posto il mio computer)

Ecco qui le fotine

Lista di alcuni altri modelli Motormax:

Non vi sembra sia un po' paffutella?

Che dire: un modellino non facile da reperire, venduto anche a marchio Mondomotors, anche in 1:24, le linee sono buone ma mi sembra un po' cicciottella :/.
Il baule si apre a metà e gli interni non sono molto dettagliati, il cofano motore non l'ho aperto: buono per i 25€ richiesti ma si poteva fare di meglio.

Firma di Autodelta-Noble 

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 19/08/2011 : 19:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Mi è sempre piaciuta, anche se l'originale non ebbe molto successo ai suoi tempi:

Renault 16 (Norev):

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 19/08/2011 : 19:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Mi è sempre piaciuta, anche se l'originale non ebbe molto successo ai suoi tempi:

Renault 16 (Norev):

mi sa che questo non è proprio un economico ;)

Firma di Autodelta-Noble 

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 19/08/2011 : 19:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Non so mai dove postare... visto che ci sono 2 sezioni "ultimo acquisto 1/18"...
Infatti la volta precedente ho inserito per errore una VW Touareg Bburago nella sezione "nobile"...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2011 : 12:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Proprio giorni fa avevo beccato in un negozio una 430 foundation nera, e visto che da tempo volevo un modello in scala grande di questa Ferrari, mi era spiaciuto non poco doverla lasciare sul suo scaffale, visto il prezzo non adatto alla sua qualità (46€). Ho pensato "spero di trovarla in qualche mercatino...ma sarà difficile!"-
Pochi giorni dopo faccio un salto in un mercatino e....zac....430 HW nel classico rosso a 10€. Una piccola bottarella di culo...

Ovviamente, visto il prezzo, non mi lamento proprio, ma di certo ci vuole una bella faccia tosta a proporre modelli simili a certe cifre...cerchi sproporzionati, parte della carrozzeria realizzata in plastica, interni molto plasticosi. Il bello è che la Scuderia (che avrei preferito) è anche peggio, questa quanto meno è più rifinita, direi che è appena un gradino sopra la 360 Modena BBurago.
Comunque sono contento d'averla trovata!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 31/08/2011 : 09:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
VW Microbus (Welly):

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.