Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 15/01/2010 : 15:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
quella megane trophy è fantastica molto bella pure la c2 ma la megane...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 15/01/2010 : 19:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Molotov ha scritto:

ciao Mav,grazie per il benvenuto
Dunque,esatto,il negozio è quello.
Io ho pagato con postepay,usata come carta Visa.Si paga al momento dell'ordine stesso.Inoltre,pagato giovedi pomeriggio,martedi mattina il pacco era a casa,perfettamente imballato e perfetto.
Ho avuto modo di comprare anche da Modellautohaus ma con loro il pacco lo ho aspettato per 10 giorni,più o meno...
Contentissimo dalla celerità di MCW,unico neo è che non mi hanno detto niente che il pacco era stato spedito,per fortuna che ero a casa.Arrivata per mail la conferma dell'ordine e basta,nessuna conferma nessun codice,però tutto ok.
Se devi fare un'ordine da loro sbrigati che la roba finisce,volevo prendere anche una F50 e mi hanno soffiato sotto il naso sia la Barchetta che la Coupe :(

Grazie 1000 per le delucidazioni...mi sembra che la F50 l'abbiano rimessa in vendita ma in versione coupè grigia
Sorry for the little OT

doh,c'hai ragione...ma porca paletta

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/01/2010 : 22:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
La Renault Megane è una macchina che mi è sempre piaciuta nella realtà.
La Bburago l'ha fatta 1:18 di colori che non mi piacciono (arancione e azzurro elettrico)
Questa tua nera è molto bella, "cattiva", forse solo un pò troppo Trophy
Comunque belle tutte e due, anche se le preferisco stradali "normali"......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 12:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Ecco il servizio fotografico completo del mio nuovo bolide....

Free Image Hosting by ImageBam.com

......Sono ancora senza parole....

Alla fine l'ho trovata...

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2010 : 12:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
spettacolare questa mclaren f1

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/02/2010 : 12:38:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bravo supercar! bel colpo!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Iceman
automodellantino

Inserito il - 04/02/2010 : 12:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iceman Invia a Iceman un Messaggio Privato Aggiungi Iceman alla lista amici
Bel modello, complimenti Supercar...

Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 12:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Grazie ragazzi ,sono contentissimo......

Ho anche postato una foto sulla sezione Ultimo acquisto "normale"....

Modificato da - Supercar in data 04/02/2010 13:15:53

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 13:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
Ma che bello questo modello !!!! Complimenti Supercar !!! La McLaren ha sempre avuto un fascino particolare .... ma perdona la mia ignoranza ... qual'è la particolarità del modello ?? edizione limitata o cose simili ?

Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 13:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Sinceramente non so come siano andate davvero le cose ,ma mi sembra che questo modello sia stato tolto di produzione quasi subito.....

La cercavo perchè come auto affascina anche me!!!!

Firma di Supercar 
(Enzo Ferrari)

Hemi
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 13:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
Supercar ha scritto:

Sinceramente non so come siano andate davvero le cose ,ma mi sembra che questo modello sia stato tolto di produzione quasi subito.....

... bè se così fosse hai preso due piccioni con una fava !!! bel colpo

Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 13:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Hemi ha scritto:

Supercar ha scritto:

... bè se così fosse hai preso due piccioni con una fava !!! bel colpo

Grazie Hemi!!!!!

Firma di Supercar 
(Enzo Ferrari)

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2010 : 15:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
X Supercar

molto bello preso su ebay?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 16:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
senna78 ha scritto:

X Supercar

molto bello preso su ebay?

Sì ,ormai certe cose si trovano solo lì....

Modificato da - Supercar in data 04/02/2010 16:22:31

Firma di Supercar 
(Enzo Ferrari)

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2010 : 18:37:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Keep-all ha scritto:

La Renault Megane è una macchina che mi è sempre piaciuta nella realtà.
La Bburago l'ha fatta 1:18 di colori che non mi piacciono (arancione e azzurro elettrico)
Questa tua nera è molto bella, "cattiva", forse solo un pò troppo Trophy
Comunque belle tutte e due, anche se le preferisco stradali "normali"......

Alberto

Architetto, le BBurago Megane, Golf 5 e peugeot 9007 sono Gartex-Speedy solo marchiate sulla scatola BBurago.... io ce l'ho come Gartex e l'ho pagata 15 euro a negozio... sullo stesso marchiata BBurago costava 24,90.....

Pensa tu... 10 euro per il marchio...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 22:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Alfa75TS:
Qui a Roma, sia Speedy che Bburago 1:18, la Renault Megane non si trova a meno di 25 euro!
A quanto pare del marchio non gli importa nulla.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/02/2010 : 15:59:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non ci credevo neanche io quando il corriere ha bussato verso ora di pranzo...era lei!!!
Finalmente dopo una ricerca estenuante durata quasi un anno è mia!!!!!

Sto parlando dell'Alfa 8C competizione Bburago

Pagata 20 euro più spese di spedizione, la trovo bellissima e una delle Bburago più riuscite di sempre a mio parere!

Modificato da - n/a in data 09/02/2010 23:22:11

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2010 : 16:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Complimenti per la 8C...io l'ho vista al Toys prima di Natale nera sempre della Burago

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/02/2010 : 16:44:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nera l'ho vista pur'io ma solo tramite e-bay, e devo dire che mi tenta non poco, però penso di dover aspettare per trovarla ad un prezzo accettabile come ho fatto con questa qui rossa

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2010 : 17:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Non ci credevo neanche io quando il corriere ha bussato verso ora di pranzo...era lei!!!

bellissima!!!

O.T. : azz ma sempre all'ora di pranzo li portano i modellini??? anche a me per 3 acquisti online, il corriere ha suonato 3 volte all'ora di pranzo

Firma di m1rk091 

Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.