Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti e ebay: stranezze...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti e ebay: stranezze...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

ritmo125
automodellantino

Inserito il - 22/12/2008 : 14:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritmo125 Invia a ritmo125 un Messaggio Privato Aggiungi ritmo125 alla lista amici
Ma non è possibile segnalare questo FURBO COMMERCIANTE travestito da parroco a Ebay ??

Prov.: Ferrara  ~ Città: Cento  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 21/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/12/2008 : 14:11:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ritmo125 ha scritto:

Ma non è possibile segnalare questo FURBO COMMERCIANTE travestito da parroco a Ebay ??

Possibile è possibile... ma con quali prove o motivazioni?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ritmo125
automodellantino

Inserito il - 22/12/2008 : 14:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritmo125 Invia a ritmo125 un Messaggio Privato Aggiungi ritmo125 alla lista amici
Mah..vendere rottami rifatti con adesivi posticci e pezzi saldati a cifre esorbitanti
Andrebbe boicottato!!

Prov.: Ferrara  ~ Città: Cento  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 21/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/12/2008 : 14:18:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma il fatto è... lui è libero di fare il prezzo che vuole, e le aste che raggiungono a prezzi alti non sono a causa sua ma di chi compra. L'unica cosa che si può fare è comprare uno di quei modelli e segnalarlo se il modello non è come da descrizione.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/12/2008 : 14:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Attenti!!!!!!

Vi tengo d'occhio

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2008 : 15:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

http://cgi.ebay.it/POLISTIL-ALFA-RO...parms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|240%3A1318

Ma quante ne ha???

GIGI!!!! mi cadi su questo quesito??

ma è chiaro che è sempre la stessa, in pratica nelle precedenti aste nOn è riuscito a venderla a prezzi superiori a i 100 euro e adesso ci riporova con il compralo subito, e lo farà anche con la Campagnola Polizia e con la Giulietta Carabinieri, e me invece alla domanda del perchè riproponeva gli stessi modelli in più di una asta mi ha risposto:
"perchè se chi vince nOn onora il pagamento che posso farci", ma a chi vuole prendere in giro.....

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/12/2008 : 15:47:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma... l'ultima era a 101€... possibile che non abbia accettato quella cifra?

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2008 : 17:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici

Ma... l'ultima era a 101€... possibile che non abbia accettato quella cifra?

si vede che il nostro ecclesiastico doc è influenzato dalle quotazioni,spropositate e sproporzionate,raggiunge da altre aste,di alfa 90 e altro, grazie ai "niubbi" che si iscrivono su ebay non capendo na beata mazza di quotazioni,vedono un modello pensando sia l'unico esistente al mondo e ci puntano lo stipendio la casa la moglie e la suocera,col risultatoche un modello da 80 euro finisce a 200 (vedi la 90 venduta da ciccioleclub,che approfitto per salutare ,e le due 127 in scatola spuntate a 180 e 250,pazzesco )

ovvio,non sempre sono i niubbi inesperti a far così,qualche caso di utente che vuole a tutti i costi un modello e ci punta la caa pur di averlo c'è.ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole e questo è insindacabile,però evidentemente queste aste col prezzo lievitato stimolano la voglia di guadagno dei presunti furbi,vedi il don, che ripropongono lo stesso oggetto finchè la loro sete di euri non si placa

col risultato che intanto,ebay si fa la villa al mare con tutti i soldi delle inserzioni ripetutamente messe in asta dagli stessi venditori

ok mi sono spinto troppo sul monologhismo,spero si sia capito il concetto,sia chiaro che non volevo offendere nè puntare il dito contro persona alcuna,era solo una mia idea generica su come vanno alcune cose sulla "baia"

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2008 : 18:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
e secondo me hai ragione....

il fatto inquietante invece è un altro, come mai da un pò di tempo nOn se ne trovano più in Germania, dove fino all'estate se ne trovava qualcuna??

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 23/12/2008 : 12:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
questa era in vendita pote tempo fa....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...WA:IT&ih=016
Gli ho chiesto se era lo stesso modello inserito poco tempo fa, o se era un altro uguale...
mi ha risposto:
EGREGIO UTENTE!
QUESTO MODELLO VIENE RIMESSO IN VENDITA PERCHE' UN UTENTE SVIZZERO F***Y, ADESSO NON PIU' REGISTRATO, NON HA ONORATO IL PAGAMENTO.
COME VEDE LE OFFRIAMO LA NS. MAX. DISPONIBILTA' E CODIALITA'.
D*N D***I
qualcuno si ricorda a che cifra era finita?

ps quasi quasi vado alla sua parrocchia a far volontariato....

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

ritmo125
automodellantino

Inserito il - 23/12/2008 : 20:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritmo125 Invia a ritmo125 un Messaggio Privato Aggiungi ritmo125 alla lista amici
Si vengo anche io nel suo negoz...pardon Parrocchia a far volontariato..chissà forse se gli allungo un centello mi fa avere una Beta Berlina Burago con il cofano saldato

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2008 : 21:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la migliore cosa è ignorarlo come faccio io!
altrimenti se ci legge è solo pubblicita' gratuita per lui,ecco io dico non rammentiamolo piu' e perlomeno noi del forum non cadiamo nelle sue trappole!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/12/2008 : 22:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
sebloeb ha scritto:

la migliore cosa è ignorarlo come faccio io!
altrimenti se ci legge è solo pubblicita' gratuita per lui,ecco io dico non rammentiamolo piu' e perlomeno noi del forum non cadiamo nelle sue trappole!!

Ottimo Sebloeb, così facendo il forum ne guadagna in classe e serietà ed io evito di fare il "cattivo" cancellando tutto ciò che lo riguarda.

Forumisti, Vi invito (caldamente!!) a seguire il consiglio di Sebloeb.

Buon Natale

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 23/12/2008 : 22:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
quoto ,sembra diventata una saga.....buone feste

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/12/2008 : 23:13:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Giusto per chiudere la saga... c'è una cosa che un pò mi dà fastidio di quando mette a tutti i costi un modello in scatola per far aumentare il prezzo... il fatto che strappi in due la striscia con il nome del modello che sta attaccata sulla basetta. Cioè, c'è Ciccioleclub che intelligentemente la toglie direttamente, così la basetta è neutra (come la scatola alcune volte) e la vende in questo modo, ma non capisco il strapparla in due per far vedere che quella basetta non è del modello venduto.

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 24/12/2008 : 05:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
come direbbe un parroco

"mistero della fede"

conclusa la saga del don,son curioso di vedere la prossima "stranezza" (senza strascichi critici se no facciam davvero troppa pubblicità occulta ) che ci riserverà ebbbbbaaay :D

buone feste a tutti

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2008 : 21:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
A chi interessa,un bel Promozionale....http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...3D3%26ps%3D5

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/12/2008 : 21:36:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Curiosa, io di quel venditore punto alla Delta Turbo...

Credo sia impossibile risalire a quanti di questi "promozionali" ne siano stati fatti.

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2008 : 21:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Curiosa, io di quel venditore punto alla Delta Turbo...

Credo sia impossibile risalire a quanti di questi "promozionali" ne siano stati fatti.

Un po cara secondo mè!Cicciole la settimana scorsa l'ha venduta a poco piu della matà...Senza scatola.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/12/2008 : 22:01:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciccioleclub l'ha venduta a 49€ circa... me l'avevano soffiata per un euro.

Ma non è detto che la prenderò a quel prezzo, se finisce senza offerte gliene faccio una al venditore fuori da eBay.

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.